SE NON SI VINCE A CATANIA NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

SE NON SI VINCE A CATANIA NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA......

Messaggio da NETWORK »

TRA MAZZARRI E REJA!!!!!!!

SI GIOCA E SI GIOCAVA BENE SOLO QUANDO STIMOLATI?(VEDI IL PRIMO TEMPO SOTTO COL BOLOGNA O L'IMPORTANZA DELLE GARE CON FIORENTINA-MILAN -JUVENTUS,IDEM I PRIMI 2 ANNI DI A COL GRANDE EDY)....???? TROPPO FACILE.....SIGNIFICHEREBBE CHE MAZZARRI HA AGITO SOLO SULL'ASPETTO MENTALE E QUINDI CONTRO SQUADRETTE NON C'E' SCAMPO....

ADESSO VOGLIO VEDERE COME INVECE IMPONE "IL PROPRIO GIOCO" IL MISTER SENZA ASPETTARE LE RIPARTENZE SUGLI AVVERSARI
sal80

Re: SE NON SI VINCE A CATANIA NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA...

Messaggio da sal80 »

NETWORK ha scritto:TRA MAZZARRI E REJA!!!!!!!

SI GIOCA E SI GIOCAVA BENE SOLO QUANDO STIMOLATI?(VEDI IL PRIMO TEMPO SOTTO COL BOLOGNA O L'IMPORTANZA DELLE GARE CON FIORENTINA-MILAN -JUVENTUS,IDEM I PRIMI 2 ANNI DI A COL GRANDE EDY)....???? TROPPO FACILE.....SIGNIFICHEREBBE CHE MAZZARRI HA AGITO SOLO SULL'ASPETTO MENTALE E QUINDI CONTRO SQUADRETTE NON C'E' SCAMPO....

ADESSO VOGLIO VEDERE COME INVECE IMPONE "IL PROPRIO GIOCO" IL MISTER SENZA ASPETTARE LE RIPARTENZE SUGLI AVVERSARI
Allegria!!!!!

Ps: Fuori casa, con Reja, non abbiamo mai vinto con nessuna delle "grandi"...
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19855
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

La differenza però è che Mazzarri ha DOMINATO vinto a Torino e Firenze mentre Reja a Livorno e Udine (con tutto il rispetto), ma il fatto che mancano ancora 26 giornate alla fine non vi sfiora minimamente eh?
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
sal80

Messaggio da sal80 »

AzzurroDoc ha scritto:La differenza però è che Mazzarri ha vinto a Torino e Firenze mentre Reja a Livorno e Udine (con tutto il rispetto), ma il fatto che mancano ancora 26 giornate alla fine non vi sfiora minimamente eh?
AzzurroDoc, oggi è il giorno delle martellate sui cog..li..oni..
Tra Network e Carmando è una gara a chi vuole renderci più allegri!!! :lol: :lol: :lol:
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19855
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

sal80 ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:La differenza però è che Mazzarri ha vinto a Torino e Firenze mentre Reja a Livorno e Udine (con tutto il rispetto), ma il fatto che mancano ancora 26 giornate alla fine non vi sfiora minimamente eh?
AzzurroDoc, oggi è il giorno delle martellate sui cog..li..oni..
Tra Network e Carmando è una gara a chi vuole renderci più allegri!!! :lol: :lol: :lol:
Co sta giornata di "sole" poi.... :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

vbbuo wagliu allo mo le dobbiamo vincere tute? ci sta una sconfitta a catania perchè comunque giocherà col sangue agli occhi anche se è molto scarsa
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19855
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Visti gli ultimi anni il solo pensiero di giocarcela in trasferta vale quanto una vittoria...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

Oddio... Ragazzi io per un pareggio a Catania non mi scandalizzerei più di tanto

I Giocatori sono pure un pò stanchi ed è normale che per come è concepita la nostra squadra tenederemo a soffrire con una squadra che si chiude...

D'altronde io ho già goduto abbastanza in questi giorni e una battuta d'arresto prima o poi arriverà, ma se la sappiamo assorbire bene come pubblico e come squadra non ci saranno problemi ma se già ora lanciate l'allarme poi si entra in un tunnel da cui sarà difficile uscire
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19855
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Eritreo_cazzulati ha scritto:Oddio... Ragazzi io per un pareggio a Catania non mi scandalizzerei più di tanto

I Giocatori sono pure un pò stanchi ed è normale che per come è concepita la nostra squadra tenederemo a soffrire con una squadra che si chiude...

D'altronde io ho già goduto abbastanza in questi giorni e una battuta d'arresto prima o poi arriverà, ma se la sappiamo assorbire bene come pubblico e come squadra non ci saranno problemi ma se già ora lanciate l'allarme poi si entra in un tunnel da cui sarà difficile uscire
Quotissimo... non dimentichiamo poi che dopo Catania ci sarà la sosta dove i nostri possono riposarsi e poi ci sarà un altro ciclo che sulla carta dovrebbe favorirci...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

AzzurroDoc ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Oddio... Ragazzi io per un pareggio a Catania non mi scandalizzerei più di tanto

I Giocatori sono pure un pò stanchi ed è normale che per come è concepita la nostra squadra tenederemo a soffrire con una squadra che si chiude...

D'altronde io ho già goduto abbastanza in questi giorni e una battuta d'arresto prima o poi arriverà, ma se la sappiamo assorbire bene come pubblico e come squadra non ci saranno problemi ma se già ora lanciate l'allarme poi si entra in un tunnel da cui sarà difficile uscire
Quotissimo... non dimentichiamo poi che dopo Catania ci sarà la sosta dove i nostri possono riposarsi e poi ci sarà un altro ciclo che sulla carta dovrebbe favorirci...
La Domanda nasce spontanea meglio vincere a torino e perdere a Catania o il viceversa? :lol: :lol: :lol:
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

Eritreo_cazzulati ha scritto:Oddio... Ragazzi io per un pareggio a Catania non mi scandalizzerei più di tanto

I Giocatori sono pure un pò stanchi ed è normale che per come è concepita la nostra squadra tenederemo a soffrire con una squadra che si chiude...

D'altronde io ho già goduto abbastanza in questi giorni e una battuta d'arresto prima o poi arriverà, ma se la sappiamo assorbire bene come pubblico e come squadra non ci saranno problemi ma se già ora lanciate l'allarme poi si entra in un tunnel da cui sarà difficile uscire
stiamo troppo scottati per quello che è successo l'anno scorso...
Visti gli ultimi anni il solo pensiero di giocarcela in trasferta vale quanto una vittoria...
azzurrodoc ha ragione dobbiamo porci in questa ottica
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

con reja abbiamo vinto e dominato a firenze e torino,mmmm non me lo ricordo proprio :roll:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Kekkos85
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2385
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 4:19

Messaggio da Kekkos85 »

AzzurroDoc ha scritto:Visti gli ultimi anni il solo pensiero di giocarcela in trasferta vale quanto una vittoria...
Verissimo
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79555
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Eritreo_cazzulati ha scritto:Oddio... Ragazzi io per un pareggio a Catania non mi scandalizzerei più di tanto

I Giocatori sono pure un pò stanchi ed è normale che per come è concepita la nostra squadra tenederemo a soffrire con una squadra che si chiude...

D'altronde io ho già goduto abbastanza in questi giorni e una battuta d'arresto prima o poi arriverà, ma se la sappiamo assorbire bene come pubblico e come squadra non ci saranno problemi ma se già ora lanciate l'allarme poi si entra in un tunnel da cui sarà difficile uscire
A CATANIA NON ABBIAMO MAI VINTO IN SERIE A DOVESSIMO FARLO SAREBBE UN'ALTRA IMPRESA :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di peppino de filippo il mercoledì 4 novembre 2009, 13:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine
Naple Boy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1337
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 8:45

Re: SE NON SI VINCE A CATANIA NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA...

Messaggio da Naple Boy »

NETWORK ha scritto:TRA MAZZARRI E REJA!!!!!!!

SI GIOCA E SI GIOCAVA BENE SOLO QUANDO STIMOLATI?(VEDI IL PRIMO TEMPO SOTTO COL BOLOGNA O L'IMPORTANZA DELLE GARE CON FIORENTINA-MILAN -JUVENTUS,IDEM I PRIMI 2 ANNI DI A COL GRANDE EDY)....???? TROPPO FACILE.....SIGNIFICHEREBBE CHE MAZZARRI HA AGITO SOLO SULL'ASPETTO MENTALE E QUINDI CONTRO SQUADRETTE NON C'E' SCAMPO....

ADESSO VOGLIO VEDERE COME INVECE IMPONE "IL PROPRIO GIOCO" IL MISTER SENZA ASPETTARE LE RIPARTENZE SUGLI AVVERSARI
SE NON SI VINCE A CATANIA NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA......nulla cancellerà le prime 4 partite di Mazzarri, poi si sa vincere 3 partite fuori casa consecutive è difficile per tutti, soprattutto per una squadra che di solito fa 1 vittora l'anno fuori casa
Non so se a napoli arriverà un altro Diego, ma sono sicuro che quei fantastici anni '80 che non sono riuscito a godermi a pieno per la mia giovane età torneranno presto ed anche io potrò scendere in piazza a festeggiare...

Immagine Immagine Immagine
Rispondi