ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
NapoliVitaMia
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 325
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2008, 16:11

ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Messaggio da NapoliVitaMia »

pazzesco il lob di quagliarella....forse il più bel goal del mondiale fino ad adesso insieme a quello di Villa.
Privarsi di un giocatore così sarebbe da autolesionisti....certo è che deve agire da 2° punta c'è poco da fare....infatti se lo si considera tale e si pensa che male che vada quaglia una decina di goal a campionati li fa sempre bhe allora c'è da essere ottimisti...ci vorrebbe solo un bomber da 20 goal.
A questo punto mi domando con l'acquisto del bomber con lavezzi come la mettiamo? è vero che siamo impegnati su 3 fronti ma sai quante critiche a mazzarri quando si perde ed una tra lavezzi e quagliarella sarebbe in panchina? così si riscierebbe anche di spaccare lo spogliatoio.....bha chissa se è un rischio che bisogna correrre....
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

Anubis ha scritto:l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
Pruni3r
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1353
Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 11:52

Messaggio da Pruni3r »

Anubis ha scritto:l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
Perchè Iaquinta sa usare anche gli altri palloni?
Un uomo non può sguazzare nel fango con i maiali di notte e il mattino dopo volare con le aquile...
...Ma qui si tratta di sguazzare nel fango con le aquile di notte e il mattino dopo volare con i maiali..

H. Thompson
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72511
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

che partita, che personalità e che gol il quaglia...è un campione vero e può solo crescere!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17118
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

Anubis ha scritto:l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Messaggio da GloriosoNapoli »

NapoliVitaMia ha scritto:pazzesco il lob di quagliarella....forse il più bel goal del mondiale fino ad adesso insieme a quello di Villa.
Privarsi di un giocatore così sarebbe da autolesionisti....certo è che deve agire da 2° punta c'è poco da fare....infatti se lo si considera tale e si pensa che male che vada quaglia una decina di goal a campionati li fa sempre bhe allora c'è da essere ottimisti...ci vorrebbe solo un bomber da 20 goal.
A questo punto mi domando con l'acquisto del bomber con lavezzi come la mettiamo? è vero che siamo impegnati su 3 fronti ma sai quante critiche a mazzarri quando si perde ed una tra lavezzi e quagliarella sarebbe in panchina? così si riscierebbe anche di spaccare lo spogliatoio.....bha chissa se è un rischio che bisogna correrre....
Bè,se mazzarri non è in grado di far giocare da "grande" ,si cambia mazzarri,è lapalissiano; di certo,con questi giocatori,continuare a giocare da reggina è puro autolesionismo,è l'ora di entrare nel club delle "grandi".
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Re: ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Messaggio da Ciccillo »

GloriosoNapoli ha scritto:
NapoliVitaMia ha scritto:pazzesco il lob di quagliarella....forse il più bel goal del mondiale fino ad adesso insieme a quello di Villa.
Privarsi di un giocatore così sarebbe da autolesionisti....certo è che deve agire da 2° punta c'è poco da fare....infatti se lo si considera tale e si pensa che male che vada quaglia una decina di goal a campionati li fa sempre bhe allora c'è da essere ottimisti...ci vorrebbe solo un bomber da 20 goal.
A questo punto mi domando con l'acquisto del bomber con lavezzi come la mettiamo? è vero che siamo impegnati su 3 fronti ma sai quante critiche a mazzarri quando si perde ed una tra lavezzi e quagliarella sarebbe in panchina? così si riscierebbe anche di spaccare lo spogliatoio.....bha chissa se è un rischio che bisogna correrre....
Bè,se mazzarri non è in grado di far giocare da "grande" ,si cambia mazzarri,è lapalissiano; di certo,con questi giocatori,continuare a giocare da reggina è puro autolesionismo,è l'ora di entrare nel club delle "grandi".

Rivoglio la "Baby-Gang"!!!
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
occafè

Re: ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Messaggio da occafè »

GloriosoNapoli ha scritto:
NapoliVitaMia ha scritto:pazzesco il lob di quagliarella....forse il più bel goal del mondiale fino ad adesso insieme a quello di Villa.
Privarsi di un giocatore così sarebbe da autolesionisti....certo è che deve agire da 2° punta c'è poco da fare....infatti se lo si considera tale e si pensa che male che vada quaglia una decina di goal a campionati li fa sempre bhe allora c'è da essere ottimisti...ci vorrebbe solo un bomber da 20 goal.
A questo punto mi domando con l'acquisto del bomber con lavezzi come la mettiamo? è vero che siamo impegnati su 3 fronti ma sai quante critiche a mazzarri quando si perde ed una tra lavezzi e quagliarella sarebbe in panchina? così si riscierebbe anche di spaccare lo spogliatoio.....bha chissa se è un rischio che bisogna correrre....
Bè,se mazzarri non è in grado di far giocare da "grande" ,si cambia mazzarri,è lapalissiano; di certo,con questi giocatori,continuare a giocare da reggina è puro autolesionismo,è l'ora di entrare nel club delle "grandi".
Gloriò, io penso che adesso tocchi alla dirigenza mettere a disposizione di Mazzarri un organico capace di giungere tra le prime quattro. Perché finché hai in campo giocatori volenterosi, ma modesti, come Grava, lui avrà sempre la scusa pronta. Quel che io chiedo quest'anno alla dirigenza è di mettere Mazzarri con le spalle al muro, mettendogli a disposizione una punta di alto livello e le dovute riserve, in modo da far giocare Quaglia e Lavezzi con questa punta, dandoci il tridente che abbiamo sempre sognato.
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: ho voglia di parlare del goal pazzesco di quaglia

Messaggio da GloriosoNapoli »

occafè ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:
NapoliVitaMia ha scritto:pazzesco il lob di quagliarella....forse il più bel goal del mondiale fino ad adesso insieme a quello di Villa.
Privarsi di un giocatore così sarebbe da autolesionisti....certo è che deve agire da 2° punta c'è poco da fare....infatti se lo si considera tale e si pensa che male che vada quaglia una decina di goal a campionati li fa sempre bhe allora c'è da essere ottimisti...ci vorrebbe solo un bomber da 20 goal.
A questo punto mi domando con l'acquisto del bomber con lavezzi come la mettiamo? è vero che siamo impegnati su 3 fronti ma sai quante critiche a mazzarri quando si perde ed una tra lavezzi e quagliarella sarebbe in panchina? così si riscierebbe anche di spaccare lo spogliatoio.....bha chissa se è un rischio che bisogna correrre....
Bè,se mazzarri non è in grado di far giocare da "grande" ,si cambia mazzarri,è lapalissiano; di certo,con questi giocatori,continuare a giocare da reggina è puro autolesionismo,è l'ora di entrare nel club delle "grandi".
Gloriò, io penso che adesso tocchi alla dirigenza mettere a disposizione di Mazzarri un organico capace di giungere tra le prime quattro. Perché finché hai in campo giocatori volenterosi, ma modesti, come Grava, lui avrà sempre la scusa pronta. Quel che io chiedo quest'anno alla dirigenza è di mettere Mazzarri con le spalle al muro, mettendogli a disposizione una punta di alto livello e le dovute riserve, in modo da far giocare Quaglia e Lavezzi con questa punta, dandoci il tridente che abbiamo sempre sognato.
Dobbiamo solo aspettare il mercato,non c'è alternativa,da li capiremo tutto; non credo proprio che comprino la punta da 20 milioni per farlo andare in panchina,se la compreranno,è solo per fare il tridente, altre ipotesi non le prendo proprio in considerazione.
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

Pruni3r ha scritto:
Anubis ha scritto:l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
Perchè Iaquinta sa usare anche gli altri palloni?

Iaquinta gioca bene solo con le palle di Lippi!!!!!
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
lucarielloNA
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 900
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 20:16

Messaggio da lucarielloNA »

mah, sinceramente se dobbiamo vendere uno dei big per non creare casini, perchè non potrebbero coesistere, o semplicemente xke mazzarri nn si skioda dalla difesa a 3, a questo punto preferisco mandare a calci mazzarri piuttosto che sprecare il patrimonio societario.

una squadra composta così
de sanctis
maggio cannavaro santacroce campagnaro (acquistare un tsx)
gargano fernandes
lavezzi hamsik quaglia
punta

non credo sia sbilanciata. certo, c'è bisogno il sacrificio dei tre trequartisti, ma quagliarella ha dimostrato già nel girone di ritorno di poterlo e volerlo fare, inoltre lì si esprime al meglio, tira, salta l'uomo, suggerisce, inventa..

se poi mazzarri deve assolutamente giocare a 3 e se ne esce con la storia degli equilibri allora mi sa che è rincoglionito stile lippi
-Liberiamo la nostra Napoli dai luoghi comuni: mangio anche altre cose al di fuori della pizza; non ho mai suonato il mandolino e non sono mai stato abbandonato alla nascita nonostante faccia Esposito di cognome.
-Odio i napoletani che tifano squadre del nord: meglio un napoletano tifoso del catania che un napoletano tifoso della giuve.
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

Anubis ha scritto:l'unico capace di domare il pallone jabulani oltre a maradona e questo è tutto dire!
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

aaaaaaaaaaa
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Rispondi