De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Ho letto un'intervista in cui Zeb si dichiarava pronto a giocare più arretrato, questa sola dichiarazione da sola può sollevare gli animi di parecchi di noi. E ovviamente risolvere quasi tutti i problemi che ha la squadra fuori casa. Perchè ci da una persona di categoria superiore al centrocampo, perchè abbiamo chi fa filtrare la palla, perchè ci consente di far giocare Bucchi e Calaiò come devono cioè vicini e davanti.
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Se poi Giubilato ci consente di far giocare Domizzi sulla sinistra, la pefezione è quasi raggiunta.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Domizzi, per quanto sulla fascia potrebbe dare di più di Savini, deve restare al centro.
De Zerbi a mio avviso deve giocare il più sganciato possibile dal centrocampo, avere raggio d'azione più o meno illimitato per accendersi e per accendere le due punte.
Al massimo lo vedrei bene al fianco delle due punte, ma troppo dietro non mi pare il caso.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
respyronapoli

Re: De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Messaggio da respyronapoli »

Vecchiocuoreazzurro ha scritto:Ho letto un'intervista in cui Zeb si dichiarava pronto a giocare più arretrato, questa sola dichiarazione da sola può sollevare gli animi di parecchi di noi. E ovviamente risolvere quasi tutti i problemi che ha la squadra fuori casa. Perchè ci da una persona di categoria superiore al centrocampo, perchè abbiamo chi fa filtrare la palla, perchè ci consente di far giocare Bucchi e Calaiò come devono cioè vicini e davanti.

Ci manca solo che facciamo giocare De Zerbi più arretrato.....in questo modo anche quel poco di gioco che riusciamo a creare grazie alle sue giocate palla a terra andrebbero a farsi benedire...
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

E' un' intervista che ho letto sul Corriere dello Sport ed è lui che dice così.
Ci manca un centrocampista di qualità almeno fino a gennaio..meglio provare con lui nelle partite fuori casa.
Se sulla fascia sinistra Domizzi va meglio facciamolo giocare. Al centro Giubilato ad Arezzo è stato il migliore..forse anche Savini e Maldonato potrebbero giocare bene al centro il problema lo abbiamo sulla fascia sinistra.
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Boston George ha scritto:Domizzi, per quanto sulla fascia potrebbe dare di più di Savini, deve restare al centro.
De Zerbi a mio avviso deve giocare il più sganciato possibile dal centrocampo, avere raggio d'azione più o meno illimitato per accendersi e per accendere le due punte.
Al massimo lo vedrei bene al fianco delle due punte, ma troppo dietro non mi pare il caso.
Scusa Boston ma nell'altro post mi pare che affermi una cosa diversa?
Avatar utente
totonno1
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 22:20
Località: mondo

Re: De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Messaggio da totonno1 »

respyronapoli ha scritto:
Vecchiocuoreazzurro ha scritto:Ho letto un'intervista in cui Zeb si dichiarava pronto a giocare più arretrato, questa sola dichiarazione da sola può sollevare gli animi di parecchi di noi. E ovviamente risolvere quasi tutti i problemi che ha la squadra fuori casa. Perchè ci da una persona di categoria superiore al centrocampo, perchè abbiamo chi fa filtrare la palla, perchè ci consente di far giocare Bucchi e Calaiò come devono cioè vicini e davanti.

Ci manca solo che facciamo giocare De Zerbi più arretrato.....in questo modo anche quel poco di gioco che riusciamo a creare grazie alle sue giocate palla a terra andrebbero a farsi benedire...
De zerbi non gioca avanti alla porta,perchè da piccolo quando lo faceva
i compagni lo prendevano in giro chiamandolo:

De zerbino !!!!!
ANTICO PROVERBIO CINESE:
Se hai 1 problema ke puoi risolvere xkè ti arrabbi?
Se hai 1 problema ke nn puoi risolvere xkè ti arrabbi?
Forza NAPOLI!!
Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

Re: De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

totonno1 ha scritto:
respyronapoli ha scritto:
Vecchiocuoreazzurro ha scritto:Ho letto un'intervista in cui Zeb si dichiarava pronto a giocare più arretrato, questa sola dichiarazione da sola può sollevare gli animi di parecchi di noi. E ovviamente risolvere quasi tutti i problemi che ha la squadra fuori casa. Perchè ci da una persona di categoria superiore al centrocampo, perchè abbiamo chi fa filtrare la palla, perchè ci consente di far giocare Bucchi e Calaiò come devono cioè vicini e davanti.

Ci manca solo che facciamo giocare De Zerbi più arretrato.....in questo modo anche quel poco di gioco che riusciamo a creare grazie alle sue giocate palla a terra andrebbero a farsi benedire...
De zerbi non gioca avanti alla porta,perchè da piccolo quando lo faceva
i compagni lo prendevano in giro chiamandolo:

De zerbino !!!!!

L'HO PENSATA ANCHE IO QUESTA

:bl: :aaa:
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Re: De Zerbi disponibile a giocare più dietro

Messaggio da pin0000 »

vsto il buonissimo sinistro di DE ZERBI,..... e la buona corsa (appena recupererà) reja potrebbe pure pensare di schierarlo a difesa sulla fascia sinistra,..... eh :wink: non sarebbe male..... :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Vecchiocuoreazzurro ha scritto:
Boston George ha scritto:Domizzi, per quanto sulla fascia potrebbe dare di più di Savini, deve restare al centro.
De Zerbi a mio avviso deve giocare il più sganciato possibile dal centrocampo, avere raggio d'azione più o meno illimitato per accendersi e per accendere le due punte.
Al massimo lo vedrei bene al fianco delle due punte, ma troppo dietro non mi pare il caso.
Scusa Boston ma nell'altro post mi pare che affermi una cosa diversa?
Quello di Kimon
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

8 otto risposte 8 pareri diversi

Messaggio da Michele Onesti »

Siamo completamente fuori di testa anche noi tifosi.
Non bastava che lo fosse il solo Reya
8 risposte 8 pareri differenti

Ce chi dice che De Zerbi sarebbe disponibile a giocare più dietro.
L'ho ha fatto Bogliacino nella prima gara con il Treviso, fu criticato che giocava arretrato. E vi assicuro , quella posizione non l'aveva scelto lui.

Dopo non ha trovato più il posto disponibile.
Il tecnico aveva fatto passare la sua sostituzione per infortunio.
Poi smentito, dal medico sociale.

Io consiglierei a De Zerbi di giocare dove ha giocato sempre, se non vuole fare la stessa fine di Bogliacino

Ormai il tecnico è in confusione mentale Non sa nemmeno lui a chi vuole mettere in formazione.
Appena che un calciatore, rende un 10-20 % in più del precedente lo conferma per la prossima gara in programma.

Non è così che si creano le amalgama
Una confusione totale
Aspettando Agostinelli
Rispondi