GRANDE MARINO ASCOLTAMI PER FAVORE...........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3079
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

GRANDE MARINO ASCOLTAMI PER FAVORE...........

Messaggio da +REDIEGO+ »

il napoli ha bisogno di Rullo o Capuano (esterno sinistro difensivo)
Bonanni o padoin (esterno offensivo sinistro)
baronio
e del grandissimo PAPA WAIGO (un Eto'o molto meno tecnico ma più potente) del cesena insieme eventualmente a Lupoli (Arsenal)


via savini montervino montesanto schettino garics (prestito) sosa (o pià ma solo in prestito)


iezzo
p.cannavaro maldonado domizzi

grava baronio dalla bona bonanni

de zerbi calaiò PAPA WAIGO



giannello cupi giubilato trotta amodio bogliacino gatti rullo
capparella pià bucchi


magari anche alioui (giovane e veloce) del crotone come alternativa ai difensori centrali
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: GRANDE MARINO ASCOLTAMI PER FAVORE...........

Messaggio da Enzovit da Milano »

+REDIEGO+ ha scritto:il napoli ha bisogno di Rullo o Capuano (esterno sinistro difensivo)
Bonanni o padoin (esterno offensivo sinistro)
baronio
e del grandissimo PAPA WAIGO (un Eto'o molto meno tecnico ma più potente) del cesena insieme eventualmente a Lupoli (Arsenal)


via savini montervino montesanto schettino garics (prestito) sosa (o pià ma solo in prestito)


iezzo
p.cannavaro maldonado domizzi

grava baronio dalla bona bonanni

de zerbi calaiò PAPA WAIGO



giannello cupi giubilato trotta amodio bogliacino gatti rullo
capparella pià bucchi


magari anche alioui (giovane e veloce) del crotone come alternativa ai difensori centrali
Carissimo +REDIEGO+ capirai benissimo che noi non possiamo sostituirci alla Società e poi se ognuno di noi volesse a tutti i costi che Marino acquistasse i nostri giocatori preferiti,sarebbe la fine,infatti ci sarebbero centinaia di migliaia di delusi che poi si scaglierebbero contro ilo D.G.


Capisco la tua grande passione per il Napoli e ne sono contento,però abbiamo fiducia nella nostra grande Società.

Poi se in un mosaico,allestito bene o no,cambi tante pedine,devi ricominciare da capo con le conseguenze che tu potrai ben intuire.

UN abbraccio.
Immagine
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

caro diego come mai non li hai cambiati tuti e 11?poteva essere una idea........ :wink:
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Re: GRANDE MARINO ASCOLTAMI PER FAVORE...........

Messaggio da max da Torino »

[quote="enzo da milano"][quote="+REDIEGO+"]il napoli ha bisogno di Rullo o Capuano (esterno sinistro difensivo)
Bonanni o padoin (esterno offensivo sinistro)
baronio
e del grandissimo PAPA WAIGO (un Eto'o molto meno tecnico ma più potente) del cesena insieme eventualmente a Lupoli (Arsenal)


via savini montervino montesanto schettino garics (prestito) sosa (o pià ma solo in prestito)


iezzo
p.cannavaro maldonado domizzi

grava baronio dalla bona bonanni

de zerbi calaiò PAPA WAIGO



giannello cupi giubilato trotta amodio bogliacino gatti rullo
capparella pià bucchi


magari anche alioui (giovane e veloce) del crotone come alternativa ai difensori centrali[/quote]

Carissimo +REDIEGO+ capirai benissimo che noi non possiamo sostituirci alla Società e poi se ognuno di noi volesse a tutti i costi che Marino acquistasse i nostri giocatori preferiti,sarebbe la fine,infatti ci sarebbero centinaia di migliaia di delusi che poi si scaglierebbero contro ilo D.G.


Capisco la tua grande passione per il Napoli e ne sono contento,però abbiamo fiducia nella nostra grande Società.

Poi se in un mosaico,allestito bene o no,cambi tante pedine,devi ricominciare da capo con le conseguenze che tu potrai ben intuire.

UN abbraccio.[/quote]


Quoto enzo hai risposto prima di me..........e va be'
MAX da Torino.

Immagine
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Chi vuole intendere...................................

Messaggio da sifossifoco »

Dovremo accontentarci di quello che passa il convento. Speriamo che non si tratti di un brodino poco sostanzioso.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

papa waigo però mi ha spaventato con quella danza dopo il gol :cry:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

HA RAGIONE ENZO DA MILANO TROPPA GENTE DA AMALGAMARE IN POCO TEMPO,ANKE SE SONO CONVINTO KE MARINO PRENDERA' UNO X RUOLO:UN TERZINO SINISTRO,UN REGISTA,E UNA SECONDA PUNTA AL POSTO DI PIA' DA METTERE IN PANCA;DATO KE SONO CONVINTO KE PIA' ANDRA' IN PRESTITO!ERRORE DI MARINO CMQ NON METTERE UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO IN ROSA XKè TUTTI SAPPIAMO KE IL RECUPERO DI CUPI SAREBBE STATO LUNGHISSIMO
UN ABBRACCIO ENZO DA NAPOLI
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

S.ENZO83 ha scritto:HA RAGIONE ENZO DA MILANO TROPPA GENTE DA AMALGAMARE IN POCO TEMPO,ANKE SE SONO CONVINTO KE MARINO PRENDERA' UNO X RUOLO:UN TERZINO SINISTRO,UN REGISTA,E UNA SECONDA PUNTA AL POSTO DI PIA' DA METTERE IN PANCA;DATO KE SONO CONVINTO KE PIA' ANDRA' IN PRESTITO!ERRORE DI MARINO CMQ NON METTERE UN TERZINO SINISTRO DI RUOLO IN ROSA XKè TUTTI SAPPIAMO KE IL RECUPERO DI CUPI SAREBBE STATO LUNGHISSIMO
UN ABBRACCIO ENZO DA NAPOLI

Innanzi tutto,Enzo,un sentitissimo ben venuto tra noi.
Mi fa piacere che la nostra "famiglia" si allarghi.
Le tue considerazioni le condivido in toto.
Buon anno,Enzo.
Immagine
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Messaggio da webfunk »

Be sicuramente i nomi sono troppi infatti per me la formazione ha bisogno di pochi innesti tra cui però due a sinistra

iezzo
grava cannavaro domizzi rullo
trotta baronio dalla bona parisi
de zerbi calaiò
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3079
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

non penso che 4 acquisti tra campo e panchina siano troppi.....perchè sono necessari
un terzino sinistro, un esterno sinistro, un regista ed una seconda punta se sosa viene squalificato.
non è mia intenzione sostituirmi alla società ma è solo una mia opinione


rullo, bonanni, baronio e papa waigo (giovanissimo fenomeno)

chi mi ha risposto ha messo più giocatori nuovi di me.
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

+REDIEGO+ ha scritto:non penso che 4 acquisti tra campo e panchina siano troppi.....perchè sono necessari
un terzino sinistro, un esterno sinistro, un regista ed una seconda punta se sosa viene squalificato.
non è mia intenzione sostituirmi alla società ma è solo una mia opinione


rullo, bonanni, baronio e papa waigo (giovanissimo fenomeno)

chi mi ha risposto ha messo più giocatori nuovi di me.
concordo su papa waigo, ma c'è anche di meglio. Papa Waigo non è un grandissimo bomber.
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3079
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

ha solo 21 anni e cmq ha già 7 goal senza rigori. poi ha ampi margini di crescita negli spazi con de zerbi dietro e calaiò davanti fa paura come ha fatto paura contro di noi in campionato
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

+REDIEGO+ ha scritto:ha solo 21 anni e cmq ha già 7 goal senza rigori. poi ha ampi margini di crescita negli spazi con de zerbi dietro e calaiò davanti fa paura come ha fatto paura contro di noi in campionato
Beh contro di noi ha toccato due palloni ed è stato pericoloso. Sarebbe un buon acquisto concordo
Michael Scofield

Messaggio da Michael Scofield »

Umbo76 ha scritto:
+REDIEGO+ ha scritto:ha solo 21 anni e cmq ha già 7 goal senza rigori. poi ha ampi margini di crescita negli spazi con de zerbi dietro e calaiò davanti fa paura come ha fatto paura contro di noi in campionato
Beh contro di noi ha toccato due palloni ed è stato pericoloso. Sarebbe un buon acquisto concordo
non sarebbe male ma riuscirebbe a supportare le tensioni di Napoli? :?: :?:
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

+REDIEGO+ ha scritto:non penso che 4 acquisti tra campo e panchina siano troppi.....perchè sono necessari
un terzino sinistro, un esterno sinistro, un regista ed una seconda punta se sosa viene squalificato.
non è mia intenzione sostituirmi alla società ma è solo una mia opinione


rullo, bonanni, baronio e papa waigo (giovanissimo fenomeno)

chi mi ha risposto ha messo più giocatori nuovi di me.



Si si va bene,ma tu hai buttato giù tanti nomi senza specificare.
Messa così va bene infatti un laterale di sinistra ci occorre,anche il regista e.solo se Sosa viene squalificato,un'altra punta.Quindi due innesti.

E poi devo ripeterlo sempre?
I tuoi pareri ,come quelli degli altri,sono bene accetti.
I nostri pareri servono alla discussione.
A volte ci sono delle incomprensioni,come in questo caso,che poi si chiariscono.
Va bene +REDIEGO+ (che bel nick)

Ciao.
Immagine
Rispondi