Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Re: Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Messaggio da F.N.C. »

RosAzzurra ha scritto:
GuDelFa ha scritto:Sugli acquisti: Calaiò giocherà poco in quanto vice-Cavani...e l'ho voluto io, il ragazzino non lo conosco.. (ecc...) ABBIAM DOVUTO OPERARE STANDO MOLTO ATTENTI AGLI SPRECHI... Tradotto: si sapeva che si sarebbe speso poco e quindi questo potevamo permetterci...
Meditate gente, meditate...
Mi hai costretta a scrivere... Ricordi il consiglio giusto che mi desti? Ecco ora fallo anche tu... Ormai si è capito qui le cose come vanno e noi abbiamo di meglio da fare. Bacioni!
Uah non può scrivere su un forum del napoli gudelfa ?
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
18Bogliacino

Re: Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Messaggio da 18Bogliacino »

RosAzzurra ha scritto:
Max Power ha scritto:
RosAzzurra ha scritto: Mi hai costretta a scrivere... Ricordi il consiglio giusto che mi desti? Ecco ora fallo anche tu... Ormai si è capito qui le cose come vanno e noi abbiamo di meglio da fare. Bacioni!
Rosa, spero che non ti riferisci al post di PerVoi sul culatello e le mozzarelle.
Ho notato che da un po' non scrivi e dispiace.
Tutto bene? Era un topic scherzoso, da bar dello sport!
No, Max, figurati... La cosa che mi addolora veramente è vedere gente come sto' Bogliacino si permette di rispondere, roba farmi venire voglia di incontrarlo da vicino, ma non è il solo, anzi gli altri cercano di boicottare cercando di ignorare non rispondendo, come se fossimo appestati. Caro forum, salvando la grazia di troppe poche persone: te ne puoi anche andare a fare in quel posto. Chi ci vuole bene ci può scrivere in privato, qui ormai è rimasta la feccia della gente mista a persone come te, Azzurra, Scorpione e qualche altro che comunque si possono contare sulle dita di una mano... Pensare che mi ero iscritta con tanta passione. Cercherò un altro forum dove sia possibile un dialogo. Ma che gentaglia.
Permetti una domanda? Ma chi te sap? :shock:
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

Cara Rosa, pensa un pò che al primo post che ho scritto, poichè avevo detto che invece di Pandev era meglio che quei soldi De Laurentis li avesse spesi per comprare carne di vitello che era più buona, qualcuno ha detto che ero un troll. A seguire poichè il mio nick è " lorduaram " che è l'anagramma di una persona a me molto cara, qualcuno ha detto che si vedeva che ero Iuventino. Ma io ho continuato e continuerò a dire la mia, mi leggono, non mi leggono, me ne frega un cavolo. Se ritorni su questo forum, tempo permettendo, intavolerò con te qualunque discussione dandoti ragione quando avrai ragione e dandoti torto quando avrai torto. Un saluto ed un abbraccio paterno perchè, da quello che ho capito, sei giovanissima.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

lorduaram ha scritto:Cara Rosa, pensa un pò che al primo post che ho scritto, poichè avevo detto che invece di Pandev era meglio che quei soldi De Laurentis li avesse spesi per comprare carne di vitello che era più buona, qualcuno ha detto che ero un troll. A seguire poichè il mio nick è " lorduaram " che è l'anagramma di una persona a me molto cara, qualcuno ha detto che si vedeva che ero Iuventino. Ma io ho continuato e continuerò a dire la mia, mi leggono, non mi leggono, me ne frega un cavolo. Se ritorni su questo forum, tempo permettendo, intavolerò con te qualunque discussione dandoti ragione quando avrai ragione e dandoti torto quando avrai torto. Un saluto ed un abbraccio paterno perchè, da quello che ho capito, sei giovanissima.
Io ero fra quelli, ma col tempo ti ho apprezzato molto. Sei sicuramente tra i più competenti. Purtroppo per un lungo periodo questo forum è stato infestato da troll, juventini, interisti, salernitani che si spingevano qui col chiaro intento di provocare e allora si è diventati molto molto prevenuti.
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

18Bogliacino ha scritto:
lorduaram ha scritto:Cara Rosa, pensa un pò che al primo post che ho scritto, poichè avevo detto che invece di Pandev era meglio che quei soldi De Laurentis li avesse spesi per comprare carne di vitello che era più buona, qualcuno ha detto che ero un troll. A seguire poichè il mio nick è " lorduaram " che è l'anagramma di una persona a me molto cara, qualcuno ha detto che si vedeva che ero Iuventino. Ma io ho continuato e continuerò a dire la mia, mi leggono, non mi leggono, me ne frega un cavolo. Se ritorni su questo forum, tempo permettendo, intavolerò con te qualunque discussione dandoti ragione quando avrai ragione e dandoti torto quando avrai torto. Un saluto ed un abbraccio paterno perchè, da quello che ho capito, sei giovanissima.
Io ero fra quelli, ma col tempo ti ho apprezzato molto. Sei sicuramente tra i più competenti. Purtroppo per un lungo periodo questo forum è stato infestato da troll, juventini, interisti, salernitani che si spingevano qui col chiaro intento di provocare e allora si è diventati molto molto prevenuti.
Ti chiedo scusa per averti chiamato in causa ma, credimi, è stato solo per spingere questa ragazza a non lasciare il forum perchè accomunati dalla stessa passione. Un saluto.
Max Power

Messaggio da Max Power »

Dai, tranquilli, non è successo niente.
boh

Re: Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Messaggio da boh »

RosAzzurra ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
RosAzzurra ha scritto: No, Max, figurati... La cosa che mi addolora veramente è vedere gente come sto' Bogliacino si permette di rispondere, roba farmi venire voglia di incontrarlo da vicino, ma non è il solo, anzi gli altri cercano di boicottare cercando di ignorare non rispondendo, come se fossimo appestati. Caro forum, salvando la grazia di troppe poche persone: te ne puoi anche andare a fare in quel posto. Chi ci vuole bene ci può scrivere in privato, qui ormai è rimasta la feccia della gente mista a persone come te, Azzurra, Scorpione e qualche altro che comunque si possono contare sulle dita di una mano... Pensare che mi ero iscritta con tanta passione. Cercherò un altro forum dove sia possibile un dialogo. Ma che gentaglia.
Piccolaaaaa, non fare così, non darla vinta! :wink: :wink: :wink:
Zie' mi hanno spaccato le ovaie, vinta o non vinta è meglio che stanno tra "loro"...
"non ti curar di loro ma guarda e passa" se no sai da quanto tempo dovevo mandare a fanc... giannino :lol:
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Re: Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Messaggio da SoloPerTe »

RosAzzurra ha scritto:La cosa che mi addolora veramente è vedere gente come sto' Bogliacino si permette di rispondere, roba farmi venire voglia di incontrarlo da vicino, ma non è il solo, anzi gli altri cercano di boicottare cercando di ignorare non rispondendo, come se fossimo appestati. Caro forum, salvando la grazia di troppe poche persone: te ne puoi anche andare a fare in quel posto. Chi ci vuole bene ci può scrivere in privato, qui ormai è rimasta la feccia della gente mista a persone come te, Azzurra, Scorpione e qualche altro che comunque si possono contare sulle dita di una mano... Pensare che mi ero iscritta con tanta passione. Cercherò un altro forum dove sia possibile un dialogo. Ma che gentaglia.
Marionapoles ha scritto:che è successo? in ogni caso non dare peso alle liti da forum rosa, c'è gente che si sente importante solo facendo il gradasso in un forum perchè nella vita non conta niente
Per gli addetti ai lavori, Cerva e Cervo... :wink:
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

RosAzzurra e Marionapoles mp per vobis
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

ma solo io non ho capito che è successo?
dove c'è più luce,l'ombra è più nera...(Goethe)
La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide(Martin Luther King)
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

CATAUR ha scritto:ma solo io non ho capito che è successo?
Se ti può essere di conforto non sei l'unico.
Max Power

Re: Frase di Mazzarri sottovalutata e da nessuno riportata

Messaggio da Max Power »

boh ha scritto:
RosAzzurra ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: Piccolaaaaa, non fare così, non darla vinta! :wink: :wink: :wink:
Zie' mi hanno spaccato le ovaie, vinta o non vinta è meglio che stanno tra "loro"...
"non ti curar di loro ma guarda e passa" se no sai da quanto tempo dovevo mandare a fanc... giannino :lol:
Indimen?
Ma se quando manca giannino diventi Fausto Leali..."Mi maanchi...mi maanchi".
:wink: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
CATAUR ha scritto:ma solo io non ho capito che è successo?
Se ti può essere di conforto non sei l'unico.
Infatti non ho capito ?
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Ma non ho capito rosazzurra ha chiamato feccia a quesi tutti gli utenti di NM perchè non
rispondono ai topic che apre? :shock:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Max Power

Messaggio da Max Power »

Jack_Torrance ha scritto:Ma non ho capito rosazzurra ha chiamato feccia a quesi tutti gli utenti di NM perchè non
rispondono ai topic che apre? :shock:
In realtà, no.
C'è stato il solito problema del "Tu sei meno tifoso di me", che capita spesso sul nostro forum, il quale porta all'accusa di juventinità.
Qualche topic ignorato ha fatto pensare a Rosa che ciò sia accaduto perchè qualcuno li ritiene non tifosi del Napoli.
Cose che succedono ai vivi...basterà un normale chiarimento.
Rispondi