napoli è la mia città a prescindere dal futuro professionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
elparison
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 18:26
Località: Castellammare di Stabia
Contatta:

Messaggio da elparison »

...se legete tutta l'intervista si può capire meglio !!!

nella vita mai dire mai !!! se il napoli conquista la Champions e poi più avanti altro....questi restano qui sicuramente, il Napoli sarà come il Barcellona, non cambia niente, poi è normale che un giocatore può sempre andare via ( IBRA DOCET ) però quelli sono discorsi complessi, iniziamo a pensare anche da grande squadra !!!!! Dobbiamo diventare tifosi di una BIG...invece molti di noi ragioniamo come se fossimo una provinciale !!!!
Carpe diem, cogli l'attimo la vita è troppo breve...................
Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza e succhiare tutto il midollo di essa, per non arrivare in punto di morte e capire che non ero vissuto........................
Goldrake Calaiò ha gonfiato la rete............. NON MERITAVAMO LA SERIE C ................ CARRARO INFAME SIAMO TORNATI................. e tu te ne sei andato
FORZA NAPOLI E JUVE STABIA
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

cixy ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto: Stavo scherzando. Onestamente non lo so cosa vuol dire questa dichiarazione. Dovrei leggere l'intervista. Una frase estrapolata così può voler dire tutto e niente.
Il mio pensiero è che Hamsik ha delle legittime ambizioni. Se il Napoli prosegue il suo cammino di crescita e nel giro di un paio di anni si attesta tra le migliori squadre d'Italia e d'Europa, Marek potrebbe tranquillamente restare con noi per molti anni.

Se leggi bene un po' più sopra è quello che penso io...la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è diventare una grande squadra...
su tuttonapoli.net c'è l'intera intervista, leggila!! :wink:
io penso abbia detto la cosa giusta da dire, napoli è la sua città ma il suo futuro non sa quale sarà, non è solo lui a deciderlo, ma anche il presidente...

Saggezza femminile :wink: :wink:
Immagine
chicco7674
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1977
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 18:17
Località: TESTE MATTE 1996

Messaggio da chicco7674 »

marek sicuramente non andrà via quest'anno
VAMOSSS NAPOLI
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

izzoman85 ha scritto:
cixy ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
Se leggi bene un po' più sopra è quello che penso io...la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è diventare una grande squadra...
su tuttonapoli.net c'è l'intera intervista, leggila!! :wink:

io penso abbia detto la cosa giusta da dire, napoli è la sua città ma il suo futuro non sa quale sarà, non è solo lui a deciderlo, ma anche il presidente...

Saggezza femminile :wink: :wink:
grazie :D :wink:
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

..diciamo che se il napoli centrasse la qualificazione nell'europa che conta allora credo che Marek resterebbe a napoli.. altrimenti penso sia giusto per un calciatore giovane di talento con forti ambizioni scegliere barcellona o manchester united... lo capirei e gli augurerei tutto il bene possibile.
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

izzoman85 ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:
10maggio1987 ha scritto: Tanto è 'nu pacc.... :D
x me gli indispensabili sn altri (lavezzi,cavani...)

Ti sbagli alla grande..prova a chiedere a Mazzarri, vedrai cosa ti risponderà
DICEVA la stessa kosa di quagliarella anke........ripeto solo x il fatto ke se ne parla delle sue potenzialita' vuol dire ke nn è kosi indispensabile x il futuro.
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

elparison ha scritto:...se legete tutta l'intervista si può capire meglio !!!

nella vita mai dire mai !!! se il napoli conquista la Champions e poi più avanti altro....questi restano qui sicuramente, il Napoli sarà come il Barcellona, non cambia niente, poi è normale che un giocatore può sempre andare via ( IBRA DOCET ) però quelli sono discorsi complessi, iniziamo a pensare anche da grande squadra !!!!! Dobbiamo diventare tifosi di una BIG...invece molti di noi ragioniamo come se fossimo una provinciale !!!!
:blb:
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19841
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Hamsik se ne può pure andare via a patto che i suoi soldi vengano reinvestiti con uno di pari valore o più forte.. (Sanchez o Bojan), tipo quello che abbiamo fatto con Quagliarella sostituendolo con Cavani.. altrimenti si tratterebbe di fare 4 passi indietro...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Messaggio da cixy »

AzzurroDoc ha scritto:Hamsik se ne può pure andare via a patto che i suoi soldi vengano reinvestiti con uno di pari valore o più forte.. (Sanchez o Bojan), tipo quello che abbiamo fatto con Quagliarella sostituendolo con Cavani.. altrimenti si tratterebbe di fare 4 passi indietro...
questo è vero ma chi ti dice che bojan in italia farebbe bene come in spagna... hamsik è una certezza bojan un punto interrogativo... diverso è il discorso per sanchez che già gioca in italia anche se marek è più forte...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

izzoman85 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
Anche tu valuti queste dichiarazioni in questo modo??
Stavo scherzando. Onestamente non lo so cosa vuol dire questa dichiarazione. Dovrei leggere l'intervista. Una frase estrapolata così può voler dire tutto e niente.
Il mio pensiero è che Hamsik ha delle legittime ambizioni. Se il Napoli prosegue il suo cammino di crescita e nel giro di un paio di anni si attesta tra le migliori squadre d'Italia e d'Europa, Marek potrebbe tranquillamente restare con noi per molti anni.

Se leggi bene un po' più sopra è quello che penso io...la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è diventare una grande squadra...
su tuttonapoli.net c'è l'intera intervista, leggila!! :wink:
per me, invece, la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è cacciare soldi a palate...ed il man city insegna :wink: :wink: :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

ajeje ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
10maggio1987 ha scritto: Stavo scherzando. Onestamente non lo so cosa vuol dire questa dichiarazione. Dovrei leggere l'intervista. Una frase estrapolata così può voler dire tutto e niente.
Il mio pensiero è che Hamsik ha delle legittime ambizioni. Se il Napoli prosegue il suo cammino di crescita e nel giro di un paio di anni si attesta tra le migliori squadre d'Italia e d'Europa, Marek potrebbe tranquillamente restare con noi per molti anni.

Se leggi bene un po' più sopra è quello che penso io...la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è diventare una grande squadra...
su tuttonapoli.net c'è l'intera intervista, leggila!! :wink:
per me, invece, la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è cacciare soldi a palate...ed il man city insegna :wink: :wink: :wink:

Diventare grande squadra implica anche un asset societario più solido e un tetto ingaggi aumentato a minimo 2,5
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

izzoman85 ha scritto:
ajeje ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
Se leggi bene un po' più sopra è quello che penso io...la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è diventare una grande squadra...
su tuttonapoli.net c'è l'intera intervista, leggila!! :wink:
per me, invece, la prima mossa per trattenere i grandi giocatori è cacciare soldi a palate...ed il man city insegna :wink: :wink: :wink:

Diventare grande squadra implica anche un asset societario più solido e un tetto ingaggi aumentato a minimo 2,5
appunto
ImmagineImmagine
giudalex77
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 408
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2006, 14:34

Messaggio da giudalex77 »

Allora, ecco cosa penso:

1) L'inetrvista integrale è sulla gazzetta a firma di Malfitano. Fosse stata pubblicata sul Corriere a firma Giordano, sarebbe stata di segno totalmente opposto. Ergo: MANIPOLAZIONE MEDIATICA, ERGO OCCHIO ALLE MANIPOLAZIONI MEDIATICHE...La verità è nel mezzo

2) Per il quarto anno consecutivo hamsik, più o meno sempre in questo periodo, si inizia a parlare di Hamsik di quà e Hamsik di là

3) Se anche andasse via...ci pensate a chi potrebbe essere il sostituto? E se fosse El Nino Sanchez? O Pastore?

4) Io mi fido molto più di chi fà apertamente una dichiarazione del genere (semprechè l'abbia fatta davvero in quei termini) piuttosto di chi dice "non andrò mai via da Napoli...ho fatto tanto per arrivare qui ed ora nessuno mi smuove" salvo poi vederlo dopo 20 gg con la maglia della Rubentus addosso

Quindi, cari fratelli...Calma e Gesso. Non credo che Marek andrà via o abbia altri pensieri per la testa, ma anche se fosse così ricordate cosa fece la Juve dopo aver ceduto Zidane? O l'Inter con Ibra?
Chi ama non dimentica
bicie'

Messaggio da bicie' »

Io credo che Hamsik restera' a Napoli ancora per molto tempo, invece mi fa riflettere il presidente quando continua a criticare l'agente di lavezzi ... dicendo e' piu' facile trattare con De Niro che con il procuratore del pocho.

A volte ho l'impressione che davvero stia pensando di capitalizzare vendendolo e puntando davvero su G. Rossi

A dire il vero una formazione di questo tipo con gli acqusti di Rossi, Inler e Criscito ci potrebbe consolare davvero nonostante la partenza di lavezzi:

...................De Sanctis

...Campagnaro...Cannavaro...Ruiz

...Maggio...Gargano...Inler...Criscito

................Hamsik...Rossi

......................Cavani


Questi i titolarissimi, e con i secondi titolari come Zuniga,Santacroce, Aronica, Fernandez, Dossena, Yebda, Pazienza, Sosa, Mascara, Dumitru
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

bicie' ha scritto:Io credo che Hamsik restera' a Napoli ancora per molto tempo, invece mi fa riflettere il presidente quando continua a criticare l'agente di lavezzi ... dicendo e' piu' facile trattare con De Niro che con il procuratore del pocho.

A volte ho l'impressione che davvero stia pensando di capitalizzare vendendolo e puntando davvero su G. Rossi

A dire il vero una formazione di questo tipo con gli acqusti di Rossi, Inler e Criscito ci potrebbe consolare davvero nonostante la partenza di lavezzi:

...................De Sanctis

...Campagnaro...Cannavaro...Ruiz

...Maggio...Gargano...Inler...Criscito

................Hamsik...Rossi

......................Cavani



Senti,proprio oggi ho letto un intervista di Delaurentis a GQ sul tema cinema,De Niro e il Napoli
ad alcune domande ha risposto che assolutamente trattare con De Niro è stato complesso e difficile per via dei suoi avvocati... l'intervistatore paragonava il procuratore del Pocho con lo "staff" di De Niro e lui seriamente parlando ha detto "No, non scherziamo assolutamente con DeNiro"

Quindi a finale era na battut :lol:
Rispondi