Pierpaolo Marino: "ci vuole coraggio a prendere Fidelef

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

Ragazzi, ma stiamo dando peso a marino? Ma vogliamo ricordare tutte le sue perle? Tutti i bidoni presi a peso d oro e con ingaggi da nababbo?

E poi su fideleff ( e nn filadelfio come.storpia qualche buon trollone ) sara' una scommessa vinta. Tanto i trolloni dimenticano di discutere quando qualche giornalista o esperto ha parlato bene di fidelwff, ed intervengono solo quqndo qualcuno nw mette in dixcussione le qualita'.
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Re: Pierpaolo Marino: "ci vuole coraggio a prendere Fid

Messaggio da Yudah »

rey ha scritto:
IL CAPITONE ha scritto:
IL CAPITONE ha scritto: ah si...credo che abbia ragione marino che vive nel mondo del calcio...e non l'utente che diceva che sosa era un fenomeno e vive nel mondo dei sogni (paragona filadelfio a puyol mi fa tanto ridere ahahahahahahahah... :lol: ) (sosa campione, filadelfio come puyol cit.yudah)


Fideleff nell'aspetto è identico a Puyol.
Ed io che sono anti-barcellonista al 100%, odio tutto ciò. :lol:
Rey, faccio affidamento alla tua intelligenza. Anche tanti altri personaggi che vivono nel mondo del calcio hanno detto il contrario di Marino ( che poi nn ha detto niente di male ) e che Fideleff è un buon acquisto.

Poi qualche essere umano privo di cellule celebrali e dall'aspetto da Troll dice che che paragono Fideleff a Puyol e che Sosa sia un campione. Bene, ad un utente che mi ha chiesto che tipo di giocatore fosse Fideleff ( lo chiese a me dato che ho documentato e provato la mia piena conoscenza del calcio argentino ), ho risposto che per caratteristiche ricorda Puyol. Con questo non ho detto che è forte quanto lui o che ne seguirà le orme. Semplice, no???

E poi, io difesi l'acqusito di Sosa, definendolo un buon giocatore. Mai un campione. Ma vero è che questo giocatore che ha fallito a Napoli, viene sempre convocato in nazionale, chiunque sia l'allenatore dell'Argentina. Nel suo paese è considerato più forte di Pastore e in Europa sta dimostrando da titolare di avere delle qualità. L'ho visto contro la nigeria, ha giocato TUTTA LA PARTITA DA TITOLARE e mi ha fatto una buonissima impressione.

Con questo che voglio dire? Che forse Sosa non era adatto al nostro tipo di gioco, fatto di velocità, atletismo, RIPARTENZE. Non giochiamo di tecnica e possesso palla. Può essere che Sosa sia stato il giocatore giusto nella squadra sbagliata? Secondo me si.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

ernesto.57 ha scritto:
zorrino ha scritto:Per non dimenticare: Navarro, Datolo, Hoffer, Cigarini, Denis, Rinaudo, Giglio :lol:
E per decenza mi fermo qui, caro vescovo! :cry:
Datolo, Cigarini, Hoffer,Denis non erano malvagi, semmai il colpevole è Mazzarri che non li ha accettati.
Navarro e Rinaudo hai ragione, ma adesso:
dimmi quale Direttore Tecnico al mondo riesce a comprare 30 calciatori e sono tutti campioni?

Fuori i nomi!......grazie.
Quà parliamo di bidoni non di campioni....
Marino, se fosse un grande dirigente, starebbe in un grande club....L'Atalanta è la sua giusta dimensione!
P.S.: e la finisse di stare sempre a giudicare l'operato degli altri!
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

zorrino ha scritto:
ernesto.57 ha scritto:
zorrino ha scritto:Per non dimenticare: Navarro, Datolo, Hoffer, Cigarini, Denis, Rinaudo, Giglio :lol:
E per decenza mi fermo qui, caro vescovo! :cry:
Datolo, Cigarini, Hoffer,Denis non erano malvagi, semmai il colpevole è Mazzarri che non li ha accettati.
Navarro e Rinaudo hai ragione, ma adesso:
dimmi quale Direttore Tecnico al mondo riesce a comprare 30 calciatori e sono tutti campioni?

Fuori i nomi!......grazie.
Quà parliamo di bidoni non di campioni....
Marino, se fosse un grande dirigente, starebbe in un grande club....L'Atalanta è la sua giusta dimensione!
P.S.: e la finisse di stare sempre a giudicare l'operato degli altri!
Quoto! Vogliamo ricordare le perle di MArino dalla serie C? I giocatori presi con ingaggi faraonici e che abbiamo pagato un botto??? Nessuni ricorda per esempio AMODIO??? Che a detta di MArino era il futuro centrocampo del Napoli??? E Bucchi? De Zerbi? Rullo? Dalla Bona??? Giocatori che nessuno voleva, perchè percepivano ingaggi FARAONICI!!!!
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2737
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

PierPACCO Marino cominciasse a dire da grande intenditore di calcio argentino perché ci ha rifilato Denis e Datolo, a suon di milioni, tra l'altro
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:PierPACCO Marino cominciasse a dire da grande intenditore di calcio argentino perché ci ha rifilato Denis e Datolo, a suon di milioni, tra l'altro
E la perla Hoffer???? Mamma mia, che pacco a 6 milioni e mezzo!!!
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Yudah ha scritto:
zorrino ha scritto:
ernesto.57 ha scritto: Datolo, Cigarini, Hoffer,Denis non erano malvagi, semmai il colpevole è Mazzarri che non li ha accettati.
Navarro e Rinaudo hai ragione, ma adesso:
dimmi quale Direttore Tecnico al mondo riesce a comprare 30 calciatori e sono tutti campioni?

Fuori i nomi!......grazie.
Quà parliamo di bidoni non di campioni....
Marino, se fosse un grande dirigente, starebbe in un grande club....L'Atalanta è la sua giusta dimensione!
P.S.: e la finisse di stare sempre a giudicare l'operato degli altri!
Quoto! Vogliamo ricordare le perle di MArino dalla serie C? I giocatori presi con ingaggi faraonici e che abbiamo pagato un botto??? Nessuni ricorda per esempio AMODIO??? Che a detta di MArino era il futuro centrocampo del Napoli??? E Bucchi? De Zerbi? Rullo? Dalla Bona??? Giocatori che nessuno voleva, perchè percepivano ingaggi FARAONICI!!!!
E questo ha causato anche un rallentamento nella crescita tecnica del Napoli.... :twisted:
Avatar utente
Yudah
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2231
Iscritto il: giovedì 3 settembre 2009, 1:36
Località: Napoli

Messaggio da Yudah »

zorrino ha scritto:
Yudah ha scritto:
zorrino ha scritto: Quà parliamo di bidoni non di campioni....
Marino, se fosse un grande dirigente, starebbe in un grande club....L'Atalanta è la sua giusta dimensione!
P.S.: e la finisse di stare sempre a giudicare l'operato degli altri!
Quoto! Vogliamo ricordare le perle di MArino dalla serie C? I giocatori presi con ingaggi faraonici e che abbiamo pagato un botto??? Nessuni ricorda per esempio AMODIO??? Che a detta di MArino era il futuro centrocampo del Napoli??? E Bucchi? De Zerbi? Rullo? Dalla Bona??? Giocatori che nessuno voleva, perchè percepivano ingaggi FARAONICI!!!!
E questo ha causato anche un rallentamento nella crescita tecnica del Napoli.... :twisted:
Ecco. Appunto!

E qui dimenticano il soprannome di Marino... IL VESCOVO. Marino era accentratore, dittatore, totalitarista. Le cose le pensava, sviluppava e concretizzava lui. Marino per muovere il suo culone ce ne mette, le cose che fa marino nascono da una parabola TV o dal DVD. Il Napoli attuale, del dopo medioevo, ha una serie di osservatori che segue i calciatori, gli obbiettivi che poi compra. Vedrete, amici, che Fideleff si rivelerà un buon acquisto... :wink:
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: Pierpaolo Marino: "ci vuole coraggio a prendere Fid

Messaggio da rey »

Yudah ha scritto:
rey ha scritto:
IL CAPITONE ha scritto:


Fideleff nell'aspetto è identico a Puyol.
Ed io che sono anti-barcellonista al 100%, odio tutto ciò. :lol:
Rey, faccio affidamento alla tua intelligenza. Anche tanti altri personaggi che vivono nel mondo del calcio hanno detto il contrario di Marino ( che poi nn ha detto niente di male ) e che Fideleff è un buon acquisto.

Poi qualche essere umano privo di cellule celebrali e dall'aspetto da Troll dice che che paragono Fideleff a Puyol e che Sosa sia un campione. Bene, ad un utente che mi ha chiesto che tipo di giocatore fosse Fideleff ( lo chiese a me dato che ho documentato e provato la mia piena conoscenza del calcio argentino ), ho risposto che per caratteristiche ricorda Puyol. Con questo non ho detto che è forte quanto lui o che ne seguirà le orme. Semplice, no???

E poi, io difesi l'acqusito di Sosa, definendolo un buon giocatore. Mai un campione. Ma vero è che questo giocatore che ha fallito a Napoli, viene sempre convocato in nazionale, chiunque sia l'allenatore dell'Argentina. Nel suo paese è considerato più forte di Pastore e in Europa sta dimostrando da titolare di avere delle qualità. L'ho visto contro la nigeria, ha giocato TUTTA LA PARTITA DA TITOLARE e mi ha fatto una buonissima impressione.

Con questo che voglio dire? Che forse Sosa non era adatto al nostro tipo di gioco, fatto di velocità, atletismo, RIPARTENZE. Non giochiamo di tecnica e possesso palla. Può essere che Sosa sia stato il giocatore giusto nella squadra sbagliata? Secondo me si.


Devi considerare chi sono gli utenti "espertoni" che dicono questo.
Sosa ad esempio, a Napoli ha fallito, pochi dubbi.
Ma ciò non toglie che tecnicamente sia un giocatore molto valido: gli stessi giocatori del Napoli si stupivano del fatto che questo giocatore in allenamento dimostrava grandissime cose, ma paradossalmente, non riusciva ad affermarsi in campo.
Un concetto del genere, vaglielo a far capire al napolinelsangue di turno...
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Re: Pierpaolo Marino: "ci vuole coraggio a prendere Fid

Messaggio da reny »

lucab1978 ha scritto:Da esperto di calcio sudamericano, dei giocatori sbarcati da poco in serie A quale pensa si ambienterà subito e faccia bene alla prima stagione?

“Forlan si adatterà subito essendo un grandissimo giocatore. Tra quelli per così dire meno noti, scommetto su Alvarez. Quelli del Napoli? Chavez è discontinuo nel gioco e ho perplessità, su Fideleff sono curioso di vederlo, ma reputo molto coraggioso il Napoli ad averlo preso. Federico Fendarnez invece è un buon giocatore. Estigarribia? Non sono molto convinto di questo giocatore che forse si è messo in luce solo in Copa America. Secondo me non è subito da Juve, però mi ha convinto la campagna acquisti del bravo dg Marotta a parte questa operazione del paraguaiano”.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marino meglio non ricordare i TUOI ATTI DI CORAGGIO :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Ci vuole pure coraggio a pagare 6 milioni Hoffer
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
el flaco

Messaggio da el flaco »

secondo me dovete scindere i discorsi chavez e fiedeleff!!!fiedeleff è un under 20 argentino che sfortunatamente ha avuto una sfiga rompendosi i 2 menischi nel giro di un anno!!!perciò è una scommessa che può essere vinta soprattutto alla luce del nulla che abbiamo sul centro sinistra con aronica e britos!!!!chavez invece è una marketta di mazzoni che serviva solo per far avere guadagnara a lui e al pocho qcs fuori mano.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Un altro che si riempie sempre la bocca col Napoli...
Marì, a te brucia, xkè Dela ti ha dato il benservito, quando ha capito di che ciccia sei fatto!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Rispondi