OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Messaggio da fantamondial »

Buonasera ragazzi, scusate l'ot, volevo chiedervi se vi interessava un fantacalcio manageriale tipo GDR dove viene ricreato l'intero ambiente che ruota attorna al calcio

non metto link perchè non voglio rischiare di infrangere il regolamento, magari vediamo quanti ne siamo e poi ne riparliamo in modo più approfondito
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Messaggio da S.ENZO83 »

fantamondial ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate l'ot, volevo chiedervi se vi interessava un fantacalcio manageriale tipo GDR dove viene ricreato l'intero ambiente che ruota attorna al calcio

non metto link perchè non voglio rischiare di infrangere il regolamento, magari vediamo quanti ne siamo e poi ne riparliamo in modo più approfondito
non ho capito spiegati meglio.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Re: OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Messaggio da fantamondial »

S.ENZO83 ha scritto:
fantamondial ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate l'ot, volevo chiedervi se vi interessava un fantacalcio manageriale tipo GDR dove viene ricreato l'intero ambiente che ruota attorna al calcio

non metto link perchè non voglio rischiare di infrangere il regolamento, magari vediamo quanti ne siamo e poi ne riparliamo in modo più approfondito
non ho capito spiegati meglio.
è un fantacalcio dove sono riproposti i ruoli che ritrovi nel calcio reale, presidente, allenatore, giornalista ecc ecc
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Messaggio da S.ENZO83 »

fantamondial ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
fantamondial ha scritto:Buonasera ragazzi, scusate l'ot, volevo chiedervi se vi interessava un fantacalcio manageriale tipo GDR dove viene ricreato l'intero ambiente che ruota attorna al calcio

non metto link perchè non voglio rischiare di infrangere il regolamento, magari vediamo quanti ne siamo e poi ne riparliamo in modo più approfondito
non ho capito spiegati meglio.
è un fantacalcio dove sono riproposti i ruoli che ritrovi nel calcio reale, presidente, allenatore, giornalista ecc ecc
cercavo un manageriale online,ma i giocatori sono inventati e poi le partite ci sono ad alcuni orari quindi sei vincolato.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Re: OT - Fantacalcio manageriale tipo GD

Messaggio da fantamondial »

S.ENZO83 ha scritto:
fantamondial ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto: non ho capito spiegati meglio.
è un fantacalcio dove sono riproposti i ruoli che ritrovi nel calcio reale, presidente, allenatore, giornalista ecc ecc
cercavo un manageriale online,ma i giocatori sono inventati e poi le partite ci sono ad alcuni orari quindi sei vincolato.
questa è una cosa decisamente diversa dai manageriali on-line, qui per esempio, se prendi una squadra e diventi presidente devi cercare un allenatore tra i partecipanti che vogliono ricoprire quel ruolo, c'è molta interazione tra tutti
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Messaggio da pj »

io gioco ad uno di questi manageriali online che si chiama goalunited, se qualcuno ci gioca mi mandi il nick in pm che lo aggiungo agli amici.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

pj ha scritto:io gioco ad uno di questi manageriali online che si chiama goalunited, se qualcuno ci gioca mi mandi il nick in pm che lo aggiungo agli amici.
questo fantacalcio non ha nulla di un manageriale on-line, è tutta un'altra storia, se ti appassiona diventa una droga :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ora ho capito,è come i GDR online solo che qui si tratta di calcio.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

S.ENZO83 ha scritto:ora ho capito,è come i GDR online solo che qui si tratta di calcio.
appunto, è un gioco di ruolo basato sul calcio, dove puoi ricoprire il ruolo che più ti piace, presidente, allenatore, giornalista, procuratore ecc ecc ecc

ovviamente ci sono posti limitati non è infinito, quindi non è dispersivo
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Messaggio da Sciaracastro »

se mi spieghi nel dettaglio cos'è (anche via MP), io potrei essere interessato :)

NB: so benissimo cosa è un GDR... vorrei sapere QUESTO DI PRECISO cos'è e come funge :P
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

Fanta anche io sono interessato
Fammi sapere qualcosa
Immagine
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

liupino ha scritto:Fanta anche io sono interessato
Fammi sapere qualcosa
Idem
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Max Power

Messaggio da Max Power »

Dici, dici...sono interessato sempre alle novità.
fantamondial
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1478
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 22:33

Messaggio da fantamondial »

avete pm
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Messaggio da pj »

Mi hai incuriosito: aspetto un pm!
Rispondi