PARLANO SOLO I RISULTATI! (CITAZIONE DELL'AMICO ZORRINO)

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

Rafel89 ha scritto:
NAPLES1967 ha scritto:E chi te lo dice che queste non sono state le scelte piu' giuste per la squadra? Perché non aspettiamo un poco prima di emettere sentenze? Eppure il Napoli fino ad ora non mi sembra sia andato male, e parlo di ogni reparto. Attacco, centrocampo e difesa. Eppure tu dici che dietro siamo messi maluccio... Boh.. Ma i risultati per te contano qualcosa?
Ma quali risultati? Le amichevoli? Il palermo? cioè tu dopo 2 partite ufficiali, una sconfitta e una vittoria, già dici che il campo dà ragione alla società???
La difesa titolare del Napoli dello scorso anno prese 46 gol (come il Cagliari...), quest anno abbiamo la stessa identica difesa, perchè dovremmo pensare che ne prenderemo di meno?
l'ho spiegato sopra!
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72811
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

medicista ha scritto:
gallopoker ha scritto:
NAPLES1967 ha scritto:Ok. Allora ho capito che per te il Napoli è un ottima squadra. Bene. Allora perché ti lamenti? Il mercato del Napoli era quello che serviva per migliorare un team già di per se competitivo. Tutto qui'. Non ti fissare sul mercato in se. Guarda la cosa a 360 gradi. :wink:
L'ho scritto perchè mi lamento, non mi fisso sui nomi, basta leggere sopra. Mazzarri aveva altre prime scelte, la squadra andava rinforzata proprio perchè gli altri hanno dismesso e perchè dietro stiamo messi maluccio, specie anagraficamente
l'ho detto in tempi non sospetti. quest'anno il napoli si gioverà molto in difesa del cambio modulo col centrocampo a cinque e con i rincalzi britos e gamberini!
non mi pare che a palermo e contro la juve si sia sofferto particolarmente....ah si scusate"non erano test attendibili!" :lol:
ma perchè non leggete? A priori se puoi migliorare e non lo fai, è sempre un errore, abbassi le % di raggiungere un determinato obiettivo. Inoltre il discorso è un altro, serve gente, specie in difesa ma anche sull'out destro, che venga a fare il titolare di spessore, bisogna programmare il futuro altrimenti portando avanti le magagne negli anni ti ritrovi nella m*rda.
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

Per Rafel89. E chi ti dice che ne prenderemo di piu'? E poi non dimenticarti che quest'anno abbiamo anche Gamberini come ulteriore puntello per la difesa oltre a un rinato Britos. Oltretutto l'intera difesa ha un anno di esperienza in piu'. Ti sembrerebbe strano un miglioramento della stassa? Oltretutto quest'anno Mazzarri sta provando un nuovo modulo che sembra stia dando i suoi frutti.
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

gallopoker ha scritto:
medicista ha scritto:
gallopoker ha scritto: L'ho scritto perchè mi lamento, non mi fisso sui nomi, basta leggere sopra. Mazzarri aveva altre prime scelte, la squadra andava rinforzata proprio perchè gli altri hanno dismesso e perchè dietro stiamo messi maluccio, specie anagraficamente
l'ho detto in tempi non sospetti. quest'anno il napoli si gioverà molto in difesa del cambio modulo col centrocampo a cinque e con i rincalzi britos e gamberini!
non mi pare che a palermo e contro la juve si sia sofferto particolarmente....ah si scusate"non erano test attendibili!" :lol:
ma perchè non leggete? A priori se puoi migliorare e non lo fai, è sempre un errore, abbassi le % di raggiungere un determinato obiettivo. Inoltre il discorso è un altro, serve gente, specie in difesa ma anche sull'out destro, che venga a fare il titolare di spessore, bisogna programmare il futuro altrimenti portando avanti le magagne negli anni ti ritrovi nella m*rda.
ma a migliorare puoi migliorare sempre!anche se hai ranocchia puoi prendere thiago silva!il problema non è migliorare il singolo ma l'organizzazione del reparto. è una scelta tecnica: il napoli (dg, presidente e tecnico)hanno puntato sulla continuità (puntellando con gamberini e ritrovando un britos che non c'è mai stato l'anno scorso!) e poi quest'anno la rosa è completissima: abbiamo due giocatori per ogni ruolo!io sono convinto che prenderemo molti meno goal...
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72811
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Per me faremo bene quest'anno, lo ripeto.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

NAPLES1967 ha scritto:Per Rafel89. E chi ti dice che ne prenderemo di piu'? E poi non dimenticarti che quest'anno abbiamo anche Gamberini come ulteriore puntello per la difesa oltre a un rinato Britos. Oltretutto l'intera difesa ha un anno di esperienza in piu'. Ti sembrerebbe strano un miglioramento della stassa? Oltretutto quest'anno Mazzarri sta provando un nuovo modulo che sembra stia dando i suoi frutti.
Al 35enne Aronica il 31enne Cannavaro e il 33enne Campagnaro serve esperienza infatti....in fondo "siamo una squadra giovane"... :roll:
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

gallopoker ha scritto:Per me faremo bene quest'anno, lo ripeto.
e alloraaaaaaaaaaaaa...rilassiamoci e godiamoci un'altra annata da protagonisti!! :D
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

Messaggio da NAPLES1967 »

Non è una difesa giovane Rafel89, pero' è una difesa piu' forte dell'anno scorso :wink:
Avatar utente
medicista
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3807
Iscritto il: martedì 7 agosto 2007, 22:36

Messaggio da medicista »

NAPLES1967 ha scritto:Non è una difesa giovane Rafel89, pero' è una difesa piu' forte dell'anno scorso :wink:
8)
Y.Tourè "La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai. Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo ottantamila persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi... Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Bene, fu li che mi resi conto che questa non è una solo squadra per loro, questo è un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo"
venezolano69 ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Ormai non credo piu' a nessuno, vediamo alla fine come sara' la rosa.
ma quale rosa Gianlù questa sarà nu crisantemo!!!
Rispondi