Mah!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
pasgal

Mah!

Messaggio da pasgal »

Immagine
76val

Re: Mah!

Messaggio da 76val »

pasgal ha scritto:Immagine
:?: :?: :?: :?:
pasgal

Messaggio da pasgal »

Niente e' un OT da cancellare/eliminare
Da stamattina che leggo alcuni siti che spesso frequento ed ho riposrtato solo una immagine che mostra la possibile rassomiglianza del simbolo NATO con quello NAZISTA.
elauq

Messaggio da elauq »

Tranquillo
Ultima modifica di elauq il martedì 25 aprile 2006, 13:11, modificato 1 volta in totale.
pasgal

Messaggio da pasgal »

elauq ha scritto:Tranquillo ,qui spostano solo i miei post...
Preside' cmq ci sono un sacco di cose OT, che uno vorrebbe dire, far leggere, passare, scherzare con i suoi fratelli qui. In senso di unione, di aggregazione. In poche parole a volte mi limito ma vorrei aprire un topic pure per dire (ieri) stasera c'e' LOST guardatelo tutti e' bellissimo.

Odio gli OT nel senso che nessun post per me dovrebbe essere un OT. Fossi per me eliminerei qualsiasi sezione di un forum lasciandone attiva solo una di nome:
La nostra comunita' scrive...

Buona giornata Pasqua', Presidente con la P maiuscola :wink:
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

io sto tenendo sott'occhio la sezione ot del forum...... non si muove neanche di un millimetro (apparte le note di elauq sui santi del calendario).
io ci provo pure a scriverci, ma che senso ha se non le legge nessuno o quasi?
tanto astio per gli ot non lo capirò proprio mai....... come diceva quel comico: a me me pare na strun.....
kebap per gli amici
pasgal

Messaggio da pasgal »

trizio ha scritto:io sto tenendo sott'occhio la sezione ot del forum...... non si muove neanche di un millimetro (apparte le note di elauq sui santi del calendario).
io ci provo pure a scriverci, ma che senso ha se non le legge nessuno o quasi?
tanto astio per gli ot non lo capirò proprio mai....... come diceva quel comico: a me me pare na strun.....
L'OT non esiste e non e' mai esistito. L'averlo adottato in questo forum e' stato un errore. A lungo ho detto nel vecchio forum il mio parere. Noi viviamo qui, apparte la sezione dedicata al Club per le comunicazioni uffuciali, eliminerei tutte le altre sezioni.

Nella vita con i miei amici non cambio stanza ogni volta che voglio cambiare discorso. Parlo di tutto ed a ruota libera ;)
elauq

Messaggio da elauq »

pasgal ha scritto:
trizio ha scritto:io sto tenendo sott'occhio la sezione ot del forum...... non si muove neanche di un millimetro (apparte le note di elauq sui santi del calendario).
io ci provo pure a scriverci, ma che senso ha se non le legge nessuno o quasi?
tanto astio per gli ot non lo capirò proprio mai....... come diceva quel comico: a me me pare na strun.....
L'OT non esiste e non e' mai esistito. L'averlo adottato in questo forum e' stato un errore. A lungo ho detto nel vecchio forum il mio parere. Noi viviamo qui, apparte la sezione dedicata al Club per le comunicazioni uffuciali, eliminerei tutte le altre sezioni.

Nella vita con i miei amici non cambio stanza ogni volta che voglio cambiare discorso. Parlo di tutto ed a ruota libera ;)
Nell'altro forum ho aperto tanti O.T.con Paolo ed abbiamo parlato di tutto con ironia come solo Paolo sà fare.
Poi qualcosa è andato storto a qualcuno e si è detto che bisognava rispettare le sezioni del forum.
Noi del club appena scriviamo qualcosa di nostro subito siamo stati ripresi a scrivere nella nostra sezione.
Io sarei daccordo a scrivere di tutto,nei dovuti modi,in questa sezione,basta che sia consentito a tutti.
Siccome siamo stati presi di mira noi del club ora ne ho fatto una questione di principio e non me ne vogliate.
Senza offesa per nessuno.
Siete TUTTI amici e fratelli per me,ma quello che è giusto è giusto.
pasgal

Messaggio da pasgal »

elauq ha scritto:
pasgal ha scritto:
trizio ha scritto:io sto tenendo sott'occhio la sezione ot del forum...... non si muove neanche di un millimetro (apparte le note di elauq sui santi del calendario).
io ci provo pure a scriverci, ma che senso ha se non le legge nessuno o quasi?
tanto astio per gli ot non lo capirò proprio mai....... come diceva quel comico: a me me pare na strun.....
L'OT non esiste e non e' mai esistito. L'averlo adottato in questo forum e' stato un errore. A lungo ho detto nel vecchio forum il mio parere. Noi viviamo qui, apparte la sezione dedicata al Club per le comunicazioni uffuciali, eliminerei tutte le altre sezioni.

Nella vita con i miei amici non cambio stanza ogni volta che voglio cambiare discorso. Parlo di tutto ed a ruota libera ;)
Nell'altro forum ho aperto tanti O.T.con Paolo ed abbiamo parlato di tutto con ironia come solo Paolo sà fare.
Poi qualcosa è andato storto a qualcuno e si è detto che bisognava rispettare le sezioni del forum.
Noi del club appena scriviamo qualcosa di nostro subito siamo stati ripresi a scrivere nella nostra sezione.
Io sarei daccordo a scrivere di tutto,nei dovuti modi,in questa sezione,basta che sia consentito a tutti.
Siccome siamo stati presi di mira noi del club ora ne ho fatto una questione di principio e non me ne vogliate.
Senza offesa per nessuno.
Siete TUTTI amici e fratelli per me,ma quello che è giusto è giusto.
Certo e ti ho anche avallato l'idea. Se passeremo un giorno tutti di la, spero che li potremmo scrivere tutti gli OT (odio il termine) che desideriamo :)
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

elauq ha scritto:
pasgal ha scritto:
trizio ha scritto:
Nell'altro forum ho aperto tanti O.T.con Paolo ed abbiamo parlato di tutto con ironia come solo Paolo sà fare.
Poi qualcosa è andato storto a qualcuno e si è detto che bisognava rispettare le sezioni del forum.
Noi del club appena scriviamo qualcosa di nostro subito siamo stati ripresi a scrivere nella nostra sezione.
Io sarei daccordo a scrivere di tutto,nei dovuti modi,in questa sezione,basta che sia consentito a tutti.
Siccome siamo stati presi di mira noi del club ora ne ho fatto una questione di principio e non me ne vogliate.
Senza offesa per nessuno.
Siete TUTTI amici e fratelli per me,ma quello che è giusto è giusto.
naturalmente quando ho parlato di astio per gli OT non mi riferivo a te ma proprio a chi si é tanto lamentato del fatto che qui si parlasse di qualunque cosa in amicizia (come facevamo nel vecchio forum fino a un certo periodo).
conosco bene il tuo punto di vista.... concordo sul fatto che chi si lamenta delle discussioni inerenti il club ha tanto tempo da perdere, ci sono un sacco di invidiosi, gente che non é capace di gioire per le cose che fanno felici gli altri.
io non sono iscritto al club..... forse un giorno lo farò, ma di certo mi sento rappresentato da quello striscione allo stadio perchè partecipo a questo forum (l'unico che frequento in rete) praticamente da quando esiste. sappi che appoggio ogni tuo post, anche i più provocatori, che si indirizzano in questo senso, perchè questo é il mio bar dello sport..... ci manca solo il boccale di birra
kebap per gli amici
pasgal

Messaggio da pasgal »

trizio anche se non sei iscritto al Club, ti sei sempre comportato come se lo fossi. :)
elauq

Messaggio da elauq »

trizio ha scritto:
elauq ha scritto:
pasgal ha scritto: Nell'altro forum ho aperto tanti O.T.con Paolo ed abbiamo parlato di tutto con ironia come solo Paolo sà fare.
Poi qualcosa è andato storto a qualcuno e si è detto che bisognava rispettare le sezioni del forum.
Noi del club appena scriviamo qualcosa di nostro subito siamo stati ripresi a scrivere nella nostra sezione.
Io sarei daccordo a scrivere di tutto,nei dovuti modi,in questa sezione,basta che sia consentito a tutti.
Siccome siamo stati presi di mira noi del club ora ne ho fatto una questione di principio e non me ne vogliate.
Senza offesa per nessuno.
Siete TUTTI amici e fratelli per me,ma quello che è giusto è giusto.
naturalmente quando ho parlato di astio per gli OT non mi riferivo a te ma proprio a chi si é tanto lamentato del fatto che qui si parlasse di qualunque cosa in amicizia (come facevamo nel vecchio forum fino a un certo periodo).
conosco bene il tuo punto di vista.... concordo sul fatto che chi si lamenta delle discussioni inerenti il club ha tanto tempo da perdere, ci sono un sacco di invidiosi, gente che non é capace di gioire per le cose che fanno felici gli altri.
io non sono iscritto al club..... forse un giorno lo farò, ma di certo mi sento rappresentato da quello striscione allo stadio perchè partecipo a questo forum (l'unico che frequento in rete) praticamente da quando esiste. sappi che appoggio ogni tuo post, anche i più provocatori, che si indirizzano in questo senso, perchè questo é il mio bar dello sport..... ci manca solo il boccale di birra
Tu sei stato sempre coerente con te stesso.
Per me ci sono amici come Carrarobastardo che pur non essendo iscritti al club ne fanno parte e con i loro consigli fanno si che si vada sempre avanti.
Sbagliare è umano,ma anche ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa è umano.
Io spesso lo faccio quando esagero,altri no.
Con tutto il rispetto per la Festa del 25 Aprile,ma mi dite cosa centra col calcio???
L'ho sporcata e me ne dispiace con l'apertura di altri post sui Santi e chiedo scusa per averlo fatto,perchè si ricordano in questa data tante morti innocenti,ma l'ho fatto in modo provocatorio e me ne assumo tutte le responsabilità come sempre.
Torniamo a scrivere come prima e non inventiamoci la scusa del calcio perchè non si rispetta,basta solo aver ben presenti le regole della buona educazione rispettando le idee degli altri e non provocare.
Rispondi