FUTURO TOP PLAYER

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da Entony »

bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
certo che Veratti sta giocando proprio male
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
gargano meglio di vidal
accort a quello che dici :lol:
hr2

Messaggio da hr2 »

snowflake ha scritto:
hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
gargano meglio di vidal
accort a quello che dici :lol:
No parlavo di gargano,ma delle svizzero,e lo credo ancora. :wink:
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

hr2 ha scritto:
snowflake ha scritto:
hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
gargano meglio di vidal
accort a quello che dici :lol:
No parlavo di gargano,ma delle svizzero,e lo credo ancora. :wink:
guarda, ho le tue stesse perplessità su insigne ma su vidal hai torto... :wink:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da Jack_Torrance »

cuoreazzuro89 ha scritto:
bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio lorenzooooooooooo
stai rind ò tuoio :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Jack_Torrance ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio lorenzooooooooooo
stai rind ò tuoio :lol:
si verissimo :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

bicie' ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Insigne nn si discute sarebbe da pazzi.....stasera ha perso qualche palla penso sia dovuto ma problemi fisicim
esatto e' proprio questo che mi ha impressionato, e' andato in campo con una serie di infiltrazioni, infatti nel primo tempo era fortemente condizionato anche nei movimenti, ha stretto i denti ha lottato e quando gli avversari sono calati da punto di vista atletico ha piazzato quelle tre quattro giocate determinati fino all'assist vincente.

ha dimostrato carattere, foza d'animo e la sua solidita' sia tecnica che tattica.

Ecco appunto nn si discute Lorenzo
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16819
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

ikky79 ha scritto:non e' un paragone, ma avete mai visto la stazza di messi???

i numeri li ha..... deve solo migliorare. non e' una questione di fisico
insigne avrà anche la stessa stazza di messi, ma la pulce muscolarmente è di un altro pianeta, vuoi per la cura a cui si è sottoposto o per altri motivi, ma fisicamente è fortissimo, non lo butti mai per terra e gli ho visto vincere scontri spalla a spalla con gente il doppio di lui
snowflake
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1713
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:13

Messaggio da snowflake »

hr2 ha scritto:
snowflake ha scritto:
hr2 ha scritto:Io la penso diversamente,insigne deve migliorarsi fisicamente,se no in seria A non può giocare.

PS a giocato na CHIAVIC
gargano meglio di vidal
accort a quello che dici :lol:
No parlavo di gargano,ma delle svizzero,e lo credo ancora. :wink:
svizzero o gargano non fa differenza
sta di fatto che per Inler e Gargano sono due quasi panchinari ovunque mentre per Vidal parliamo di un titolare che ha offerte da 40mln dal Real e non dalla Sangiuseppese
bicie'

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da bicie' »

bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
occafè

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da occafè »

bicie' ha scritto:
bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
Avevo dubitato anch'io, senza arrivare agli eccessi dei soliti noti. Chapeau per Lorenzo
bicie'

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da bicie' »

occafè ha scritto:
bicie' ha scritto:
bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
Avevo dubitato anch'io, senza arrivare agli eccessi dei soliti noti. Chapeau per Lorenzo
un grande talento ... zeman se queste valutazioni non sbaglia mai
gibix

Re: FUTURO TOP PLAYER

Messaggio da gibix »

bicie' ha scritto:
bicie' ha scritto:Lorenzo Insigne
fortuna che c'è qualcuno che lo fa giocare con continuità...e non gli preferisce..."gli anziani"
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

boomboombucchi ha scritto:
hr2 ha scritto:Rgazzi per una volta siete obbiettivi,io amo insigne,ma co sto fisico non può giocare a certi livelli,e poi la partita lo vista siete voi che non l avete vista......insigne a giocato na chiavica..PUNTO.

io la partita non l'ho vista e non posso giudicare la singola prestazione ma conosco le qualità tecniche del ragazzo che reputo davvero notevoli.

e' vero, manca la prestanza fisica, ma io questo lo vedrei benissimo in un contesto di gioco come quello del barca, tutto tiki taka per intenderci, e li, secondo me, non risentirebbe molto delle misure small ma si esalterebbe per il grande controllo della palla e la grande capacità di dialogare nello stretto.
u che bel topic che avete ripescato :lol: :lol: :lol:

come dicevo all'epoca, insigne nel giusto contesto tecnico tattico, non quello mazzarriano :lol: , è un giocatore eccezionale anche se deve ancora migliorare
bicie'

Messaggio da bicie' »

boomboombucchi ha scritto:
boomboombucchi ha scritto:
hr2 ha scritto:Rgazzi per una volta siete obbiettivi,io amo insigne,ma co sto fisico non può giocare a certi livelli,e poi la partita lo vista siete voi che non l avete vista......insigne a giocato na chiavica..PUNTO.

io la partita non l'ho vista e non posso giudicare la singola prestazione ma conosco le qualità tecniche del ragazzo che reputo davvero notevoli.

e' vero, manca la prestanza fisica, ma io questo lo vedrei benissimo in un contesto di gioco come quello del barca, tutto tiki taka per intenderci, e li, secondo me, non risentirebbe molto delle misure small ma si esalterebbe per il grande controllo della palla e la grande capacità di dialogare nello stretto.
u che bel topic che avete ripescato :lol: :lol: :lol:

come dicevo all'epoca, insigne nel giusto contesto tecnico tattico, non quello mazzarriano :lol: , è un giocatore eccezionale anche se deve ancora migliorare
stasera ero allo stadio e i assicuro che lui e zuniga sulla sx li hanno mandati letteralmente al morbillo ... che spettacolo.
Rispondi