Nel primo tempo fallo di mano di Vucinic in area...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Nel primo tempo fallo di mano di Vucinic in area...

Messaggio da pasquale 17 »

non si è visto un minimo di replay...qualcuno può aiutarmi a cercarlo??
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

La regia della serie A è gestita dalla Infront, che da un paio di anni è anche sponsor della Juve...
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

vorrei trovarla per sfizio...abbiamo giocato male ma l'onestà di far vedere tutto quello che succede ci deve stare sempre!!
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

pasquale 17 ha scritto:vorrei trovarla per sfizio...abbiamo giocato male ma l'onestà di far vedere tutto quello che succede ci deve stare sempre!!
Non lo troverai mai.. Comunque per correttezza non è lo sponsor, ma gestisce il marketing.. Cioè viene pagata dalla Juve........
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

last_exit ha scritto:
pasquale 17 ha scritto:vorrei trovarla per sfizio...abbiamo giocato male ma l'onestà di far vedere tutto quello che succede ci deve stare sempre!!
Non lo troverai mai.. Comunque per correttezza non è lo sponsor, ma gestisce il marketing.. Cioè viene pagata dalla Juve........
in qualche sintesi della partita si potrebbe pescare!!
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Nessun replay,si vede che il fallo di mano c'era.Completamente omessa da tutte le sintesi.In stile juventino.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42281
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il fatto è successo al 15° del primo tempo da una punizione di Lavezzi.
E' l'azione nella quale il 4° uomo costringe Lavezzi a battere la punizione un metro più dietro (vicino alla rimessa laterale).
Su Mediaset, Serena e Piccinini se ne sono accorti in tempo reale.
L'ho visto stamattina alle 7:00 la replica.
Un minuto più tardi si vede Maggio volare in area dopo contatto con De Ceglie.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

icemanac ha scritto:Il fatto è successo al 15° del primo tempo da una punizione di Lavezzi.
E' l'azione nella quale il 4° uomo costringe Lavezzi a battere la punizione un metro più dietro (vicino alla rimessa laterale).
Su Mediaset, Serena e Piccinini se ne sono accorti in tempo reale.
L'ho visto stamattina alle 7:00 la replica.
Un minuto più tardi si vede Maggio volare in area dopo contatto con De Ceglie.
Io ero curioso soprattutto sul secondo episodio di maggio che mi sembrava evidente in diretta. Sul primo del fallo di mano Serena su mediaset si è fatto scappare un ahia di disappunto perchè si era reso conto del fallo di mano. Non mi voglio assolutamente attaccare ad episodi arbitrali dopo la pessima partita che abbiamo fatto ma non dare neanche un replay di questi episodi dopo che la presunta trattenuta di maggio l'hanno fatta vedere da tante posizioni che sembrava il kamasutra è inaccettabile.
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

ma perchè i nostri non protestano mai?
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Il fallo di mano non è mai entrato negli episodi da replay, neanche in diretta tv... c'era il secondo giallo a Lichtsteiner x simulazone e un giallo a Marchisio nel primo tempo, quando falcia Hamsik al limite dell'area...
Il Napoli ha giocato un schifo e quello è palese, ma comincia a dare il rigore e le 2 espulsioni, poi voglio vedere...
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

AZZURRA4EVER ha scritto:Il fallo di mano non è mai entrato negli episodi da replay, neanche in diretta tv... c'era il secondo giallo a Lichtsteiner x simulazone e un giallo a Marchisio nel primo tempo, quando falcia Hamsik al limite dell'area...
Il Napoli ha giocato un schifo e quello è palese, ma comincia a dare il rigore e le 2 espulsioni, poi voglio vedere...
Quello che è successo in quello stadio di m.erda è la dimostrazione di cosa è diventato questo paese.
Un fatto di cronaca se non è riportato dalle tv è come se non fosse accaduto

gente malmenata, episodi di razzismo, arbitraggio scandaloso (mica solo con i rigori si falsano le partite...anche fischiando nulla e facendoli ripartire sempre con il nostro uomo azzoppato)
Eppure si parla solo della grande Juve.

Io sono una persona pacifica ma se a Roma gli rompono il c.ulo a quelle m.erde vi giuro che avranno la mia stima incondizionata e anche una dichiarazione falsa in tribunale che li scagiona :lol:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

NeoTT73 ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Il fallo di mano non è mai entrato negli episodi da replay, neanche in diretta tv... c'era il secondo giallo a Lichtsteiner x simulazone e un giallo a Marchisio nel primo tempo, quando falcia Hamsik al limite dell'area...
Il Napoli ha giocato un schifo e quello è palese, ma comincia a dare il rigore e le 2 espulsioni, poi voglio vedere...
Quello che è successo in quello stadio di m.erda è la dimostrazione di cosa è diventato questo paese.
Un fatto di cronaca se non è riportato dalle tv è come se non fosse accaduto

gente malmenata, episodi di razzismo, arbitraggio scandaloso (mica solo con i rigori si falsano le partite...anche fischiando nulla e facendoli ripartire sempre con il nostro uomo azzoppato)
Eppure si parla solo della grande Juve.

Io sono una persona pacifica ma se a Roma gli rompono il c.ulo a quelle m.erde vi giuro che avranno la mia stima incondizionata e anche una dichiarazione falsa in tribunale che li scagiona :lol:
E vai di falsa testimonianza :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

enz ha scritto:ma perchè i nostri non protestano mai?
E' una delle cose che piu' mi fanno imbestialire di questa squadra.E che rendono palese il fatto che siano dei ragazzini impauriti e senza cattiveria.
Qualcuno dira',se protestano li ammoniscono.Vabbe' che li ammoniscono lo stesso,ma arrivati a un certo punto...ma chi se ne frega.Esercitare pressione,lamentarsi sempre,chiedere sempre fallo anche quando non c'e',protestare in maniera forte,tutti insieme,accerchiare l'arbitro.
Questo vorrei vedere l'anno prossimo,una squadra di infami,di rara cattiveria.

Invece i nostri niente.C'era fallo non fischiato...risatella,e vabbe'.C'era un fallo laterale non dato...risatella,e vabbe'.C'era calcio d'angolo e non viene dato...risatella,e vabbe'.


Poi sul fatto in se,ribadisco...completamente sparito dai palinsesti,e adesso e' come se non fosse mai successo.Potere dei media,che hanno collaborato a rendere pulita la vittoria della juventus.
Ma tanto il Napoli non si lamenta.Dai,tutti insieme...risatella,e vabbe'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

chi ha la possibilità di trovare la replica o di fare delle istantanee di quegli episodi lo faccia...
abbiamo perso la partita...ma le m*****ate che fanno devono uscire...non solo il fuorigioco se c'era o no...fuori tutti gli episodi dubbi!!!
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
Iuris
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 13:02
Località: Napoli

Messaggio da Iuris »

nessuno lo ha riproposto neanche premium nello speciale "la moviola è uguale per tutti" l'ha fatto vedere...
io l'ho detto e lo ripeto..

abbiamo giocato male ma l'arbitro ha influito direttamente (gol in fuori gioco ed aspulsione di lictsteiner, fallo di Mano di Vucnici) ed indirettamente con un arbitraggio "all'inglese" che ha permesso alla Juve di prenderci a mazzate....
Rispondi