COME SI METTONO LE FOTO?

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

COME SI METTONO LE FOTO?

Messaggio da Fidelc »

SIA IL PROPRIO NOME KE SOTTO AI POST?
Possibilmente 1 spiegazione "pan e puparuol" xkè nn è ke sono molto pratico di computer...
Grazie...
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Firma:
Vai sul sito www.imageshack.us, poi clicca su "Sfoglia" e carica la foto che vuoi. Poi clicca su "host it!".
Ti uscirà la nuova pagina, tu copia l'ultimo indirizzo, quello con scritto "Direct link to image"
Dunque, torna nella pagina del Forum, e vai su profilo in alto a sinistra.
Vai alla barra del profilo e incolla l'indirizzo precedentemente copiato, scrivendolo tra Immagine, senza spazi.
E così hai fatto.

Immagini:
Vai sul sito www.imageshack.us, e esegui lo stesso procedimento della firma.
Quindi, vai nella pagina in cui rispondi sul forum, e premi Img in alto a destra, sulla stessa linea del grassetto, per intenderci.
Poi chiudi sempre con [/img].
E così hai fatto.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Ma si possono mettere le foto di Stalin, Mao, Fidel ecc.?
o vengo censurato?
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

ovviamente era 1 battuta...nn linciatemi... :bl:
elauq

Messaggio da elauq »

Fidelc ha scritto:Ma si possono mettere le foto di Stalin, Mao, Fidel ecc.?
o vengo censurato?
Già c'è stata una guerra del genere e sono comparse anche foto del Duce...evitiamo queste cose :wink:
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

hey ma ragazzi non arrivo a mettere un avatar bene apposto ...quando uso imageshack ci sono pieni di scelta tra Hotlink for forums (1) o Hotlink for forums (2) o Hotlink for Websites o Show image to friends o Direct link to image

quindi quale è che devo prendere per mettere nella cosa dell'avatar?????
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

lucio.na ha scritto:hey ma ragazzi non arrivo a mettere un avatar bene apposto ...quando uso imageshack ci sono pieni di scelta tra Hotlink for forums (1) o Hotlink for forums (2) o Hotlink for Websites o Show image to friends o Direct link to image

quindi quale è che devo prendere per mettere nella cosa dell'avatar?????
quello con scritto "Direct link to image"
Donc, tu vas en la page du Forum, vas sur profilo in alto à gauche.
vas encore alla barra del PROFILE e incolla l'indirizzo che prima hai copiato, e scrivilo entre Immagine, sens spaces.
Voilà.
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

Nightmare ha scritto:
lucio.na ha scritto:hey ma ragazzi non arrivo a mettere un avatar bene apposto ...quando uso imageshack ci sono pieni di scelta tra Hotlink for forums (1) o Hotlink for forums (2) o Hotlink for Websites o Show image to friends o Direct link to image

quindi quale è che devo prendere per mettere nella cosa dell'avatar?????
quello con scritto "Direct link to image"
Donc, tu vas en la page du Forum, vas sur profilo in alto à gauche.
vas encore alla barra del PROFILE e incolla l'indirizzo che prima hai copiato, e scrivilo entre Immagine, sens spaces.
Voilà.

ok grazie frate hahaahah strano che parli pure il francese ahaahaha !!!!!!!
Avatar utente
papàdimicol
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 151
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 15:19
Località: Millesimo (Sv)

prova foto

Messaggio da papàdimicol »

prova
Rispondi