MONTEFUSCO: "NAPOLI PRENDI VAN BOMMEL"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

MONTEFUSCO: "NAPOLI PRENDI VAN BOMMEL"

Messaggio da gender »

Ma come mai potevamo vincere una finale di coppa italia con uno che non sa neanche riconoscere i calciatori buoni !!!


Van Bommel è semplicemente un giocatore ridicolo, che nell'ultimo mondiale doveva essere espulso almeno una 10ina di volte in 7 partite!!!!!!!!!!!!


MA COMM S FA!!!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

jamm ja ora non diciamo queste cose... :wink:
van bommel è quello che ci serve...

ma è un operazione improbabile...
Beetlejuice

Messaggio da Beetlejuice »

Infatti esonerare Simoni quell'anno fu una stronzata...meritava di giocarsi quella finale, e secondo me l'avrebbe vinta.
Poi, con gli introiti per la coppa delle coppe avremmo fatto una squadra sicuramente migliore e non avremmo fatto la fine che abbiamo fatto.
Solo che mi chiedo...che sarebbe stato meglio? 4 coppe italia e rimandare il fallimento o 3 coppe italia e stare dove stiamo ora?
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

napoli_big ha scritto:jamm ja ora non diciamo queste cose... :wink:
van bommel è quello che ci serve...

ma è un operazione improbabile...

azz... un incontrista che ha 34 anni non credo proprio che ci possa servire, è un ruolo dove devi correre e basta e se non sei lucido prendi sempre la gamba rischiando il rosso, per me il mondiale ha decretato la sua fine calcistica.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

gender ha scritto:
napoli_big ha scritto:jamm ja ora non diciamo queste cose... :wink:
van bommel è quello che ci serve...

ma è un operazione improbabile...

azz... un incontrista che ha 34 anni non credo proprio che ci possa servire, è un ruolo dove devi correre e basta e se non sei lucido prendi sempre la gamba rischiando il rosso, per me il mondiale ha decretato la sua fine calcistica.
l'ho visto giocare nel bayern e ha giocato bene...
chi corre ce l'abbiamo: c'è gargano, campagnaro, cavani, maggio, dossena...

a 34 anni non verrà mai ma è il tipo di giocatore che piace a mazzarri...
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Messaggio da hambsic »

napoli_big ha scritto:
gender ha scritto:
napoli_big ha scritto:jamm ja ora non diciamo queste cose... :wink:
van bommel è quello che ci serve...

ma è un operazione improbabile...

azz... un incontrista che ha 34 anni non credo proprio che ci possa servire, è un ruolo dove devi correre e basta e se non sei lucido prendi sempre la gamba rischiando il rosso, per me il mondiale ha decretato la sua fine calcistica.
l'ho visto giocare nel bayern e ha giocato bene...
chi corre ce l'abbiamo: c'è gargano, campagnaro, cavani, maggio, dossena...

a 34 anni non verrà mai ma è il tipo di giocatore che piace a mazzarri...
Infatti se non fosse per l'età......chist foss buon è chiù cazzimus e Palombo!!!
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ma sto cristiano ke risultati ha avuto come allenatore??????
Questo è un altro ke non riuscendo ad entrare in società sparla troppo!!!
pocho74
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1927
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 10:41

Messaggio da pocho74 »

e poi ci scordiamo che teniamo a Blasi Van Bommel che se c'è da buttare mazzate.... è campione del mondo
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Van Bommel?

Messaggio da sifossifoco »

Boh?
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16871
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

per caratteristiche e identikit sfido chiunque a dire che non sia perfetto per il nostro centrocampo,si può sicuramente discutere sull'età ma per il resto è uno che porta centimetri lì in mezzo,forza fisica,cazzimma esagerata,esperienza a livello internazionale,buona qualità e tiro dalla distanza e poi ha un ottimo lancio lungo
Avatar utente
ChiAmaNonDimentica
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2617
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2008, 14:37

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

pazzo di te ha scritto:per caratteristiche e identikit sfido chiunque a dire che non sia perfetto per il nostro centrocampo,si può sicuramente discutere sull'età ma per il resto è uno che porta centimetri lì in mezzo,forza fisica,cazzimma esagerata,esperienza a livello internazionale,buona qualità e tiro dalla distanza e poi ha un ottimo lancio lungo
Quoto...purtroppo però non verrà mai :(
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

van bommel è il tipico giocatore da grande squadra nel senso che in una piccola verrebbe espulso almeno tre volte a domenica :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

ma poi dopo una finale d champions e una del mondiale, x quale motivo dovrebbe venire a napoli??? :lol: :lol: :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

magariii
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

pazzo di te ha scritto:per caratteristiche e identikit sfido chiunque a dire che non sia perfetto per il nostro centrocampo,si può sicuramente discutere sull'età ma per il resto è uno che porta centimetri lì in mezzo,forza fisica,cazzimma esagerata,esperienza a livello internazionale,buona qualità e tiro dalla distanza e poi ha un ottimo lancio lungo
Movimento 4 Sarri

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.
Rispondi