Mazzarri non può negare l'evidenza.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Mazzarri non può negare l'evidenza.

Messaggio da Rafel89 »

Stasera anche sulla Rai ha negato il fatto che il suo Napoli preferisce giocare in contropiede.

Partendo dal presupposto che stasera SI DOVEVA giocare di contropiede e che ha fatto benissimo, non può negare l'evidenza prendendosela pure con i suoi colleghi Mondonico, Sacchi and Company quando glielo fanno notare.

Ha rovinato una splendida serata.
Immagine
Napoletano e me ne vanto

Re: Mazzarri non può negare l'evidenza.

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

Rafel89 ha scritto:Stasera anche sulla Rai ha negato il fatto che il suo Napoli preferisce giocare in contropiede.

Partendo dal presupposto che stasera SI DOVEVA giocare di contropiede e che ha fatto benissimo, non può negare l'evidenza prendendosela pure con i suoi colleghi Mondonico, Sacchi and Company quando glielo fanno notare.

Ha rovinato una splendida serata.
Ma quanto ti sta bruciando?
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

ROVINATO la serata? godo ancora di più!!!!! :lol:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

nicola ha scritto:ROVINATO la serata? godo ancora di più!!!!! :lol:
Farsi nemici tutti i cavolo giornalisti italiani non è una cosa furba. Poi non ci lamentiamo se ci fanno una chiavica sui loro giornali.
Immagine
napolidasempre
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5096
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 17:16

Re: Mazzarri non può negare l'evidenza.

Messaggio da napolidasempre »

Rafel89 ha scritto:Stasera anche sulla Rai ha negato il fatto che il suo Napoli preferisce giocare in contropiede.

Partendo dal presupposto che stasera SI DOVEVA giocare di contropiede e che ha fatto benissimo, non può negare l'evidenza prendendosela pure con i suoi colleghi Mondonico, Sacchi and Company quando glielo fanno notare.

Ha rovinato una splendida serata.
No, tu qualche probbbblem o tien.......
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ahahahahahah stasera i RIDICOLI antimazzarri hanno l'ano che brucia! prendete ste 4 polpette voi e il MAESTRO zeman!
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Come si fa a non ammetterlo? Che poi è dall'inizio del campionato che dicevo che uno cosi meticoloso come lui sarebbe andato a nozze con la difesa di Zeman...
ma poi con questo gioco, incapace di tenere e gestire palla sul vantaggio, finisci anche per perdere 2 punti con milan e torino
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

Rafel89 ha scritto:
nicola ha scritto:ROVINATO la serata? godo ancora di più!!!!! :lol:
Farsi nemici tutti i cavolo giornalisti italiani non è una cosa furba. Poi non ci lamentiamo se ci fanno una chiavica sui loro giornali.
tanto ci fanno una chiavica e ci mancano di rispetto comunque, tanto vale levarsi i cazzi dal cu*o :lol: :lol: :lol:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

io vi dirò la verità: a me il gioco del napoli fa cacare e, senza lavezzi, il gioco è costantemente in mano all'avversario...

tuttavia, da oggi parlerò solo del risultato perchè non ne vale più la pena di giudicare il nostro calcio e mi rassegno come quando il napoli prende calaiò...

sperando che cavani ci sia sempre...
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

il gioco anche con lavezzi era sempre sic. la differenza che abbiamo 10 punti in piu' dello scorso anno e con una vittoria in piu' contro la roma al contrario della batosta dello dcorso anno.
PerVoi

Re: Mazzarri non può negare l'evidenza.

Messaggio da PerVoi »

Rafel89 ha scritto:Stasera anche sulla Rai ha negato il fatto che il suo Napoli preferisce giocare in contropiede.

Partendo dal presupposto che stasera SI DOVEVA giocare di contropiede e che ha fatto benissimo, non può negare l'evidenza prendendosela pure con i suoi colleghi Mondonico, Sacchi and Company quando glielo fanno notare.

Ha rovinato una splendida serata.
Insomma le cose vanno maluccio vero Rafele?
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

nicola ha scritto:ROVINATO la serata? godo ancora di più!!!!! :lol:
dicell :lol: :lol:
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

che schifo sto contropiede,preferisco perdere 0-2 in casa col Pescara!
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

18Bogliacino ha scritto:Come si fa a non ammetterlo? Che poi è dall'inizio del campionato che dicevo che uno cosi meticoloso come lui sarebbe andato a nozze con la difesa di Zeman...
ma poi con questo gioco, incapace di tenere e gestire palla sul vantaggio, finisci anche per perdere 2 punti con milan e torino
I punti con Milan e Torino li hai persi perkė non hai kiuso la partita quando potevi e dovevi e poi perkė il Napoli, come rosa, non é certo costruito x vincerle tutte
Immagine
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

asdrubale.69 ha scritto:che schifo sto contropiede,preferisco perdere 0-2 in casa col Pescara!

Guarda che oggi alle 17.00 su questo forum hanno detto che perdere col pescara puo starci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi