Gio' di Torino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Messaggio da AzzurroBianco »

Dai Giò,vedi di Riprenderti con Calma ma Riprenderti.
Intanto Sappi che nel Forum Siamo Tutti Vicino a Te(Sicuramente avrai detto,non troppo però)Smetti veramente di Fumare ,non puoi farti Comandare dalle Sigarette.Sei in grado di smettere ne avrai Benefici di SALUTE e di Euro che ti RIMARRANNO in tasca e potrai spendere come vuoi.
Un Abbraccio

Saluti

e Forza Napoli

Ciao Giò



Gerardo
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

GioNapoli ha scritto:Ringrazio tutti per il grande affetto, venerdì sarò sottoposto a semplice intervento chirurgico per effettuare la biopsia, ieri mi è stato detto che la rmn ha dato parere buono sulla non malignità del tumore però lasciava comunque una riserva che verrà definitivamente tolta con la biopsia.

Sto meglio respiro meglio e sono felice per le ultime notizie che mi rendono più tranquillo.

Grazie
Non avevo dubbi.... e sai perchè ? come di dice... " sono sempre i migliori che se ne vanno" e TU SEI (COME ME) .. IMMORTALE !!! :lol: :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

GioNapoli ha scritto:Ringrazio tutti per il grande affetto, venerdì sarò sottoposto a semplice intervento chirurgico per effettuare la biopsia, ieri mi è stato detto che la rmn ha dato parere buono sulla non malignità del tumore però lasciava comunque una riserva che verrà definitivamente tolta con la biopsia.

Sto meglio respiro meglio e sono felice per le ultime notizie che mi rendono più tranquillo.

Grazie
:wink: menomale ora rimettiti al meglio e torna con noi :D
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
pochoassist
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 10:36
Località: aversa

Messaggio da pochoassist »

non sapevo niente di questa situazione.. Gio ti stiamo vicino, miraccomando non ti abbattere mai..
Immagine
O`mericano
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1797
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 23:30
Località: Stati uniti d`America
Contatta:

Messaggio da O`mericano »

grande Gio`,una bellissima notizia,davvero.Forza e rimettiti in sesto per te e la tua famiglia...................pero`anche noi del forum eh?
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

Grande Gio', un abbraccio virtuale!
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

grande gio, mi fa piacere che non sia grave
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

GioNapoli ha scritto:Ringrazio tutti per il grande affetto, venerdì sarò sottoposto a semplice intervento chirurgico per effettuare la biopsia, ieri mi è stato detto che la rmn ha dato parere buono sulla non malignità del tumore però lasciava comunque una riserva che verrà definitivamente tolta con la biopsia.

Sto meglio respiro meglio e sono felice per le ultime notizie che mi rendono più tranquillo.

Grazie
Marò speriamo bene!!!! Tu cmq rimani sempre forte :wink: :wink: :wink:
Un gio abbattuto nn l'ho visto mai e nn oso immaginarlo!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

scusat
Ultima modifica di djfranz89 il venerdì 7 agosto 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AnimAzzurrA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1233
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:34

Messaggio da AnimAzzurrA »

[font=Verdana]
ciao GIO'!

Non ci 'conosciamo', ma un "FORZA!" e un abbraccio immenso te li mando con tutto il cuore!

Spero di leggerti prestissimo, magariper commenatre una VITTORIA...del Napoli, ma soprattutto TUA!!!
:D

A.[/font]
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

In bocca al lupo Giò!

un abbraccio :wink:
AzzurroBianco
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2006, 13:20
Località: Bologna

Messaggio da AzzurroBianco »

Grande Giò Bella Notizia.Sei in Forma x il Campionato?????????????????????????UN Abbraccio




Ciao
Gerardo
Dal primo esame del sangue fattomi riscontrarono due valori RARI.....l'AZZURRO ed il BIANCO, si presero un attimo di pausa e capirono l'Evento: era nato un altro Napoletano DOC.
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

djfranz89 ha scritto:giovà..innanzitutto sono contento che le cose si stanno risolvendo per il meglio..e ti auguro di cuore una pronta guarigione..
cmq se vuoi facciamo cambio..io mi sono "sfastriato"..primm me ne vac in pace megl è :cry:
ma dai ca**o dici sei nato ieri quasi stamattina e te si sfasteriato, spero che scherzi leggo solo ora questa cosa, credimi mi hai fatto piangere, io ho 39 anni di cui almeno 30 vissuti na chiavica mi ha sfiorato più volte la voglia di lasciare il mondo ma oggi che me lo imponevano ho capito cosa sono le cose che hai attorno, fidati ho rivalutato anche i 30 anni, la vita è bella prendila per il cu*o e ti divertirai.
Immagine
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

djfranz89 ha scritto:giovà..innanzitutto sono contento che le cose si stanno risolvendo per il meglio..e ti auguro di cuore una pronta guarigione..
cmq se vuoi facciamo cambio..io mi sono "sfastriato"..primm me ne vac in pace megl è :cry:
cavolo dici uagliò ammà verè scudetti,coppe ecc.ecc.spero che tu stia scherzando azz! :lol:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

GioNapoli ha scritto:
djfranz89 ha scritto:giovà..innanzitutto sono contento che le cose si stanno risolvendo per il meglio..e ti auguro di cuore una pronta guarigione..
cmq se vuoi facciamo cambio..io mi sono "sfastriato"..primm me ne vac in pace megl è :cry:
ma dai ca**o dici sei nato ieri quasi stamattina e te si sfasteriato, spero che scherzi leggo solo ora questa cosa, credimi mi hai fatto piangere, io ho 39 anni di cui almeno 30 vissuti na chiavica mi ha sfiorato più volte la voglia di lasciare il mondo ma oggi che me lo imponevano ho capito cosa sono le cose che hai attorno, fidati ho rivalutato anche i 30 anni, la vita è bella prendila per il cu*o e ti divertirai.
un momento di debolezza(avevo passato una giornata del caxxo)...tutto passato..scustat :wink: :wink:
Rispondi