Video delle dichiarazioni di Rampulla

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17027
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

DiegoMessi ha scritto:
lestat ha scritto:Che de laurentiis debba e possa intervenire,mi pare sacrosanto.Che lo faccia,ho forti dubbi.Per non dire certezze,che non lo fara'.E a mio avviso sbaglia,perche' in certe occasioni va' fatta sentire la propria voce con forza,e lui questo lo sa fare.Anche sbraitando.

secondo me, si farà sentire.
nooooooooooooo oggi stevem over scarz allor????? scherzo :D :D :D
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
napoli4ever
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:16

Messaggio da napoli4ever »

Sette ottone, è una trasmissione prettamente pro Milan, Inter, Juve, dopo di che il resto non esiste, quindi cosa ci aspettavamo da quelle menti eccelse dei loro ospiti?
Lo spazio che riservano per il Napoli, è solo per inveire contro, vedi la sparata del De La in lega causa calendari e le sconfitte di Milan ed Inter, l'unico che salvo è il simpaticissimo Crudeli, almeno lui non è falso come gli altri.
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8693
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 18:02

Messaggio da DiegoMessi »

Kiashan74 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:
lestat ha scritto:Che de laurentiis debba e possa intervenire,mi pare sacrosanto.Che lo faccia,ho forti dubbi.Per non dire certezze,che non lo fara'.E a mio avviso sbaglia,perche' in certe occasioni va' fatta sentire la propria voce con forza,e lui questo lo sa fare.Anche sbraitando.

secondo me, si farà sentire.
nooooooooooooo oggi stevem over scarz allor????? scherzo :D :D :D

sentivo la tua mancanza :lol: :wink:
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17027
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

DiegoMessi ha scritto:
Kiashan74 ha scritto:
DiegoMessi ha scritto:
secondo me, si farà sentire.
nooooooooooooo oggi stevem over scarz allor????? scherzo :D :D :D

sentivo la tua mancanza :lol: :wink:
:D :D :D e allora non mi sbagliavo stevem scarzzzzz
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Cmq Gullo ha detto quello che pensavano il 90 % delle persone presenti in trasmissione, e tutti i giornali e tv che hanno portato avanti quella teoria senza affermare esplicitamente cio che lui ha detto. Il bello è che poi quando qualcuno afferma esplicitamente ciò che insinuano da giorni questi si dissociano...
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

paolo3481 ha scritto:Mi sono sempre lamentato della stampa napoletana: arrogante, ignorante e autoreferenziale.
Ma al nord credo stiano peggio: farse mascherate da trasmissioni sportive, personaggi che una volta in video recitano una parte assegnata in precedenza, telespettatori che chiamano per chiedere spiegazioni e si sentono rispondere che "quello è il suo ruolo".
E' innocuo tutto ciò? Non credo. E' innanzitutto molto redditizio, vista l'enorme mole di pubblicità che ruota intorno a questi fenomeni (i cui progenitori sono senza dubbio Biscardi e Mosca). Ma più di tutto è pericoloso, perchè in questo modo si costruisce un inconsapevole ma strutturato consenso nel pubblico che segue da casa.
BRAVO PAOLO
Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

Devo dire la verità, da Crudeli non me l'aspettavo.. Mi va soltanto di dirgli "Bravo!!".. Della merd.a che è esalata, poi, non mi va di parlare, né di offendere, ché già il Padreterno si è accanito abbastanza..
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

A QUESTI DUE, SE FOSSI IL PRESIDENTE, GLI FAREI UN CULO A TARALLO, GLI FAREI RIMPIANGERE DI AVER NOMINATO LA SOCIETA' CALCIO NAPOLI, COSì CHE OGNI VOLTA CHE SENTONO SOLO LA PAROLA L'AVESSA TREMMA' O STRUNZO NCULO!!!! :twisted: :twisted:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
DeusParthenope
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 13:24
Località: San Paolo

Messaggio da DeusParthenope »

sal80 ha scritto:Devo dire la verità, da Crudeli non me l'aspettavo.. Mi va soltanto di dirgli "Bravo!!".. Della merd.a che è esalata, poi, non mi va di parlare, né di offendere, ché già il Padreterno si è accanito abbastanza..
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
gianni72
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4020
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:37
Località: Milano

Messaggio da gianni72 »

Ho finalmente ascoltato....mi verrebbe voglia di appenderli per i peidi scuoiati vivi ste a due merde ....certa gente non merita di campare perchè ruba l'aria e l'ossigeno alle persone oneste.... :twisted:
E' inutile ca abbuff'e'rhum...nu'strunz'nun po' addiventa' nu' babbà!

Padre fondatore della UANM!
(Unione Arricettati Napoletani a Milano)

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

La cosa grave è che è stato offeso non solo Dela che potrà come ogni cittadino tutelare la propria immagine querelando questi imbecilli ma anche e soprattutto un rappresentante dello stato nell'esercizio delle sue funzioni. Spero onestamente che ci siano delle conseguenze per questi due (ripeto) imbecilli.
Rispondi