Comunicato tifosi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

cinoboglia ha scritto:
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:
cinoboglia ha scritto: risposta autobiografica?
embè? io faccio il contadino e coltivo patate, lui fà il macellaio e fà e fell e carn...
...
...
...
...
...
...
...
...
tu fai il pescatore eh? :lol: :lol: :lol:...
no io sono topolino e mi faccio le topoline, lui è paperino e si fa le paperine, tu invece sei pippo e ti fai le???? :lol: :lol: :lol: :lol:
nono... io sono Zio Paperone...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

il tifoso occasionale è il male del calcio inveire contro la polizia in un'unica voce è il bene. :lol: :lol: :lol: :lol:
mi diverto se a morire è lo sbirro,il lancio del mattone,lo sbirro tremare dovrà,continuo? :lol: :lol: :lol: :lol:
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

S.ENZO83 ha scritto:il tifoso occasionale è il male del calcio inveire contro la polizia in un'unica voce è il bene. :lol: :lol: :lol: :lol:
mi diverto se a morire è lo sbirro,il lancio del mattone,lo sbirro tremare dovrà,continuo? :lol: :lol: :lol: :lol:
e del movimento ACAB ne vogliamo parlare??? :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Lony
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 12:11

Messaggio da Lony »

Gionatan ha scritto:Ikky79:

I cori contro la polizia? Ma in che mondo vivi? I cori contro la polizia avvengono quando gioca contro la Lazio per commemorare Sandri.


TheHero: no, no, il folklore e musiche popolari lasciali stare. Il vero male del calcio sono gli ultrà? Sei il classico ignorante. Galliani, Moratti, Doni, doping, calcioscomesse, nandrolone, Rubentus, Inter, pseudo-tifosi queste cosa sono?
Allora viva la camorra! Dai, viva la camorra! Pedofili, stupratori in libertà, evvai!!! Innocenti in galera! Sù, stappa lo champagne!

A voi:
Mi sà che non siete andati allo stadio e non sapete nemmeno cos'è l'inno! Non venite a dirmi cos'è l'Oje vita mia e la musica classica. Le robe napoletane antiche lasciateli da parte, ci pensano altri, noi stiamo allo stadio a tifare il Napoli, non le sceneggiate!
Non sapete nemmeno cosa significa "tifoso occasionale" e poi vi confondete con i tifosi poveri. Omioddio!

Mi diverto a vedere i tifosi napoletani ammutoliti quando perde il Napoli, ke ridere, ieri in partita si sentivano canzoni e cori dalle curve. L'oje vita mia non ho sentito proprio.
ò suradt nammurat non è l'inno della ssc Napoli, ma è l'inno alla gioia, forse per questo la gente la canta sempre e solo dopo una vittoria, poi se c'è qualcuno che lo definisce l'inno de Napoli forse sbaglia, secondo me ci vuole l'inno e ci vuole anche ò surdat nammurat a fine partita, noi cantiamo il vostro e voi il nostro.
Vorrei che tu rispondessi seriamente ad una mia domanda:
Secondo te, l'accanimento degli ultrà nei confronti del "ò surdat nammurat" è davvero spiegabile in quello che tu dici ? o magari forse si prova un pò di invidia verso l' UNICO coro che è cantato da tutto lo stadio e non parte dalla Vs iniziativa ?
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

vi dovete vergognare !! sciacquatevi la bocca prima di parlare degli ultras..NAPOLI SIAMO NOI !!!!
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
cinoboglia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1812
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 8:22

Messaggio da cinoboglia »

AZZURRA4EVER ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:il tifoso occasionale è il male del calcio inveire contro la polizia in un'unica voce è il bene. :lol: :lol: :lol: :lol:
mi diverto se a morire è lo sbirro,il lancio del mattone,lo sbirro tremare dovrà,continuo? :lol: :lol: :lol: :lol:
e del movimento ACAB ne vogliamo parlare??? :lol: :lol: :lol:
proprio da poco ho finito di leggere il libro, ma è vero che è uscito anche il film?
________________________________________
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

cinoboglia ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:il tifoso occasionale è il male del calcio inveire contro la polizia in un'unica voce è il bene. :lol: :lol: :lol: :lol:
mi diverto se a morire è lo sbirro,il lancio del mattone,lo sbirro tremare dovrà,continuo? :lol: :lol: :lol: :lol:
e del movimento ACAB ne vogliamo parlare??? :lol: :lol: :lol:
proprio da poco ho finito di leggere il libro, ma è vero che è uscito anche il film?
Ah si? Non lo sapevo :idea:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
cinoboglia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1812
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 8:22

Messaggio da cinoboglia »

AZZURRA4EVER ha scritto:
cinoboglia ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: e del movimento ACAB ne vogliamo parlare??? :lol: :lol: :lol:
proprio da poco ho finito di leggere il libro, ma è vero che è uscito anche il film?
Ah si? Non lo sapevo :idea:
si leggevo su internet ieri. Però non so se è giù uscito al cinema...
________________________________________
Immagine
Avatar utente
cinoboglia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1812
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 8:22

Messaggio da cinoboglia »

cinoboglia ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
cinoboglia ha scritto: proprio da poco ho finito di leggere il libro, ma è vero che è uscito anche il film?
Ah si? Non lo sapevo :idea:
si leggevo su internet ieri. Però non so se è giù uscito al cinema...
http://www.mymovies.it/film/2011/acab/

esce il 27 gennaio
________________________________________
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

cinoboglia ha scritto:
cinoboglia ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: Ah si? Non lo sapevo :idea:
si leggevo su internet ieri. Però non so se è giù uscito al cinema...
http://www.mymovies.it/film/2011/acab/

esce il 27 gennaio
Fatti una domanda e datti una risposta :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
cinoboglia
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1812
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 8:22

Messaggio da cinoboglia »

AZZURRA4EVER ha scritto:
cinoboglia ha scritto:
cinoboglia ha scritto: si leggevo su internet ieri. Però non so se è giù uscito al cinema...
http://www.mymovies.it/film/2011/acab/

esce il 27 gennaio
Fatti una domanda e datti una risposta :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
________________________________________
Immagine
Gionatan
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:28

Messaggio da Gionatan »

Lony ha scritto:
Gionatan ha scritto:Ikky79:

I cori contro la polizia? Ma in che mondo vivi? I cori contro la polizia avvengono quando gioca contro la Lazio per commemorare Sandri.


TheHero: no, no, il folklore e musiche popolari lasciali stare. Il vero male del calcio sono gli ultrà? Sei il classico ignorante. Galliani, Moratti, Doni, doping, calcioscomesse, nandrolone, Rubentus, Inter, pseudo-tifosi queste cosa sono?
Allora viva la camorra! Dai, viva la camorra! Pedofili, stupratori in libertà, evvai!!! Innocenti in galera! Sù, stappa lo champagne!

A voi:
Mi sà che non siete andati allo stadio e non sapete nemmeno cos'è l'inno! Non venite a dirmi cos'è l'Oje vita mia e la musica classica. Le robe napoletane antiche lasciateli da parte, ci pensano altri, noi stiamo allo stadio a tifare il Napoli, non le sceneggiate!
Non sapete nemmeno cosa significa "tifoso occasionale" e poi vi confondete con i tifosi poveri. Omioddio!

Mi diverto a vedere i tifosi napoletani ammutoliti quando perde il Napoli, ke ridere, ieri in partita si sentivano canzoni e cori dalle curve. L'oje vita mia non ho sentito proprio.
ò suradt nammurat non è l'inno della ssc Napoli, ma è l'inno alla gioia, forse per questo la gente la canta sempre e solo dopo una vittoria, poi se c'è qualcuno che lo definisce l'inno de Napoli forse sbaglia, secondo me ci vuole l'inno e ci vuole anche ò surdat nammurat a fine partita, noi cantiamo il vostro e voi il nostro.
Vorrei che tu rispondessi seriamente ad una mia domanda:
Secondo te, l'accanimento degli ultrà nei confronti del "ò surdat nammurat" è davvero spiegabile in quello che tu dici ? o magari forse si prova un pò di invidia verso l' UNICO coro che è cantato da tutto lo stadio e non parte dalla Vs iniziativa ?
Non solo gli ultrà non piacciono o surdato nnammurato ma non esiste. Esiste il solo "oj vita mia" che è diversa da o surdato nammurato, i lsolito ritornello simile alle sirene di polizia. Neanche a me piace.
Purtroppo è spiegabile, l'ho citato già prima e ripeto, si canta anche quando si vince, si perde o pareggia ma tutte le partite si canta, non solo quando c'è la Juventus! Chiedi a Massimo Ranieri.
Proporrei un inno nuovo cantato da 70.000 tifosi all'inizio della partita come fanno i tifosi del Liverpool. Provate, un emozione unica da far venire i brividi e di sicuro l'inno napoletano supererà quelli del liverpool, superare i decibel.

@GateA19: lasciali stare, si credono di essere intelligenti, e poi fanno fare la figura del pagliaccio e insultano pure Vargas! Non meritano di tifare Napoli!


@Cirano: caro Cirano, bàgnati completamente col Cyrano e appìccet co ffuoc!


@Ai tifosi occasionali: vergognatevi, vi credete di essere il Napoli fischiando Donadel e insultando Vargas. Vergognatevi, non siete degni di tifare Napoli!
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Gionatan ha scritto:
@Ai tifosi occasionali: vergognatevi, vi credete di essere il Napoli fischiando Donadel e insultando Vargas. Vergognatevi, non siete degni di tifare Napoli!
ma lo striscione contro Donadel non l'avete messo voi ultras?
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

Gionatan ha scritto:
O' surdato nnammurato, non è l'inno, ma è un folklore, chiedete a Massimo Ranieri che ne sa di più di voi, per l'età e per la musica.
Per favore rispondi solo a due domande. Mi interessa.

1) Quanti anni hai?
2) Se sei maggiorenne, hai un lavoro?
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

ma cantare cosa ? non inventano na canzona bona che sono anni...semp e solit strunzat
gliat a faticà invece e vatter e steward pe verè na partita
Rispondi