ditemi una cosa se .....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

dekka57

ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:
Avatar utente
jangiri
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6918
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 9:03

Messaggio da jangiri »

bob non fare cosi
Immagine

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno 8)
jangiri ha scritto:ti prego NO

tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

jangiri ha scritto:bob non fare cosi

:lol: :lol:
Immagine
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da DiegoMessi »

dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:


bob, ritorna nelle tue vere spoglie :D
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Messaggio da bob »

jangiri ha scritto:bob non fare cosi
VUOI DIRE BODEK NON FARE COSI'..... :lol: PERO' MI SFUGGE UNA COSA, COME E QUANDO E' SUCCESSO CHE VI SIETE CONVINTI CHE IO E DEKKA SIAMO LA STESSA PERSONA?? :roll:
MA I TABELLONI?
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

izzoman85 ha scritto:
jangiri ha scritto:bob non fare cosi

:lol: :lol:
:aaa:
Avatar utente
jangiri
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6918
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 9:03

Messaggio da jangiri »

bob ha scritto:
jangiri ha scritto:bob non fare cosi
VUOI DIRE BODEK NON FARE COSI'..... :lol: PERO' MI SFUGGE UNA COSA, COME E QUANDO E' SUCCESSO CHE VI SIETE CONVINTI CHE IO E DEKKA SIAMO LA STESSA PERSONA?? :roll:
da quando dekka non si offende se lo chiamiamo bob...

io mi offenderei

:aaa:
Immagine

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno 8)
jangiri ha scritto:ti prego NO

tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

DiegoMessi ha scritto:
dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:


bob, ritorna nelle tue vere spoglie :D
nn ho' mai lasciato le mie spoglie ,da quando sono venuto al mondo e quetsa cosa che ormai voi credete che io sia dekka continua a farmi scombisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:
dekka57

Messaggio da dekka57 »

bob ha scritto:
jangiri ha scritto:bob non fare cosi
VUOI DIRE BODEK NON FARE COSI'..... :lol: PERO' MI SFUGGE UNA COSA, COME E QUANDO E' SUCCESSO CHE VI SIETE CONVINTI CHE IO E DEKKA SIAMO LA STESSA PERSONA?? :roll:
CARO BOB, IO LO SO' MA ORMAI NN CI FACCIAMO + NIENTE E QUESTA COSA SINCERAMENTE PERSONALMENTE MI FA STARE FISICAMENTE BENE PERCHE' RIDO MOLTO E IL RIDERE FA BENE ALLA MENTE E SOPRATTUTTO AL CUORE. TU VOLEVI SAPERE COME SI SONO CONVINTI CHE SIAMO LA STESSA PERSONA? ECCO IL MOTIVO GUARDA E CAPISCI. :lol: :lol:
Eurostar
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1932
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:17
Località: Milano

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da Eurostar »

dekka57 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:
dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:


bob, ritorna nelle tue vere spoglie :D
nn ho' mai lasciato le mie spoglie ,da quando sono venuto al mondo e quetsa cosa che ormai voi credete che io sia dekka continua a farmi scombisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

ti sei sgamato da solo....hai scritto col nick dekka " voi credete che io sia dekka" :lol: :lol:
FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!

Io sono per la fracconza!!
sal80

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da sal80 »

Eurostar ha scritto:
dekka57 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:

bob, ritorna nelle tue vere spoglie :D
nn ho' mai lasciato le mie spoglie ,da quando sono venuto al mondo e quetsa cosa che ormai voi credete che io sia dekka continua a farmi scombisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

ti sei sgamato da solo....hai scritto col nick dekka " voi credete che io sia dekka" :lol: :lol:
Ma poi.. quando è loggato l'utente dekka57 non è mai loggato bob, e viceversa.. :lol: :lol:

Vabbè, si diverte così..
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17150
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da Kiashan74 »

dekka57 ha scritto:vinciamo a roma cosa che io mi auguro che pensieri vi incominciate a fare? io tengo un presentimento... pero' mo teng pe me' :wink:
ecco scaramenticamente tienilo per te viaggiamo a fari spenti
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
dekka57

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da dekka57 »

Eurostar ha scritto:
dekka57 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:

bob, ritorna nelle tue vere spoglie :D
nn ho' mai lasciato le mie spoglie ,da quando sono venuto al mondo e quetsa cosa che ormai voi credete che io sia dekka continua a farmi scombisciare dalle risate :lol: :lol: :lol:

ti sei sgamato da solo....hai scritto col nick dekka " voi credete che io sia dekka" :lol: :lol:
allora nn capisci che e' proprio questo quello che mi fa ridere a crepacuore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta! ragazzi nn c'e' la faccio + mi sento male vi prego mi sto pisciando sotto fatemelo x carita' finitela. :lol: :lol:
Avatar utente
jangiri
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6918
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 9:03

Re: ditemi una cosa se .....

Messaggio da jangiri »

dekka57 ha scritto:allora nn capisci che e' proprio questo quello che mi fa ridere a crepacuore? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta! ragazzi nn c'e' la faccio + mi sento male vi prego mi sto pisciando sotto fatemelo x carita' finitela. :lol: :lol:
pure bob ha problemi alla prostata... ti sei sgamato di nuovo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro seduto rivolto all'uomo bianco)
DiegoMessi ha scritto:weeee, mettiamo i punti sulle i, e anche sulle @@, a ciacchera qui si consuma tre volte al giorno 8)
jangiri ha scritto:ti prego NO

tutti tranne cavani che è una pippa!!!!
Joetex, The original :.
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 297
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:46
Contatta:

Messaggio da Joetex, The original :. »

bob, nun fa' accussì :twisted:
Rispondi