Il Chelsea vuole Cavani come sostituto di Didier Drogba

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Il Chelsea vuole Cavani come sostituto di Didier Drogba

Messaggio da napoli-issimo »

Il Chelsea,squadra da affrontare il 20 febbraio 2012 ha chiesto Cavani per 42 milioni di Euro.Villas Boas l'ha tenuto d'occhio da cinque partite e pensa che "El Matador" sia l'attaccante perfetto per affiancare Fernando Torres.Credo che il buon senso di Mazzarri capisca che il Chelsea voglia agire solo per toglierci il "Giustiziere Divino" prima della partita di Champions;e Cavani ha detto,poi,testuali parole in estate:"Mi trovo benissimo a Napoli;semmai dovessi andarmene la mia meta sarebbe la Spagna:per andare a giocare o nel Barcellona o nel Real Madrid".
boh

Messaggio da boh »

pagare moneta vedere cammello
azzurro 90
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2295
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 12:06

Messaggio da azzurro 90 »

ma xkè semp' sti notizie del cavolo ogni volta che giochiamo contro un top club...mo se affrontavamo invece del chaelse il barcellona o il real ...quanto ci scommettiamo che usciva 1 offerta anche li'???
Immagine
Napoli comunque tu sia si semp' a vita mia.................orgoglioso di essere napoletano!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

un mese fa Cavani era del Man. City (s)putacaso era nel nostro girone. :lol:
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Messaggio da napoli-issimo »

Hai ragione :!:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Il Chelsea vuole Cavani come sostituto di Didier Drogba

Messaggio da BLASI THE BEST »

napoli-issimo ha scritto:Il Chelsea,squadra da affrontare il 20 febbraio 2012 ha chiesto Cavani per 42 milioni di Euro.Villas Boas l'ha tenuto d'occhio da cinque partite e pensa che "El Matador" sia l'attaccante perfetto per affiancare Fernando Torres.Credo che il buon senso di Mazzarri capisca che il Chelsea voglia agire solo per toglierci il "Giustiziere Divino" prima della partita di Champions;e Cavani ha detto,poi,testuali parole in estate:"Mi trovo benissimo a Napoli;semmai dovessi andarmene la mia meta sarebbe la Spagna:per andare a giocare o nel Barcellona o nel Real Madrid".
Pensa che io vorrei Drogba come sostituto di Lucarelli.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
napoli-issimo
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2009, 22:09

Messaggio da napoli-issimo »

Io Drogba lo metterei a pulire i bagni,puo darsi di scoprire che ha un vero talento in questo!
Rispondi