Non siete altro che avvoltoi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

cla33 ha scritto:Montervino in serie b è uguale a Montesanto in serie c...ormai in serie b c'è un livello tecnico troppo elevato perchè possa giocare tutte le partite, soprattutto in un centrocampo a 3 e da esterno!!!!!può fare qualche partita in caso di necessità per spezzare il gioco altrui...perchè credete che stiano cercando di far crescere Amodio???pechè diventerà l'unico incontrista della della squadra al posto di montervino!!!!
quotone !!!!!!
Avatar utente
Demian
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 85
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 11:24
Località: NAPOLI
Contatta:

Messaggio da Demian »

Forse la verità sta nel mezzo: non mi sento di accostare Montervino a Montesanto in nessun punto, ma magari se avessimo Cambiasso...
Diciamo che Montervino è il nostro Gattuso, non c'avrà i piedi di Zidane ma la grinta e la determinazione (che purtroppo a volte gli fa commettere qualche errore) che mette in campo vale per due e permette a giocatori più tecnici di difendere meno...
Non è solo una questione di corsa, è sopprattutto la rabbia agonistica che contagia anche chi gli sta affianco. Questo è il suo compito, per i cross e i passaggi ci sono gli altri.
Immagine
MAXIMILIAN70
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 392
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 15:42
Località: giugliano in campania

Messaggio da MAXIMILIAN70 »

Ma rotor ricordi i vari centrocampisti che abbiamo avuto?
Ricordi De napoli, Bagni? Non andiamo lontano...thern...oppure vidigal...guarda che anche Longo a me piace tanto...Su dai Montervino è come ripetuto da tempo..un buon gragario....giocatore mediocre...Che ne dici di barusso?? Ecco tutti quelli che criticano montervino vorrebbero un gran centrocampista...attento dico grande...non mediocre.
Saluti
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

se mi é permesso esprimere un giudizio critico (é mi dovrebbe essere permesso visto che questo é un forum di tifosi di calcio), io direi che montervino non ha mai capito di essere un mediano, o forse se lo scorda troppo spesso.
se il capitano tenesse sempre presente che non c'ha i piedi buoni allora sì che sarebbe un piccolo gattuso. ma montervino vuole essere sempre quello che risolve i problemi e si butta in imprese più grandi di lui, sicchè fa solo danni.
kebap per gli amici
Rispondi