La juve era scarsa vero?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

ora non sottovalutiamoli facendo lo stesso errore che hanno fatto con noi per anni!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152617
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

AZZURRA4EVER ha scritto:La Rube, ha giocato contro un' avversario che ha tirato, il primo calcio d'angolo al 65mo...
Il cui portiere si e' fatto ammonire per perdita di tempo,con la sua squadra sotto di 4 gol...ma di che parliamo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

lestat ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:La Rube, ha giocato contro un' avversario che ha tirato, il primo calcio d'angolo al 65mo...
Il cui portiere si e' fatto ammonire per perdita di tempo,con la sua squadra sotto di 4 gol...ma di che parliamo?
Ma appunto dai... poi se ne escono "quando erano in superiorità numerica, sono stati favoriti"... ah si?
E merito di chi è l'espulsione cesenate, se non frutto di un assalto del Napoli, che nel secondo tempo, calando il Cesena fisicamente, è venuto fuori...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

ikky79 ha scritto:ora non sottovalutiamoli facendo lo stesso errore che hanno fatto con noi per anni!
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

napoli_big ha scritto:
liupino ha scritto:secondo voi vidal a napoli in che posizione avrebbe giocato?
chiariamo subito che non è un mediano e io lo vedo come uno che gioca tra le linee del centrocampo e attacco
quindi in campo con hamsik, lavezzi,cavani vidal e magari anche pandev!?!?!?
vidal è il perfetto vice hamsik...
ah allora ok, qui si era parlato di metterlo al fianco di inler
purtroppo si parla tanto per parlare e non si vede mai la collocazione dei giocatori in campo!
Immagine
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Re: La juve era scarsa vero?

Messaggio da SoloPerTe »

savonarola70 ha scritto: P.S. Mi spieghi lo stadio nuovo come potrà incidere sul percorso tattico della rube?
è la moda, hanno lo stadio nuovo e per forza di cose sono invincibili, come il Cesena del resto, stadio a ridosso del campo, sintetico di nuova generazione, buona squadra per l'amor del cielo, anche molto meglio del Parma, ma quando poi incontri chi gioca a pallone con tifosi che ti seguono ovunque, la storia cambia.
Il campo a ridosso diventa avversario, la palla gira, sulle fasce si scende al cross, gli attaccanti calciano in porta, i centrocampisti ti pressano ed i difensori qualche pallone te lo portano via beh...mica tutte le domeniche è Parma, la musica cambia e cambiano anche i risultati.
Hanno solo il culo di prendere ancora entusiasmo perchè vanno a Siena domenica, ma tanto prima o poi dovranno confrontarsi con le altre, vorrete dire che la Juve è superiore ad esempio alla Lazio?
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

La Juve ieri ha giocato una partita d'attacco, arrembante, con un atteggiamento che ha annichilito un Parma piccolo piccolo. Questo non si può mettere in dubbio. Ma non si può nemmeno mettere in dubbio che Conte non potrà avere questa condizione atletica per tutto l'anno e non potrà andare dovunque a giocare col 4-2-4.
La Juve ha comprato tanto, è vero, ma seguendo la cronaca via audio (ero in un'altra stanza) sentivo la successione dei nomi: Barzagli, De Ceglie, Marchisio, Pepe, Giaccherini, Matri, Elia... sicuramente un'ossatura di squadra che non fa paura. In mezzo a questi ci sarà qualche buon talento, per esempio dei nuovi a me piacciono a prescindere Vidal ed Estigarribia, ma da qui a "spostare gli equilibri" di un campionato ce ne passa. Ricordo che l'anno scorso il Milan si è ufficialmente candidata alla vittoria finale con gli acquisti di Ibra e Robinho prima e Cassano poi.
Per quanto riguarda lo stadio, bello non c'è che dire, io sono un po' restio a pensare che una componente "esterna" incida sui campionati. I bilanci sorrideranno, ma in campo ci vanno i giocatori di cui sopra.
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
hr2

Re: La juve era scarsa vero?

Messaggio da hr2 »

Gianni111 ha scritto:Vidal poi era un cesso...

L'avevo già detto e non è certo da una partita che si giudica ma vedrete che la Juve quest'anno è tornata perchè ha un Vucinic, un Vidal e un Pirlo in piu e soprattutto ha un nuovo stadio stupendo che dà entusiasmo

VIDAL E UN CESSO.........E SOLO UN CESSO CHE A SEGNATO UN GOAL...MA SEMP NU CESS E.............E A UALLR E INLER....E FA A PANCHIN A MARCHISIO........
Avatar utente
bidon
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:20

Messaggio da bidon »

Anche l'anno scorso e l'anno prima vinsero alla prima giornata.
Ed entrambe le volte con una squadra sulla cui maglia prevaleva il colore giallo (Chievo e Lecce).

Ti devo dire come è poi finito il loro campionato?
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Io sono convinto che sia molto forte, ma sicuramente una spanna sotto il Napoli.

Conte mi piace molto come allenatore ed hanno preso giocatori funzionali al suo tipo di gioco.
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
napoli4ever
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:16

Messaggio da napoli4ever »

Guardando la partita ieri, ho visto innanzitutto un Parma remissivo e indebolito in tutti i reparti, le cessioni fatte quest'estate non hanno portato dei benefici e credo che sarà dura per loro salvarsi se la musica è quella vista a Torino.
Per quanto riguarda la Juve, loro hanno fatto quello che volevano fare con una semplicità disarmante, anche complice un Parma impalpabile, praticamente Pirlo ha fatto il bello e il cattivo tempo senza che nessuno gli desse fastidio con una marcatura stretta.
Poi è ovvio che se lasci spazio a un fuoriclasse di quel calibro alla fine paghi dazio, comunque i bianconeri hanno fatto un buon mercato, ma la difesa lascia perplessi, come questo schema offensivo che potrebbe essere un boomerang se non attuato con gli uomini giusti.
Io resto del parere che loro se la giocano come noi, anche perchè senza coppe potranno esclusivamente concentrare le forze per il campionato e quindi avere una freschezza superiore da offrire ogni domenica in campo.
dcaprio
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 20:50

Messaggio da dcaprio »

la juve è vero che si è rinforzata ma non la vedo ancora in grado di fare un campionato da vertice...se tutto va bene può lottare per il 4°-5°posto...e cmq ieri ho visto la partita e il Parma era inesistente...tranne un pò giovinco e zaccardo gli altri si sono visti la partita senza pagare il biglietto
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

La juve sara' capace di fare un campionato straordinario solo nel caso in cui Pirlo(un fuoriclasse che sposta gli equilibri come Xavi o Iniesta) sara' capace di reggere tutto il campionato, se invece il buon Andrea faccia da tossico, dovesse invece durare il tempo di una ventina di partite beh la loro sorte non sara' altro che quella degli ultimi campionati.

P.S Conte seppur non ancora giudicabile per una grande pero' mi sembra che possa diventare un ottimo allenatore, questa cosa la dico a sensazione pero' ehh.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
pepos

Messaggio da pepos »

La juve ha buonissimi giocatori, per me non è affatto scarsa, ma, allo stesso tempo, credo sia sbagliato esaltarla dopo la vittoria sul Parma.
Non sono queste le partite che ti fanno capire la reale consistenza di una squadra, non è dopo la prima partita che si possono già tirare le somme.
Mi pare di ricordare una vittoria della juve a milano ad inizio dello scorso campionato....
occafè

Messaggio da occafè »

Vedremo quando giocherà con una squadra vera...
Rispondi