djfranz89 ha scritto:Fidelc ha scritto:djfranz89 ha scritto:t'assicuro che per le comunali questo si fa ancora, perlomeno da me l'abbiamo fatto.
Poi per quelle nazionali.. i candidati stanno messi in lista, non gli serve far una grande campagna elettorale.. vengono eletti a prescindere.
sei di Casal di Principe?
...
no, perchè credo che un comizio in piazza del pdl senza che vi piagliano a pernacchi e uova in faccia si possa fare solo lì...
si vede che sei uno di quei comunisti guerrafondai invidioso di chi sta meglio di lui. Nella russia di stalin t'avrei visto bene. Per tua informazione i moderati sono sempre stati e saranno sempre la maggioranza del paese, il centrodestra governa gran parte delle province, comuni, regioni e ha governato e governerà ancora pure lo stato. Ergo, solo un comunista guerrafondaio come te che non ha neanche un partito (visto che gli italiani i comunisti li hanno SCHIFATI; quelli si, non il pdl.. hanno SCHIFATO I COMUNISTI.. tanto è vero che non state da anni in parlamento e valete l'1%) ma per continuare a votare a sinistra si deve buttare o sul partito dipietro-ingroia o su sel di vendola e signora può pensare che quelli del pdl vengono presi a pernacchi e uova.. questo non succede ne a casal di principe ne in nessuna altra città d'italia. Ma anzi, il pdl ha il CONSENSO e il voto di gran parte dei cittadini non ottusi mentalmente che gli consentono di governare e bene gran parte dell'italia.
1) quel guerra hanno fatto i comunisti? Vietnam, Laos, Cambogia, Argentina, Cile, 2 Guerra Mondiale, Panama, Afganistan, Libia, Iraq, Libano, Egitto, Armenia ecc... tutte invasioni comuniste eh?...ah come è brutta l'ignoranza...
2) non non abbiamo un partito, ni crediamo in un mondo + giusto, non siamo schiavi del ns egosimo, non siamo razzisti, rispettiamo le donne e le persone meno fortunate e crediamo che la salute, l'istruzione, il lavoro, la casa siano dei diritti non delle cose da elemosinare...
3) dai su non dire cazzate lo sai benissimo che ai vs comizi ci sono sempre e solo qlk decina di persone pagate e che ttt si vergognano di dire che vi votano....sii onesto almeno sul forum...
4) a quanto la vendi la tua dignità e il futuro dei tuoi figli?...50 euro?...ma tu lo sai che se sto paese fallisce (e ci siamo andati molto vicini.)e la gente perde ttt i sacrifici di una vita x quelli come te è molto probabile che ci sia una bella corda ad aspettarlo...e ne vale la pena x 50 euro???..o pensi che risalire all'indirizzo di residenza tramite l'ip sia cosa molto difficile???
io sono comunista ma non parlo della presa del potere del proletariato...
io parlo della gente comune, onesta e schifata da quelli come te....
di ttt gli astenuti, di ttt le persone pulite che votano ingroia, m5s, pd, centro, e forse ce n'è persino qlcn che voterà pdl...ma che sono incazzati e tanto...e sono disperati, e che hanno perso qsi tutto e che quando non avranno + nulla da perdere chiederanno il conto a qualcuno e quel qualcuno certamente non sono io...
io la coscienza la tengo pulita...io non ho mai creduto che dei mafiosi fossero vittime di giudici comunisti, ne che ruby fosse la nipote di mubarak e ne che la crisi non esistesse e che i ristoranti fossero pieni...
guagliò guardat a pall...50 euro se te li vai a guadagnare prostituendoti è molto + onorevole e sicuro di come te li stai guadagnando ora....