QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Messaggio da pazzo di te »

il napoli insieme alla roma lo danno favorito subito dopo la juve, e la nostra vittoria è quotata a 7, addirittura ci danno favoriti rispetto a inter e milan.........
dopo tanti anni almeno per quanto riguarda i pronostici abbiamo superato le due strisciate, cosa inimmaginabile se pensiamo dove eravamo 7-8 anni fà
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

non conviene giocarla ora
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
liupino
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2850
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 8:16

Messaggio da liupino »

AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

liupino ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
gibix

Re: QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Messaggio da gibix »

pazzo di te ha scritto:il napoli insieme alla roma lo danno favorito subito dopo la juve, e la nostra vittoria è quotata a 7, addirittura ci danno favoriti rispetto a inter e milan.........
dopo tanti anni almeno per quanto riguarda i pronostici abbiamo superato le due strisciate, cosa inimmaginabile se pensiamo dove eravamo 7-8 anni fà
Io l'ho presa a 13 a inizio campionato...quindi è scesa di parecchio. Tra un po la banco e gioco in all green.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
Da che pulpito... ;)
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
Da che pulpito... ;)
perchè io, ogni volta che c'è una notizia brutta sul napoli, mi metto a dire "ma che bel presidente che abbiamo, bravi, sosteniamolo pure" in modo ironico?
Avatar utente
numi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1902
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2012, 16:16
Località: Portici

Messaggio da numi »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:Ma che schifezza... come minimo dovevano quotarci vincitori nella CL!
Dela pappone, fuori il coppone!
però non ripetete sempre la stessa cosa...
Da che pulpito... ;)
:lol:
lestat ha scritto: Ora Cavani.Mo',dico io...ma qualche imbecille che tempo fa' disse,sicuro di se,trionfante nella sua stupidita' irrazionale "gli ingaggi aumentano anno dopo anno,adesso rinnoviamo Cavani a 5 milioni all'anno".Dove,come,quando,ma che state a dire...?...avevate dato il rinnovo di Cavani a 5,dico 5,per fatto.Grande de laurentiis che non si tira indietro,rinnovo per Cavani a 5...insomma,c'e' materiale per mandare parecchie persone a cacare...
napoli_big ha scritto:mazzarri se ne deve andare stasera del neri fino a giugno e poi si vede...

non ce la faccio più, facciamo ridere...
Demonius ha scritto: Semplicemente la coppa italia è già della Rube che ci è nettamente superiore, se giocheranno con la loro consueta cattiveria ci daranno 4 o 5 palloni purtroppo per noi..
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto: però non ripetete sempre la stessa cosa...
Da che pulpito... ;)
perchè io, ogni volta che c'è una notizia brutta sul napoli, mi metto a dire "ma che bel presidente che abbiamo, bravi, sosteniamolo pure" in modo ironico?
si
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ci danno favoriti col parma?...no perche',nel caso,mi gratto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Messaggio da Marionapoles »

pazzo di te ha scritto:il napoli insieme alla roma lo danno favorito subito dopo la juve, e la nostra vittoria è quotata a 7, addirittura ci danno favoriti rispetto a inter e milan.........
dopo tanti anni almeno per quanto riguarda i pronostici abbiamo superato le due strisciate, cosa inimmaginabile se pensiamo dove eravamo 7-8 anni fà
noi ci lamentiamo sempre.. ma alla fine abbiamo fatto un sacco di strada. Basta pensare che abbiamo dato in prestito un nostro panchinaro all'Inter, cosa impensabile fino a pochissimi anni fa. Siamo primi nella classifica iffhs, paghiamo un giocatore quasi 5 milioni di euro l'anno, ed è probabilmente il più forte di tutta la serie A. Teniamo in panchina quelle che erano le stelle di altre squadre, tipo Dzemaili. Tranne 2, i nostri titolari sono tutti nazionali.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Re: QUOTE VITTORIA SCUDETTO

Messaggio da gianninowar »

gibix ha scritto:
pazzo di te ha scritto:il napoli insieme alla roma lo danno favorito subito dopo la juve, e la nostra vittoria è quotata a 7, addirittura ci danno favoriti rispetto a inter e milan.........
dopo tanti anni almeno per quanto riguarda i pronostici abbiamo superato le due strisciate, cosa inimmaginabile se pensiamo dove eravamo 7-8 anni fà
Io l'ho presa a 13 a inizio campionato...quindi è scesa di parecchio. Tra un po la banco e gioco in all green.
che significa ?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

venezolano69 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:Da che pulpito... ;)
perchè io, ogni volta che c'è una notizia brutta sul napoli, mi metto a dire "ma che bel presidente che abbiamo, bravi, sosteniamolo pure" in modo ironico?
si
e ti sbagli...
Rispondi