MA AVETE NOTATO CHE APPENA INLER E' USCITO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

sal80 ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
sal80 ha scritto:Non avremmo dovuto vendere Pazienza.. Era troppo importante l'anno scorso, sarebbe stato una riserva fondamentale quest'anno..
A posteriori uno come Pazienza, o come suggeriva Boh uno come Yebda servirebbe proprio come riserva. Però se si vuole crescere davvero bisogna cogliere queste opportunità (uno spazio vuoto a centrocampo) per inserire giocatori giovani di prospettiva sicura, ma già affidabili. Un Asamoah non mi dispiacerebbe....
Eh, magari.. Ma al massimo sarebbe un'operazione da impostare a gennaio e concludere a giugno, tipo Inler.. L'Udinese a metà campionato non venderà pezzi pregiati..
Realisticamente parlando, è cosi :wink:
boh

Messaggio da boh »

sal80 ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
sal80 ha scritto:Non avremmo dovuto vendere Pazienza.. Era troppo importante l'anno scorso, sarebbe stato una riserva fondamentale quest'anno..
A posteriori uno come Pazienza, o come suggeriva Boh uno come Yebda servirebbe proprio come riserva. Però se si vuole crescere davvero bisogna cogliere queste opportunità (uno spazio vuoto a centrocampo) per inserire giocatori giovani di prospettiva sicura, ma già affidabili. Un Asamoah non mi dispiacerebbe....
Eh, magari.. Ma al massimo sarebbe un'operazione da impostare a gennaio e concludere a giugno, tipo Inler.. L'Udinese a metà campionato non venderà pezzi pregiati..
chiamiamo yaya tourè... gli diciamo che se vuole vincere deve venire qua :lol:
eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

continuo a credere in dzemail speriamo si riprenda
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

Abbiamo stramaledettamente sofferto perchè Dzemaili non è riuscito a continuare il capolavoro che fino a quell'istante era stato fatto da Inler su Yaya Tourè che si è ritrovato praticamente libero di fare ciò che voleva. Poi di conseguenza interveniva Gargano e automaticamente si scopriva Silva che impostava quello che voleva. Gargano, all'uscita di Inler, è diventato un doppio giocatore e faceva oltre il fattibile
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ecco,uno come yaya toure' schifo non mi farebbe...dove lo si trova uno cosi'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

o'nipot ha scritto:Abbiamo stramaledettamente sofferto perchè Dzemaili non è riuscito a continuare il capolavoro che fino a quell'istante era stato fatto da Inler su Yaya Tourè che si è ritrovato praticamente libero di fare ciò che voleva. Poi di conseguenza interveniva Gargano e automaticamente si scopriva Silva che impostava quello che voleva. Gargano, all'uscita di Inler, è diventato un doppio giocatore e faceva oltre il fattibile
Quello volevo di'
tatto
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: sabato 6 marzo 2010, 15:33
Località: napoli-zurigo

Messaggio da tatto »

Non avremmo dovuto vendere Pazienza.. Era troppo importante l'anno scorso, sarebbe stato una riserva fondamentale quest'anno..
concordo ma non fatelo sapere a dumbo :D
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

18Bogliacino ha scritto:
o'nipot ha scritto:Abbiamo stramaledettamente sofferto perchè Dzemaili non è riuscito a continuare il capolavoro che fino a quell'istante era stato fatto da Inler su Yaya Tourè che si è ritrovato praticamente libero di fare ciò che voleva. Poi di conseguenza interveniva Gargano e automaticamente si scopriva Silva che impostava quello che voleva. Gargano, all'uscita di Inler, è diventato un doppio giocatore e faceva oltre il fattibile
Quello volevo di'
Siamo stati sfortunati a perdere Inler ieri, ma il problema è che ci manca il suo sostituto. Dzemaili può eventualmente sostituire Gargano, ma Inler è inamovibile. Donadel non so che fine abbia fatto. Se giocassi alla Playstation proverei Fideleff in questi casi..è robusto, da quel poco che s'è visto sa impostare un qualcosa, è alto e di testa le potrebbe prendere tutte
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

o'nipot ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
o'nipot ha scritto:Abbiamo stramaledettamente sofferto perchè Dzemaili non è riuscito a continuare il capolavoro che fino a quell'istante era stato fatto da Inler su Yaya Tourè che si è ritrovato praticamente libero di fare ciò che voleva. Poi di conseguenza interveniva Gargano e automaticamente si scopriva Silva che impostava quello che voleva. Gargano, all'uscita di Inler, è diventato un doppio giocatore e faceva oltre il fattibile
Quello volevo di'
Siamo stati sfortunati a perdere Inler ieri, ma il problema è che ci manca il suo sostituto. Dzemaili può eventualmente sostituire Gargano, ma Inler è inamovibile. Donadel non so che fine abbia fatto. Se giocassi alla Playstation proverei Fideleff in questi casi..è robusto, da quel poco che s'è visto sa impostare un qualcosa, è alto e di testa le potrebbe prendere tutte
ca**o è vero...speriamo recuperi presto, ma penso che a Bergamo non lo rischieremo per poi ritrovarlo contro la giuve.
A me Santana, ammonizioni a parte, non era dispiaciuto poi cosi tanto a Catania...
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

18Bogliacino ha scritto:
o'nipot ha scritto:
18Bogliacino ha scritto: Quello volevo di'
Siamo stati sfortunati a perdere Inler ieri, ma il problema è che ci manca il suo sostituto. Dzemaili può eventualmente sostituire Gargano, ma Inler è inamovibile. Donadel non so che fine abbia fatto. Se giocassi alla Playstation proverei Fideleff in questi casi..è robusto, da quel poco che s'è visto sa impostare un qualcosa, è alto e di testa le potrebbe prendere tutte
ca**o è vero...speriamo recuperi presto, ma penso che a Bergamo non lo rischieremo per poi ritrovarlo contro la giuve.
A me Santana, ammonizioni a parte, non era dispiaciuto poi cosi tanto a Catania...
Stando ad ultimi aggiornamenti (calcionapoli24 mi pare), gli esami medici non hanno evidenziato nulla, si tratterebbe solo di una contusione per lo scontro con Dzeko, quindi sabato dovrebbe esserci tranquillamente. Santana sta crescendo piano piano, sa dribblare e saltare l'uomo con facilità, però per entrare negli schemi deve giocare con costanza, e purtroppo si ritrova avanti anche Pandev.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

o'nipot ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
o'nipot ha scritto: Siamo stati sfortunati a perdere Inler ieri, ma il problema è che ci manca il suo sostituto. Dzemaili può eventualmente sostituire Gargano, ma Inler è inamovibile. Donadel non so che fine abbia fatto. Se giocassi alla Playstation proverei Fideleff in questi casi..è robusto, da quel poco che s'è visto sa impostare un qualcosa, è alto e di testa le potrebbe prendere tutte
ca**o è vero...speriamo recuperi presto, ma penso che a Bergamo non lo rischieremo per poi ritrovarlo contro la giuve.
A me Santana, ammonizioni a parte, non era dispiaciuto poi cosi tanto a Catania...
Stando ad ultimi aggiornamenti (calcionapoli24 mi pare), gli esami medici non hanno evidenziato nulla, si tratterebbe solo di una contusione per lo scontro con Dzeko, quindi sabato dovrebbe esserci tranquillamente. Santana sta crescendo piano piano, sa dribblare e saltare l'uomo con facilità, però per entrare negli schemi deve giocare con costanza, e purtroppo si ritrova avanti anche Pandev.
Ottima notizia.
Comunque è vero, le alternative in fondo ci sono, non bisogna buttare tutti nel cesso. Speriamo di recuperare presto Britos e Donadel. Ad ogni modo un mediano in più serve...
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

boh ha scritto:per assurdo ci serviva yebda
quoto,ma l'assurdo è stato non riscattarlo per appena 2 milioni e prendere Dzemaili per 7
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72420
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gravissimo errore l'acquisto di dzemaili, s'è pensato potesse fare il mediano "mazzarriano"....mah, che cazzata di acquisto, lo dico dal primo giorno
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:Ecco,uno come yaya toure' schifo non mi farebbe...dove lo si trova uno cosi'?
Ahahahaha lo sai che sTipendio ha qesto tizio?
Sembra intorno ai dieci milioni l'anno, il romano ci paga quasi tutti i titolari con dieci milioni!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

non so chi ha voluto l'acquisto di dzemaillllllllllllllllllllllll ? i tifosi del parma avevano ragione a definirlo un pacco. mi dispiace ma non ha dato nulla di piu' a questo napoli come pure pandev che a detta di molti tifosi interisti e' uno che sta li senza incidere piu' di tanto. io dico invece che pandev mi sembra un corpo estraneo tipo e lo ripet a fica le care n'bocca sotto l'albero e lui dice e chi a mazzeca. chiudo ho detto tutto
Rispondi