Cavani- Sosa - Yebda - Lucarelli - Dossena -Santacroce

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

PARTENOPE ha scritto:Forse o forse no. Sosa e Yebda non li conosce nessuno. Nessuno di noi
come stai compà???' :wink:
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

Gianni111 ha scritto:AHAHAH MA ke skerzate??
Lucarelli Denis mi vorreste dire ke il 34enne anticalcio antisportivo di Lucarelli è meglio di Denis??
Mi vorreste dire ke Sosa è un grande acquisto e ke Yebda è meglio di Cigarini ke a Siviglia sta pigliando tutti 8?
Cavani Quagliarella e a livello di qualità di giocatore stiamo là, certo cavani è piu giovane e gioca meglio nello schema del napoli.
Questo è tutto, e voi credete ke il napoli, ke deve giocare 3 competizioni, si sia rafforzato????
Lucarelli appoggia la sacca scrotale in testa a Denis...
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Re: Cavani- Sosa - Yebda - Lucarelli - Dossena

Messaggio da maxcareca »

Arcy79 ha scritto:
napoli_1969 ha scritto:Io dico che siamo più forti dell'anno scorso.
ma pure lo fossimo, ed ho i miei dubbi, di quanto lo saremmo?.....di 0,0001% rispetto all'anno scorso?...........questo presunto miglioramento comunque non ci permetterebbe di essere capaci di puntare alla CL, cosi come tante volte promesso in passato, e non ci renderebbe certo più forti di squadre come FIorentina, Genoa, Lazio, Samp, Palermo
Purtroppo quoto
Il famoso progetto di Dela dei 5 anni + 5 anni dove è andato a finire?
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Ciccillo ha scritto:
Gianni111 ha scritto:AHAHAH MA ke skerzate??
Lucarelli Denis mi vorreste dire ke il 34enne anticalcio antisportivo di Lucarelli è meglio di Denis??
Mi vorreste dire ke Sosa è un grande acquisto e ke Yebda è meglio di Cigarini ke a Siviglia sta pigliando tutti 8?
Cavani Quagliarella e a livello di qualità di giocatore stiamo là, certo cavani è piu giovane e gioca meglio nello schema del napoli.
Questo è tutto, e voi credete ke il napoli, ke deve giocare 3 competizioni, si sia rafforzato????
Lucarelli appoggia la sacca scrotale in testa a Denis...
KI??? LUCARELLI??? Ma forse ti sei perso nel tempo, sei rimasto a qlk anno fa quando Lucarelli giocava a calcio, ora l'unica cosa ke sa fare a parte ogni tanto staccare di testa è quella di buttarsi a terra e chiedere rigori!
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Messaggio da webfunk »

PARTENOPE ha scritto:Forse o forse no. Sosa e Yebda non li conosce nessuno. Nessuno di noi

Cigarini Vs Yebda

Datolo Vs Sosa

Quagliarella Vs Cavani

In più abbiamo:

Dumitru, Dossena, Santacroce


Credo che rispetto all'anno scorso ci siamo suicuramente rinforzati, anche perchè credo fermamete che Cavani sia molto più forte di Quagliarella, Cigarini l'anno scorso non ha mai giocato come Datolo, quindi abbiamo due giocatori in più in quei ruoli, che sicuramente non possono fare peggio.

Dossena se migliora ancora la forma fisica sulla sinistra sta dimostrando di saperci fare, Santa Croce a detta di tutti nel forum è forte e quindi è un uomo in più e Dumitru lo valuteremo.

Quello che mi fa incazzare è solo il fatto che i 15 milioni di Quagliarella andavano comiunqu einvestiti subito e non mesis da parte o chi sa dove.

Come ha già detto qualcuno metteteci anche Mazzarri dall'inizio.
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Ciccillo ha scritto:
Gianni111 ha scritto:AHAHAH MA ke skerzate??
Lucarelli Denis mi vorreste dire ke il 34enne anticalcio antisportivo di Lucarelli è meglio di Denis??
Mi vorreste dire ke Sosa è un grande acquisto e ke Yebda è meglio di Cigarini ke a Siviglia sta pigliando tutti 8?
Cavani Quagliarella e a livello di qualità di giocatore stiamo là, certo cavani è piu giovane e gioca meglio nello schema del napoli.
Questo è tutto, e voi credete ke il napoli, ke deve giocare 3 competizioni, si sia rafforzato????
Lucarelli appoggia la sacca scrotale in testa a Denis...
Concordo, è comodo dopo che si è cacato in testa a Denis per un anno intero...
E allora adesso, io che ho difeso Denis a spada tratta per un anno, faccio parlare le statistiche.
In un Napoli che ha creato molto, 31 presenze 5 gol, Lucarelli lo scorso anno in una squadra di MERDA, 28 presenze 10 gol.
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
napoli2004
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1207
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 11:45

Messaggio da napoli2004 »

pochoissimo ha scritto:Per la prima volta da quando c'è Dela questa la campagna acquisti non mi è piaciuta.
A me ha dato l'impressione di voler vendere tutti senza riuscirci...
Speriamo che La cessione di Quagliarella non dia il la a vendite ancora più dolorose.
è quagliarella che se ne è voluto andare!!!!! Appena la juve ha bussato lui ha aperto!!!! che facevamo ci tenevamo uno che non appena non giocava dove voleva lui, rompeva i co**ioni?

Quando lo ha chiamato il Presidente per chiedergli se voleva andare via, perché non ha detto io resto e vi faccio vedere come divento titolare inamovibile?
Immagine
Avatar utente
napoli_1969
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 832
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 11:08
Località: Ovunque

Messaggio da napoli_1969 »

webfunk ha scritto:
PARTENOPE ha scritto:Forse o forse no. Sosa e Yebda non li conosce nessuno. Nessuno di noi

Cigarini Vs Yebda

Datolo Vs Sosa

Quagliarella Vs Cavani

In più abbiamo:

Dumitru, Dossena, Santacroce


Credo che rispetto all'anno scorso ci siamo suicuramente rinforzati, anche perchè credo fermamete che Cavani sia molto più forte di Quagliarella, Cigarini l'anno scorso non ha mai giocato come Datolo, quindi abbiamo due giocatori in più in quei ruoli, che sicuramente non possono fare peggio.

Dossena se migliora ancora la forma fisica sulla sinistra sta dimostrando di saperci fare, Santa Croce a detta di tutti nel forum è forte e quindi è un uomo in più e Dumitru lo valuteremo.

Quello che mi fa incazzare è solo il fatto che i 15 milioni di Quagliarella andavano comiunqu einvestiti subito e non mesis da parte o chi sa dove.

Come ha già detto qualcuno metteteci anche Mazzarri dall'inizio.
Leggo che parecchi la vedono come me ;)

FORZA NAPOLI!!!!!
La speranza di diventare ricchi è una delle cause più diffuse di povertà.
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

Gianni111 ha scritto:
Ciccillo ha scritto:
Gianni111 ha scritto:AHAHAH MA ke skerzate??
Lucarelli Denis mi vorreste dire ke il 34enne anticalcio antisportivo di Lucarelli è meglio di Denis??
Mi vorreste dire ke Sosa è un grande acquisto e ke Yebda è meglio di Cigarini ke a Siviglia sta pigliando tutti 8?
Cavani Quagliarella e a livello di qualità di giocatore stiamo là, certo cavani è piu giovane e gioca meglio nello schema del napoli.
Questo è tutto, e voi credete ke il napoli, ke deve giocare 3 competizioni, si sia rafforzato????
Lucarelli appoggia la sacca scrotale in testa a Denis...
KI??? LUCARELLI??? Ma forse ti sei perso nel tempo, sei rimasto a qlk anno fa quando Lucarelli giocava a calcio, ora l'unica cosa ke sa fare a parte ogni tanto staccare di testa è quella di buttarsi a terra e chiedere rigori!

Forse ti sei perso tu qualcosa:

- Denis, quasi 29 anni - 63 presenze e 13 goal in serie A
- Lucarelli, quasi 35 anni - 291 presenze e 119 goal in serie A

Fai un pò una proporzione, pensando anche alle squadrette in cui a giocato il buon Lucarelli...
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
Iuris
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 13:02
Località: Napoli

Re: Cavani- Sosa - Yebda - Lucarelli - Dossena

Messaggio da Iuris »

Arcy79 ha scritto:
napoli_1969 ha scritto:Io dico che siamo più forti dell'anno scorso.
ma pure lo fossimo, ed ho i miei dubbi, di quanto lo saremmo?.....di 0,0001% rispetto all'anno scorso?...........questo presunto miglioramento comunque non ci permetterebbe di essere capaci di puntare alla CL, cosi come tante volte promesso in passato, e non ci renderebbe certo più forti di squadre come FIorentina, Genoa, Lazio, Samp, Palermo
:lol: :lol: :lol:
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

Non lo so ragazzi, dobbiamo vedere come escono Sosa e Yebda... :roll:
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

napoli2004 ha scritto:
pochoissimo ha scritto:Per la prima volta da quando c'è Dela questa la campagna acquisti non mi è piaciuta.
A me ha dato l'impressione di voler vendere tutti senza riuscirci...
Speriamo che La cessione di Quagliarella non dia il la a vendite ancora più dolorose.
è quagliarella che se ne è voluto andare!!!!! Appena la juve ha bussato lui ha aperto!!!! che facevamo ci tenevamo uno che non appena non giocava dove voleva lui, rompeva i co**ioni?

Quando lo ha chiamato il Presidente per chiedergli se voleva andare via, perché non ha detto io resto e vi faccio vedere come divento titolare inamovibile?
Hai parlato bravo!
E poi e' evidente che nn e' riuscito in un anno sano a integrarsi con lavezzi e hamsik.
Credo che tutto si giochi su quanto sia realmente buono Yebda. Tutti diamo per scontato che Pazienza e' una pippa, io l'anno scorso lo ho trovato eccellente e nelle prime partite di quest'anno quando e' uscito o e' mancato si e' visto clamorosamente.
L'anno scorso abbiamo giocato con Aronica esterno sinistro, adesso abbiamo un Dossena che pare un treno
L'anno scorso abbiamo giocato con Quagliarella centrale, mi sembra evidente che Cavani in quella posizione rende di piu' (se non volete dire che e' piu' forte come credo...)
L'anno scorso l'entrata di Cigarini scombinava gli schemi di Mazzarri che vuole due incontristi, se Yebda non e' pure piu' scarso di Blasi, vuole dire che abbiamo una soluzione migliore.
L'anno scorso quando Hamsik calava entrava Bogliacino, io al Boglia gli voglio un bene di pazzi, ma spero che Sosa sia abbastanza superiore...
L'anno scorso abbiamo scoperto che Grava non e' solo un ottimo autista di autobus, potete fare tutta l'ironia che volete ma trovatemi una partita dove e' stato insufficente.
Aggiungiamoci che Zuniga pare sia diventato il jolly di mazzarri ed ha pure imparato a crossare di sinistro, che Santacroce in panchina e' un lusso, che Lucarelli mette lo scroto su Denis, che i nostri campioni Lavezzi, Hamsik e (soprattutto) Gargano hanno un anno di esperienza in piu
Concludiamo che sti ragazzi giocano insieme da 4 annio e che Mazzarri parte con la sua squadra dall'inizio

MI SPIEGATE COME FATE A DIRE CHE NON SIAMO NETTAMENTE PIU' FORTI??????
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

flake ha scritto:sono sempre stato allineato con le scelte societarie...ma che siamo piu' forti,non si puo' proprio sentire!!!!
forse nell'11 titolare ma non nei rincalzi...non un fatto secondario in vista dei tre impegni (se si vogliono onorare ma a questo punto non penso)!
bravo...questo è il problema...alla fine lasciando stare il centrale di centrocampo che difficilmente arriverà è quello il problema ora come ora
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
napoli_1969
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 832
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 11:08
Località: Ovunque

Messaggio da napoli_1969 »

GOL ha scritto:
Hai parlato bravo!
E poi e' evidente che nn e' riuscito in un anno sano a integrarsi con lavezzi e hamsik.
Credo che tutto si giochi su quanto sia realmente buono Yebda. Tutti diamo per scontato che Pazienza e' una pippa, io l'anno scorso lo ho trovato eccellente e nelle prime partite di quest'anno quando e' uscito o e' mancato si e' visto clamorosamente.
L'anno scorso abbiamo giocato con Aronica esterno sinistro, adesso abbiamo un Dossena che pare un treno
L'anno scorso abbiamo giocato con Quagliarella centrale, mi sembra evidente che Cavani in quella posizione rende di piu' (se non volete dire che e' piu' forte come credo...)
L'anno scorso l'entrata di Cigarini scombinava gli schemi di Mazzarri che vuole due incontristi, se Yebda non e' pure piu' scarso di Blasi, vuole dire che abbiamo una soluzione migliore.
L'anno scorso quando Hamsik calava entrava Bogliacino, io al Boglia gli voglio un bene di pazzi, ma spero che Sosa sia abbastanza superiore...
L'anno scorso abbiamo scoperto che Grava non e' solo un ottimo autista di autobus, potete fare tutta l'ironia che volete ma trovatemi una partita dove e' stato insufficente.
Aggiungiamoci che Zuniga pare sia diventato il jolly di mazzarri ed ha pure imparato a crossare di sinistro, che Santacroce in panchina e' un lusso, che Lucarelli mette lo scroto su Denis, che i nostri campioni Lavezzi, Hamsik e (soprattutto) Gargano hanno un anno di esperienza in piu
Concludiamo che sti ragazzi giocano insieme da 4 annio e che Mazzarri parte con la sua squadra dall'inizio

MI SPIEGATE COME FATE A DIRE CHE NON SIAMO NETTAMENTE PIU' FORTI??????
Pienamente daccordo con te.
;)
La speranza di diventare ricchi è una delle cause più diffuse di povertà.
Avatar utente
tornAti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1500
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 13:51

Messaggio da tornAti »

Gianni111 ha scritto:AHAHAH MA ke skerzate??
Lucarelli Denis mi vorreste dire ke il 34enne anticalcio antisportivo di Lucarelli è meglio di Denis??
Mi vorreste dire ke Sosa è un grande acquisto e ke Yebda è meglio di Cigarini ke a Siviglia sta pigliando tutti 8?
Cavani Quagliarella e a livello di qualità di giocatore stiamo là, certo cavani è piu giovane e gioca meglio nello schema del napoli.
Questo è tutto, e voi credete ke il napoli, ke deve giocare 3 competizioni, si sia rafforzato????

quoto in tutto,secondo me siamo allo stesso livello dello scorso anno,forse di un 0,03% più forti
Immagine
Rispondi