Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigione...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigione...

Messaggio da Enzovit da Milano »

"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
FONTE: AreaNapoli.it
Ultima modifica di Enzovit da Milano il lunedì 17 ottobre 2011, 17:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

‎"De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori" Ha detto Raiola ed io dico: ma ci sei o ci fai??? E' una provocazione (o trucco) vecchia e stantiva ovvero da squadre che abboccano al tuo gioco.
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Enzovit da Milano ha scritto:‎"De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori" Ha detto Raiola ed io dico: ma ci sei o ci fai??? E' una provocazione (o trucco) vecchia e stantiva ovvero da squadre che abboccano al tuo gioco.
Questo non ha capito che, a giocar col fuoco ci si scotta......
E Dela quello aspetta :twisted:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

AZZURRA4EVER ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:‎"De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori" Ha detto Raiola ed io dico: ma ci sei o ci fai??? E' una provocazione (o trucco) vecchia e stantiva ovvero da squadre che abboccano al tuo gioco.
Questo non ha capito che, a giocar col fuoco ci si scotta......
E Dela quello aspetta :twisted:
Soprattutto, attenti a questo personaggio che è abilissimo a mettere gli uni contro gli altri e contro la piazza napoletana !!!
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

L'ho detto e lo ripeto: personaggi come Raiola non fanno bene al calcio italiano
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

E' come dici tu! :wink:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

AZZURRA4EVER ha scritto:E' come dici tu! :wink:
AZZURRA, a NOME DEI TIFOSI NAPOLETANI:
Raiola: GIU' LE MANI DAL NAPOLI !!! STAI LONTANO DALLA CITTA CHE è STUFA DI SENTIRTI) E DAL NAPOLI
ED EVITA DI DARE CONSIGLI O DI PROPORRE SCAMBI UTILI SOLO ALE TUE TASCHE
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Re: Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigion

Messaggio da fast&furious »

Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
FONTE: AreaNapoli.it
ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigion

Messaggio da Enzovit da Milano »

fast&furious ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
FONTE: AreaNapoli.it
ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???
fast, credo che prima o dopo lo farà perchè sta cominciando a capire con chi ha a che fare
Immagine
el flaco

Re: Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigion

Messaggio da el flaco »

fast&furious ha scritto:
Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
FONTE: AreaNapoli.it
ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???
mica è strunz!!!!ti faccio un esempio se ti dovessero arrestare e si offrisse come legale taormina che faresti???
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Enzovit da Milano ha scritto:[size=24personaggi come Raiola non fanno bene al calcio italiano[/size]
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
ioelamiafede
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3490
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 15:38
Località: Albano Laziale

Messaggio da ioelamiafede »

Ciccione di m*rda!
- Palla a noi,giochiamo noi,palla a loro,giocano loro
- Quando Dio vuole palla entra in rete
- Questa partita la possiamo vincere,perdere o pareggiare
- Dopo pioggia viene sole
- Rigore è quando arbitro fischia
- Io penso che per segnare rete bisogna tirare verso porta
- Partita dura novanta minuti y finisce quando arbitro fischia
- Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni
- E' meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partite 1 a 0
- Non serve essere 15 in campo se poi stanno tutti dentro loro area

Un filosofo contemporaneo,mai adeguatamente celebrato.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigion

Messaggio da BLASI THE BEST »

Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
FONTE: AreaNapoli.it
E certo; dove la trova un'altra tifoseria che lo considera un semi-dio pure quando gioca da schifo e si prende le giornate di ferie (come col Parma e in tante altre in questi anni)??
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Raiola, ora occupati di altro e prendi Loinkulo alla Juve (cit.)
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

e a RadioRadio dopo queste parole,hanno chiosato con un bel: "Beh che volevate che dicesse?E' normale,per far stare piu' tranquilli i napoletani!"
Come a voler dire...tanto lui puo' dire quello che vuole, ma per noi conta solo quello che dice Cicciomerda-Raiola!!! :evil:
Rispondi