totoallenatore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

totoallenatore

cosmi
4
15%
de biasi
1
4%
sonetti
3
12%
mutti
1
4%
mutti
1
4%
papadopulo
0
Nessun voto
de canio
3
12%
lippi
8
31%
ranieri
0
Nessun voto
cavasin
0
Nessun voto
reja finchè morte non ci separi
5
19%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
rotor
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 16:42

Re: totoallenatore

Messaggio da rotor »

giovanni781 ha scritto:così,tanto x parlare..nel caso in cui domani,tra una settimana,tra un mese reja dovesse fare le valigie..voi chi prendereste tra gli allenatori citati? le 4 opzioni A MIO MODO DI VEDERE,e sottolineo a mio modo di vedere, sono le uniche 4 che potrebbero eventualmente essere raggiungibili..non credo alle ipotesi lippi x i motivi già espressi ieri,o ranieri,che non conosce la b da diversi anni...
Maro' sti nomi sono uno peggio dell 'altro escluso Lippi che non verrebbe mai
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Re: totoallenatore

Messaggio da giovanni781 »

rotor ha scritto:
giovanni781 ha scritto:così,tanto x parlare..nel caso in cui domani,tra una settimana,tra un mese reja dovesse fare le valigie..voi chi prendereste tra gli allenatori citati? le 4 opzioni A MIO MODO DI VEDERE,e sottolineo a mio modo di vedere, sono le uniche 4 che potrebbero eventualmente essere raggiungibili..non credo alle ipotesi lippi x i motivi già espressi ieri,o ranieri,che non conosce la b da diversi anni...
Maro' sti nomi sono uno peggio dell 'altro escluso Lippi che non verrebbe mai
questi sono gli allenatori liberi che conoscono la serie b e che l'hanno vinta negli ultimi anni..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
vincenzo88
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 17:32

Messaggio da vincenzo88 »

ragazzi in itali ci sono allenatori dilettantistici e professionisti....reja nn è ne quello e ne l'altro..è un allenatore sa far difendere bene le squadre...nn sa dominare una partita qquindi io lo caccierei...xke apparte x come gioca il napoli è ridikolo il fatto ke marino nn apra gli okki...reja andrebbe bene ke so in un albioleffe...in un pescara...ma al napoli c vuole gente vincente come cosmi magari..voi ke ne pensate???
certamente il napoli sta giocando una m*rda da tempo
io ricordo anke la c..la mentalita soprattutto in trasferta è sbagliatissima...
REJA FATTI DA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei RIDIKOLO!!!!
vincenzo88
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 17:32

Messaggio da vincenzo88 »

reja c hai proprio rotto...hai una mentalita d m*rda...qst è una squadra fattax dominare le partite nn x fare figure d m*rda in tutta italia!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!
REJA FATTI PARTE KE SEI SOLO UN DIFENSIVISTA!!!!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

per me deve restare ancora reja, una bella strigliata alla squadra da parte della società, marino apre gli occhi a reja e forse le cose andranno meglio
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
devil1
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 13:51

Messaggio da devil1 »

Reja e' stato ed e' incapace di dare un gioco al Napoli

per cui lui e la sua mediocre concretezza,si ritrova anche in tanti altri mediocri quanto lui.

Squadra e' quella che si costruisce,e per avere una dignitosa squadra di Serie A,bisogna cominciare a costruire un bel gioco sin dalla B

Comunque al momento,al mediocre proporrei,uno spostamento di Domizzi e Savini sulle fasce con le due Torri centrali Giubilato- Cannavaro,
la difesa dovrebbe essere piu' blindata cosi',mentre comncerei a guardarmi da subito per sostituire quella schiappa di Montervino,quindi Dalla Bona centrale con incursioni a sx,Bogliacino sx,Trotta dx
provare non costa nulla ed al momento e' l'unica soluzione bilanciata che offre il parco giocatori
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPOLI IN A »

PER MOTIVARE LIPPI A VENIRE.....A LUI PIACE IL MARE E LE BARCHE!!!! A CASTELVOLTURNO.....NEL CENTRO DEL NAPOLI A 10 METRI C'E' UN PORTICCIOLO TURISTICO...MOLTO CARINO......... UN ATTRACCO...CON UNA BELLA BARCA A VELA PER LIPPI CREDO SIA ALLETTANTE COSI' DOPO GLI ALLENAMENTI SI VA A FARE UNA BELLA REGATINA!!!!!!!!!
COSA NE PENSATE!???
devil1
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2006, 13:51

Messaggio da devil1 »

Lippi verrà :roll:
ma solo col Napoli in A
se a fine anno Napoli non sale
addio Lippi :( :(
Rispondi