Non solo il calcio italiano e' scadente..pure i telecronisti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

el flaco

Messaggio da el flaco »

a me fann parià stefano borghi e marco foroni
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

Mi dispiace dirlo, ma i nostri Carlo Alvino e Raffaele Auriemma, non li sopporto proprio più... Confesso che mi dà un pò fastdio la voce di Gianluca Di Marzio. Preferirei ascoltare una telecronaca estera se possibile.
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Max Power ha scritto:
Salvatore ha scritto:Nando Martellini prima e Bruno Pizzul dopo i migliori in assoluto,per npn parlare
dei radiocronisti come Sandro Ciotti e Enrico Ameri gente di un'altro pianeta!!!
Quoto, anche se Bruno Pizzul purtav' seccia 'a Nazionale



Si ma è vero.
Il telecronista dev'essere imparziale, e non un tifoso aggiunto o un saccente che appena ha l'occasione deve mettere in mostra il suo sapere.
Caressa ad esempio, è odioso...
Ha reinterpretato a cazzi suoi la figura del telecronista, ormai fa lo show-man...
Ma dico io, fatti il tuo spazio su Sky, fatti un programmino ad hoc, e dici lì tutte le tue minchiate...
Se sto vedendo la partita, non mi devi rompere i co**ioni su quanto sei bravo in fisica, l'effetto Magnus sparatelo in cu*o.
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

spettroNA ha scritto:Auriemma e Alvino ormai sono insopportabili...quelli che mi piacciono al momento sono Piccinini e Pardo
anche Marianella... tant'è che commenta la premier da inviato :wink: :wink: :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
AnimAzzurrA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1233
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:34

Messaggio da AnimAzzurrA »



L'unico che si può sentire, per voce e narrazione della gara, è Pardo.
Il MIGLIORE in assoluto, purtroppo 'radiofonico' e sicuramente poco adattabile alle immagini televisive,resta Francesco Repice!

..e per chi se li ricorda, quando le partite si acoltavano alla radio, Enzo D'anna e Antonio Fontana....


A.A.A.
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

La telecronaca di Alvino su Sky me fà venì e mal e cap........... perferisco sempre quella dei telecronisti.
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

A me piacciono molto Foroni, Pardo e Stefano Borghi!
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

Alvino esulta in modo identico per un gol a Cesena o per un gol in finale di Champions col Barcellona, è finto come i capelli di Pippo Baudo!
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Avatar utente
Hermanito
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3903
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 11:19

Messaggio da Hermanito »

Mi accodo per dire anche io che i telecronisti tifosi del Napoli sono penosi. E concordo sul fatto che la scarsa preparazione tecnica di Auriemma, e parliamo dei fondamentali del calcio quelli che sono descritti al capitolo successivo a quello in cui è definita la forma del pallone, non li conosce.

Francesco Repice è quasi musicale per quanto è bravo.

Le telecronache e i commenti che preferisco sono quelli dei tecnici, ricordo un paio di telecronache di Capello della nazionale italiana da leccarsi le orecchie, e anche ieri sera a Che Domenica Delio Rossi ha sboncellato lezioni di calcio.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5jT7ZDIlGco[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mHl9l2Kg ... re=related[/youtube]

Se non hai nulla da aggiungere a ciò che è stato già detto, non postare.

Tra campionato e Champions, il campionato è quello che vale.
Quote-man
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3036
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 16:48

Messaggio da Quote-man »

Pardo (mediaset), Caressa(Sky), Cerqueti (Rai) .... de gustibus non disputandum est ...
Immagine

QUOTazione di effettive "fonti" della sscn conosciute e contemporanea verità da loro asserita su eventuali acquisti e/o cessioni: 0.03%
Avatar utente
AnimAzzurrA
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1233
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:34

Messaggio da AnimAzzurrA »

Hermanito ha scritto:Mi accodo per dire anche io che i telecronisti tifosi del Napoli sono penosi. E concordo sul fatto che la scarsa preparazione tecnica di Auriemma, e parliamo dei fondamentali del calcio quelli che sono descritti al capitolo successivo a quello in cui è definita la forma del pallone, non li conosce.

Francesco Repice è quasi musicale per quanto è bravo.

Le telecronache e i commenti che preferisco sono quelli dei tecnici, ricordo un paio di telecronache di Capello della nazionale italiana da leccarsi le orecchie, e anche ieri sera a Che Domenica Delio Rossi ha sboncellato lezioni di calcio.
Eccetto la parte di Delio Rossi, QUOTO ogni singola parola!

A.A.A.
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

lo so che e' radiocronista ma Bisantis mi fa arrapare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RWUmyhLBCMw E' SOOOOOLOOOOOOOOO:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=R69tFxcq7FQ
Ultima modifica di flake il lunedì 12 settembre 2011, 16:46, modificato 1 volta in totale.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Ma chi lo ha detto che il nostro campionato è scadente?
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Rispondi