PANDEV DONADEL BRITOS VARGAS..OPINIONI!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

PANDEV DONADEL BRITOS VARGAS..OPINIONI!

Messaggio da pasquale 17 »

Partendo dal presupposto che sono ancora fuori forma
DONADEL per quel poco che si è visto si è mosso bene
BRITOS qualcosa di buono ha fatto ma perdere in velocità Bogdani significa veramente essere lontani dalla forma partita
VARGAS si sono visti solo vari scatti e poco di concreto..lasciamolo crescere!!

ottimo ancora PANDEV che con 2 punizioni cambia la partita, FERNANDEZ invece è ancora un'incognita!
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: DONADEL BRITOS VARGAS..OPINIONI!

Messaggio da AZZURRA4EVER »

pasquale 17 ha scritto:Partendo dal presupposto che sono ancora fuori forma
DONADEL per quel poco che si è visto si è mosso bene
BRITOS qualcosa di buono ha fatto ma perdere in velocità Bogdani significa veramente essere lontani dalla forma partita
VARGAS si sono visti solo vari scatti e poco di concreto..lasciamolo crescere!!

ottimo ancora PANDEV che con 2 punizioni cambia la partita, FERNANDEZ invece è ancora un'incognita!
Donadel: concordo
Britos: non gioca da 5 mesi e x la struttura fisica che ha, ha bisogno di un pò di tempo x tornare in forma
Vargas: aspettiamolo

Pandev: non si discute
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
occafè

Messaggio da occafè »

Concordo su tutto, forse un po' troppo buono con Fernandez... ma vedremo...

Vorrei dare il voto ai tifosi che hanno fischiato l'ingresso di Donadel. Voto: lote.
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

Vargas indecifrabile, ma l'unica volta che ha accellerato si è trascinato sulle spelle due calciatori del cesena che hanno dovuto stenderlo
Britos per quanto fuori condizione mi è sembrato buono, un calciatore vero e nn una caricatura come fideleff tanto per intenderci
Donadel a mio avviso ottimo, se resta a napoli convinto farà ricredere molti tifosi
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

occafè ha scritto:Concordo su tutto, forse un po' troppo buono con Fernandez... ma vedremo...

Vorrei dare il voto ai tifosi che hanno fischiato l'ingresso di Donadel. Voto: lote.
L'ho pensato anche io, ma poi subito dopo, è entrato Candreva e sicuramente erano x lui.... almeno credo
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

alcuni giorni or sono ho ascoltato radio sportiva e molti tifosi della fiorentina invocavano il ritorno a firenze di donatel. a me sembra che questo giocatore sia ben considerato dalla tifoseria gigliata. questa sera il migliore come si e' inserito con grinta nella squadra sia proprio donadel. vedrete che ci fara' molto ma molto comodo. contro la juve l'avessimo avuto a disposizione per inserirlo sul 3 a 1..........
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

scusate donadel
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

pandev è un fenomeno...
donadel l'abbiamo visto troppo poco per sbilanciarci ma lo conosco: ha un'intelligenza, una calma e una facilità nel fare le cose che spesso a gargano e dzemaili mancano...
britos sufficiente, sicuramente non al 100%...
vargas deve ambientarsi e ora non si deve abbattere...
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

fernandez pessimo,Vargas spaesato,Donadel mi ha fatto una discreta impressione,Britos senza infamia e senza lode,Pandev strepitoso.è tornato quello della Lazio
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Buone prestazioni,li si deve vedere dopo 5/6 partite ad alti livelli....
su Vargas era impensabile che sfondasse da subito, decantato troppo senza motivo,ha bisogno di moltoooo tempo
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi