"vidal era il primo nome della mia lista" -cit maz

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djfranz89

"vidal era il primo nome della mia lista" -cit maz

Messaggio da djfranz89 »

che giocatore! Il mister aveva ragione!
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
Avatar utente
naples
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8326
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 1:00

Messaggio da naples »

Marionapoles ha scritto:"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
bastava dargli l'ingaggio che voleva!!!
Immagine
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

naples ha scritto:
Marionapoles ha scritto:"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
bastava dargli l'ingaggio che voleva!!![/quote
fratè mo che fai?vai contro il tuo amatissimo aurelio? :lol: ]
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
mèmè

Messaggio da mèmè »

C'è un piccolissimo particolare che chi apre sti post dovrebbe non dimenticare mai scrivere: vidal in un centrocampo a 2 avrebbe fatto la fine del povero inler!

Che mazzarri lo cercasse non significa che lo avrebbe fatto giocare come ora sta giocando con le merde!

L'unico modo per farlo giocare sarebbe stato al posto di hamsik, ovvero qualcosa di impossibile per mazzarri.

Quindi, o scrivete tutto oppure sti post evitate proprio di aprirli, grazie.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

naples ha scritto:
Marionapoles ha scritto:"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
bastava dargli l'ingaggio che voleva!!!
QUOTO!

senò accontentiamoci di prendere giocatori a tre lire.. giocatori mediocri, per un campionato mediocre..
invece si spendere 50 milioni per 50 merde.. (come fa il napoli).. prendi 2 grandi giocatori all'anno.. gli dai quanto meritano... e magari hai più possibilità di lottare per qualcosa..
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

naples ha scritto:
Marionapoles ha scritto:"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
bastava dargli l'ingaggio che voleva!!!
hai detto nulla...
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Messaggio da Marselo »

Finché non aumenti il tetto ingaggi sono tutte parole campate in aria
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

La critica preventiva a vidal mi fa' scompisciare dalla risate..."non crederete mica che vidal a Napoli,col centrocampo a 2,con Mazzarri,con questo modulo,con questi giocatori,con questo clima,con questo cibo,con questo mare...".
Ma cu tutto 'o bene,ma stateve zitt... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

naples ha scritto:
Marionapoles ha scritto:"ho da subito preferito la Juventus al Napoli" cit Vidal.. bravo, ma forse non è più il caso di ricordare che Mazzarri lo voleva ogni volta che fa un gol.
bastava dargli l'ingaggio che voleva!!!
"grazie al ca**o" allora prendevamo pure Pirlo
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

mèmè ha scritto:C'è un piccolissimo particolare che chi apre sti post dovrebbe non dimenticare mai scrivere: vidal in un centrocampo a 2 avrebbe fatto la fine del povero inler!

Che mazzarri lo cercasse non significa che lo avrebbe fatto giocare come ora sta giocando con le merde!

L'unico modo per farlo giocare sarebbe stato al posto di hamsik, ovvero qualcosa di impossibile per mazzarri.

Quindi, o scrivete tutto oppure sti post evitate proprio di aprirli, grazie.
marià in un intervista recente conte ha detto queste parole "non mi ero accorto di quanto fosse forte vidal,per lui ho cambiato tutte le mie certezze tattiche";ecco questo dovrebbe fare un bravo mister:adattare il modulo ai giocatori che si ha;lo abbiamo visto quanto sia più forte il napoli con tre centrocampisti:
Per tornare al discorso iniziale:almeno in teoria il napoli sarebbe stato più forte con criscito o con aronica in campo?e invece di spendere 11 milioni per una giovane promessa in un reparto già al completo non si poteva acquistare almeno per far numero na schifezza di centrocampista?
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Del resto i geni, i belli, i furbi e i grandi conoscitori di calcio e di business stanno a Napoli. Nel resto del mondo ci sono solo i fessi.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

sscn ha scritto:Del resto i geni, i belli, i furbi e i grandi conoscitori di calcio e di business stanno a Napoli. Nel resto del mondo ci sono solo i fessi.
Eh si,per molti tifosi del Napoli e' cosi'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

non mi intrometto nel topic perchè nu m nteress...però voglio sapere dov'è finito l'utente hr2 che diceva che vidal era una pippa :lol:
mèmè

Messaggio da mèmè »

CICINIELLO ha scritto:
mèmè ha scritto:C'è un piccolissimo particolare che chi apre sti post dovrebbe non dimenticare mai scrivere: vidal in un centrocampo a 2 avrebbe fatto la fine del povero inler!

Che mazzarri lo cercasse non significa che lo avrebbe fatto giocare come ora sta giocando con le merde!

L'unico modo per farlo giocare sarebbe stato al posto di hamsik, ovvero qualcosa di impossibile per mazzarri.

Quindi, o scrivete tutto oppure sti post evitate proprio di aprirli, grazie.
marià in un intervista recente conte ha detto queste parole "non mi ero accorto di quanto fosse forte vidal,per lui ho cambiato tutte le mie certezze tattiche";ecco questo dovrebbe fare un bravo mister:adattare il modulo ai giocatori che si ha;lo abbiamo visto quanto sia più forte il napoli con tre centrocampisti:
Per tornare al discorso iniziale:almeno in teoria il napoli sarebbe stato più forte con criscito o con aronica in campo?e invece di spendere 11 milioni per una giovane promessa in un reparto già al completo non si poteva acquistare almeno per far numero na schifezza di centrocampista?
Appunto, questa conferma quello che sto dice do io: conte ha fatto questo, mazzarri invece non lo avrebbe fatto mai!
Stiamo parlando di un allenatore che pur di non rinunciare al suo credo tattico ha giocato con Santana interditore, oppure dzemaili fluidificante destro o infine giocato con 3 difensori ed un solo attaccante contro il Novara già retrocesso!
Poi su quello che non è stato fatto sul mercato da parte della società, meglio non parlarne che tengo ancora il fegato gonfio!
Rispondi