Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigione...
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- Enzovit da Milano
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Contatta:
Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigione...
FONTE: AreaNapoli.it
- Enzovit da Milano
- Contatta:
-
Questo non ha capito che, a giocar col fuoco ci si scotta......Enzovit da Milano ha scritto:‎"De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori" Ha detto Raiola ed io dico: ma ci sei o ci fai??? E' una provocazione (o trucco) vecchia e stantiva ovvero da squadre che abboccano al tuo gioco.
E Dela quello aspetta
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- Enzovit da Milano
- Contatta:
Soprattutto, attenti a questo personaggio che è abilissimo a mettere gli uni contro gli altri e contro la piazza napoletana !!!AZZURRA4EVER ha scritto:Questo non ha capito che, a giocar col fuoco ci si scotta......Enzovit da Milano ha scritto:‎"De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori" Ha detto Raiola ed io dico: ma ci sei o ci fai??? E' una provocazione (o trucco) vecchia e stantiva ovvero da squadre che abboccano al tuo gioco.
E Dela quello aspetta
- Enzovit da Milano
- Contatta:
-
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
- Enzovit da Milano
- Contatta:
- fast&furious
Re: Hamsik risponde a Raiola: "Napoli non è una prigion
ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
- Enzovit da Milano
- Contatta:
fast, credo che prima o dopo lo farà perchè sta cominciando a capire con chi ha a che farefast&furious ha scritto:ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
mica è strunz!!!!ti faccio un esempio se ti dovessero arrestare e si offrisse come legale taormina che faresti???fast&furious ha scritto:ma hamsik non può mandare via a calci in cu*o un agente che fa dichiarazioni non approvate (tra l'altro gravi)???Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
- Jack_Torrance
- Contatta:
- ioelamiafede
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- Quando Dio vuole palla entra in rete
- Questa partita la possiamo vincere,perdere o pareggiare
- Dopo pioggia viene sole
- Rigore è quando arbitro fischia
- Io penso che per segnare rete bisogna tirare verso porta
- Partita dura novanta minuti y finisce quando arbitro fischia
- Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni
- E' meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partite 1 a 0
- Non serve essere 15 in campo se poi stanno tutti dentro loro area
Un filosofo contemporaneo,mai adeguatamente celebrato.
-
E certo; dove la trova un'altra tifoseria che lo considera un semi-dio pure quando gioca da schifo e si prende le giornate di ferie (come col Parma e in tante altre in questi anni)??Enzovit da Milano ha scritto:"Napoli non è una prigione, sto vivendo benissimo e mi trovo bene. Non ci penso proprio ad andare via". Così Marek Hamsik, nel corso della conferenza stampa, ha risposto alle parole di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, degli ultimi giorni. Raiola ha lasciato intendere che Napoli per Hamsik è una sorta di "prigione dorata".
bicie' ha scritto: ↑lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: ↑domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.