SI MA COME SI FA A SPARIRE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da cuoreazzuro89 »

NEL NOSTRO FORUM E NON AVENDO PIù VOGLIA DI SCRIVERE,IO NON C'è LA FAREI MAI :shock: :shock: :shock: :shock:
PARLO DI AZZURRA,A ME DISPIACE MOLTO :cry: :cry: :cry:,RITORNAAAA
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da stefano1968 »

cuoreazzuro89 ha scritto:NEL NOSTRO FORUM E NON AVENDO PIù VOGLIA DI SCRIVERE,IO NON C'è LA FAREI MAI :shock: :shock: :shock: :shock:
PARLO DI AZZURRA,A ME DISPIACE MOLTO :cry: :cry: :cry:,RITORNAAAA
Non so se ti do una delusione ma nella vita ci sono tantissime cose da fare che stare su un forum di tifosi di calcio...
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

Altro topic di calcio. :lol: :lol: :lol:
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

Mmmhhh..io sono anche un pò preoccupata...le ho mandato gli auguri per l'onomastico, e non mi ha risposto...di solito, dopo qualche giorno mi risponde. Annamaria...se ci sei, fatti sentire..solo per un saluto!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

lo scorpione ha scritto:Mmmhhh..io sono anche un pò preoccupata...le ho mandato gli auguri per l'onomastico, e non mi ha risposto...di solito, dopo qualche giorno mi risponde. Annamaria...se ci sei, fatti sentire..solo per un saluto!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

Ciao ragazzi come sapete Annamaria fa parte di un gruppo su fb dove ci sono anche io bene se non lo sapete Annamaria ha fatto una piccola vincita ed è partita per due settimane di crociera dovrebbe tornare per ferragosto ciao
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Avatar utente
CICINIELLO
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3695
Iscritto il: martedì 24 febbraio 2009, 10:47
Località: tivoli

Messaggio da CICINIELLO »

Ciao ragazzi come sapete Annamaria fa parte di un gruppo su fb dove ci sono anche io bene se non lo sapete Annamaria ha fatto una piccola vincita ed è partita per due settimane di crociera dovrebbe tornare per ferragosto ciao
ImmagineImmagine

]


Ha ragione Pippobaldi, perché volete che Lavezzi segni a porta vuota? Mica è un attaccante? L'atletica leggera è la sua dimensione e lì è imbattibile!
aurelio ha detto:SPEND THE MONEY!!!!
09/06/2012 BRITOS E' UNA GRANDISSIMA PIPPA!!!!
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

CICINIELLO ha scritto:Ciao ragazzi come sapete Annamaria fa parte di un gruppo su fb dove ci sono anche io bene se non lo sapete Annamaria ha fatto una piccola vincita ed è partita per due settimane di crociera dovrebbe tornare per ferragosto ciao
Azz', pure lei, l'altro giorno ho fatto 3 al superenalotto e ho vinto 6.60 euro, mo devo vedere come spenderli, non mi sembra il caso di fare una crociera.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
CICINIELLO ha scritto:Ciao ragazzi come sapete Annamaria fa parte di un gruppo su fb dove ci sono anche io bene se non lo sapete Annamaria ha fatto una piccola vincita ed è partita per due settimane di crociera dovrebbe tornare per ferragosto ciao
Azz', pure lei, l'altro giorno ho fatto 3 al superenalotto e ho vinto 6.60 euro, mo devo vedere come spenderli, non mi sembra il caso di fare una crociera.
fatti 2 pizze
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

"si appare e si spare" (cit.)
ImmagineImmagine
Skriba

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da Skriba »

cuoreazzuro89 ha scritto:NEL NOSTRO FORUM E NON AVENDO PIù VOGLIA DI SCRIVERE,IO NON C'è LA FAREI MAI :shock: :shock: :shock: :shock:
PARLO DI AZZURRA,A ME DISPIACE MOLTO :cry: :cry: :cry:,RITORNAAAA
Ma fatti i cazzi tuoi :lol:
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Skriba ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:NEL NOSTRO FORUM E NON AVENDO PIù VOGLIA DI SCRIVERE,IO NON C'è LA FAREI MAI :shock: :shock: :shock: :shock:
PARLO DI AZZURRA,A ME DISPIACE MOLTO :cry: :cry: :cry:,RITORNAAAA
Ma fatti i cazzi tuoi :lol:
ma a me manca qua sopra :cry: :cry: :cry: :cry:,anche quando mi cazziava :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Max Power

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da Max Power »

cuoreazzuro89 ha scritto:
Skriba ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:NEL NOSTRO FORUM E NON AVENDO PIù VOGLIA DI SCRIVERE,IO NON C'è LA FAREI MAI :shock: :shock: :shock: :shock:
PARLO DI AZZURRA,A ME DISPIACE MOLTO :cry: :cry: :cry:,RITORNAAAA
Ma fatti i cazzi tuoi :lol:
ma a me manca qua sopra :cry: :cry: :cry: :cry:,anche quando mi cazziava :lol: :lol:
Va beh, se vuoi ti posso cazziare anche io :lol:
Parla un po' di Insigne e vedi come ti cazzeo
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Max Power ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:
Skriba ha scritto: Ma fatti i cazzi tuoi :lol:
ma a me manca qua sopra :cry: :cry: :cry: :cry:,anche quando mi cazziava :lol: :lol:
Va beh, se vuoi ti posso cazziare anche io :lol:
Parla un po' di Insigne e vedi come ti cazzeo
:aaa: :aaa:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Skriba

Re: SI MA COME SI FA A SPARIRE

Messaggio da Skriba »

cuoreazzuro89 ha scritto:
Max Power ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto: ma a me manca qua sopra :cry: :cry: :cry: :cry:,anche quando mi cazziava :lol: :lol:
Va beh, se vuoi ti posso cazziare anche io :lol:
Parla un po' di Insigne e vedi come ti cazzeo
:aaa: :aaa:
Se ti piace proprio ti posso anche sputazzare :lol:
Rispondi