Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere il greco Dimitrios Tsaldaris l’ultimo tassello mancante alla Martos Napoli. Dopo l’ingaggio di Kenny Adeleke, Napoli può così chiudere il suo mercato con l’esperta ala piccola ellenica. Tsaldaris, 29 anni, 1,96, ultime tre stagioni all’Aris Salonicco di Andrea Mazzon, è stato vicino all’Olympiacos quest’estate Nello scorso campionato greco, Tsaldaris ha segnato 8,8 punti di media con 2,3 rimbalzi in 31 partite. Tsaldaris ha già giocato al PalaBarbuto di Napoli in occasione della gara di Eurolega fra Aris Salonicco ed Eldo Napoli. Nel frattempo Adeleke ha disputato il suo primo allenamento a Napoli. Lo stato di forma è ancora molto approssimativo, ma tutti gli esami clinici hanno confermato il perfetto recupero del pivot nigeriano, dopo l’intervento al tendine d’Achille.
Dimitrios Tsaldaris è un buon acquisto. Diciamo che non ha un casino di punti tra le mani, ma è un uomo di grandissima esperienza internazionale ed è uno che all'occorrenza sa cantare e portare la croce. Diciamo che la squadra comincia a prendere una certa fisionomia.
speriamo anche xchè vedo che è l'unico in grado di prendere laa squadra x mano...Reynolds e Kruger non mi convincono ancora
speriamo, dalle immagini di youtub vedo che Tsaldaris è il classico tiratore piazzato, ovunque si trovi prende palla e segna, ed e molto importante per questa squadra......però allo stesso tempo mi viene un dubbio: riuscirà a penetrare been verso l'area avversaria?