Avevo ragione ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
BenvenutiAlSud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1526
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 13:16

Avevo ragione ...

Messaggio da BenvenutiAlSud »

Da un po' di settimane sostenevo che il Napoli avesse molta liquidità (quantificata in circa 70 milioni). Avevo ragione. La ragione non mi interessa anche perchè si dà ai fessi per farli felici :) A me interessa sapere che il Napoli può spendere e che se non spende non è perchè Dela finge di non averne. Mi sono preso del cazzaro (e non solo ..)da alcuni utenti per aver scritto una cosa che oggi sono contento Dela abbia confermato: il Napoli ha il tesoretto.

"A me non costerebbe nulla spendere 30 milioni di euro per prendere Jovetic, ma chi butto fuori? C'è anche Insigne..."
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152748
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
Esatto.
Ci sono i 30 milioni?...e mi pare di capire che ci sono.E allora avanti,spendili per rinforzare la difesa.Cosi',va' bene.
Viene pero' meno l'equazione quando ti presenti con Gamberini,se rimane l'unico acquisto in difesa.
Non so se mi spiego.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BenvenutiAlSud
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1526
Iscritto il: sabato 16 giugno 2012, 13:16

Messaggio da BenvenutiAlSud »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
Esatto.
Ci sono i 30 milioni?...e mi pare di capire che ci sono.E allora avanti,spendili per rinforzare la difesa.Cosi',va' bene.
Viene pero' meno l'equazione quando ti presenti con Gamberini,se rimane l'unico acquisto in difesa.
Non so se mi spiego.
Io non difendo la strategia di De Laurentiis, tutt'altro, lo trovo e lo troverò sempre il classico 'americano' uanagana che fa affari con il popolino imbecille (noi). Sapevo avesse accumulato un bel malloppo (ho citato fonti in merito) ma mi ha stupito la sua ammissione: 'ho i soldi' anzichè negarli perchè nascosti nelle mutande. Tutto qui.
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
Esatto.
Ci sono i 30 milioni?...e mi pare di capire che ci sono.E allora avanti,spendili per rinforzare la difesa.Cosi',va' bene.
Viene pero' meno l'equazione quando ti presenti con Gamberini,se rimane l'unico acquisto in difesa.
Non so se mi spiego.

io con questi trenta milioni prenderei un difensore (bisognerebbe capire al posto di chi), armero e matri
Avatar utente
AUDALU
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3378
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 15:29
Località: Cremona

Messaggio da AUDALU »

napoli_big ha scritto:se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

boomboombucchi ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:se poi non li spende per difesa e centrocampo, torniamo sempre a farci le stesse domande...
Esatto.
Ci sono i 30 milioni?...e mi pare di capire che ci sono.E allora avanti,spendili per rinforzare la difesa.Cosi',va' bene.
Viene pero' meno l'equazione quando ti presenti con Gamberini,se rimane l'unico acquisto in difesa.
Non so se mi spiego.

io con questi trenta milioni prenderei un difensore (bisognerebbe capire al posto di chi), armero e matri
DUE DIFENSORI TITOLARI + armero.. e forse puoi davvero puntà allo scudetto..
ma senza i due difensori titolari, con sta difesa di m*rda che teniamo ormai dal 2009... non c'avviamo da nessuna parte.. rischiamo di buttare una stagione nel cesso per non prendere 2 fottuti difensori. L'abbiamo visto tutti che il trio CA-CA-AR + brtitos fanno vomitare... ci vò assaj a cambiarli?? Che dobbiamo aspettà che si ritirino dal calcio per levarceli dalle palle?
Avatar utente
vesuvioetna
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 102
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2008, 10:56
Località: Bassano Romano (VT)

Messaggio da vesuvioetna »

djfranz89 ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
lestat ha scritto: Esatto.
Ci sono i 30 milioni?...e mi pare di capire che ci sono.E allora avanti,spendili per rinforzare la difesa.Cosi',va' bene.
Viene pero' meno l'equazione quando ti presenti con Gamberini,se rimane l'unico acquisto in difesa.
Non so se mi spiego.

io con questi trenta milioni prenderei un difensore (bisognerebbe capire al posto di chi), armero e matri
DUE DIFENSORI TITOLARI + armero.. e forse puoi davvero puntà allo scudetto..
ma senza i due difensori titolari, con sta difesa di m*rda che teniamo ormai dal 2009... non c'avviamo da nessuna parte.. rischiamo di buttare una stagione nel cesso per non prendere 2 fottuti difensori. L'abbiamo visto tutti che il trio CA-CA-AR + brtitos fanno vomitare... ci vò assaj a cambiarli?? Che dobbiamo aspettà che si ritirino dal calcio per levarceli dalle palle?
Mi fai i nomi di questi 2 difensori "forti" che verrebbero a fare i titolari a Napoli per meno di 2 milioni d'ingaggio?
...sono orgoglioso di essere NAPOLETANO!!
Rispondi