Ho visto due partite di Zapata, sono disperato...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Ho visto due partite di Zapata, sono disperato...

Messaggio da venezolano69 »

eduardo63 ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Rafel89 ha scritto:E' scandaloso. Grande fisico, ma capacità di usarlo zero, nel senso che spesso non riesce a difendere il pallone, è molle e cade con facilità assurda...abbastanza veloce nel breve, ma lentissimo nel lungo...tecnicamente poi, lasciamo stare. Di testa non ne manca una però.

Speriamo in un miracolo alla Cavani, ma le premesse sono pessime. Non è quello che ci serviva, per niente.
Azz ma che ca**o hai visto, lo avrai visto in 3d senza e lent però, io ho visto questo Zapata qua, forse tu hai visto quello del Milan,

Ecco come lo vedo io e io non sono uno che si innamora dei calciatori anzi spesso li odio vedi Zompapereta E Rinalo

grande forza fisica-progressione fantastica-tiene la palla in modo ottimo-sa passare (cavani no)- ottimo nel colpo di testa- intelligente calcisticamente- non è un attaccante in stile Roberto Sosa o Gomez della fiorentina lavora per la squadra e non aspetta sempre la palla spesso la cerca, tecnica discreta va sgrezzato un pochino e questo sarà un grande, comunque per il nostro campionato va già bene
Rafael dormiva....e il video andava.....Concord su tutto
Mi sbilancio concordo anche io con Gio e Eduarddddd
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
el flaco

Messaggio da el flaco »

spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Spiegati meglio...se parli dei nostri interventi è chiaro che è tutto aleatorio perchè 3-4 video non possono bocciare o promuovere un giocatore.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Havalaca
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 647
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 9:12

Re: Ho visto due partite di Zapata, sono disperato...

Messaggio da Havalaca »

Rafel89 ha scritto:E' scandaloso. Grande fisico, ma capacità di usarlo zero, nel senso che spesso non riesce a difendere il pallone, è molle e cade con facilità assurda...abbastanza veloce nel breve, ma lentissimo nel lungo...tecnicamente poi, lasciamo stare. Di testa non ne manca una però.

Speriamo in un miracolo alla Cavani, ma le premesse sono pessime. Non è quello che ci serviva, per niente.
sembra effettivamente inadeguato a certi livelli ... dico sembra perche' mi voglio illudere del fatto che chi in societa' prende certe decisioni siano competenti in merito!
mi piace pensarla cosi', diciamo.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Cavani-Mania ha scritto:
el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Vabbè è ragazzo viene dice na stronzata e se ne va :D :D :D
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
occafè

Messaggio da occafè »

Cavani-Mania ha scritto:
el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Ormai El Flaco si è calato nel ruolo di censore del forum, come gli ho detto anche altrove. Viene solo per farci notare quanto siamo ignoranti e poi se ne va. Un piacere leggere le sue sentenze inappellabili.
ciclope

Messaggio da ciclope »

occafè ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
el flaco ha scritto:spesso vi lamentate che il forum non parli di calcio invece è meglio così visto che si parlerebbe del nulla
Questi interventi sono la rovina dei post. Non dicono niente e sparano sentenze.

Di che pensi di zapata invece no?
Questo post io l'ho letto con piacere visto che zapata non lo conosco.
Ormai El Flaco si è calato nel ruolo di censore del forum, come gli ho detto anche altrove. Viene solo per farci notare quanto siamo ignoranti e poi se ne va. Un piacere leggere le sue sentenze inappellabili.
si alterna col forum del Getafe :lol:
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

NeoTT73 ha scritto:Ieri ho guardato 3-4 video su questo ragazzo e non concordo con l'analisi dell'autore del post.
Non è un fuoriclasse ma è un lottatore, grande fisico, proteggi pallone, fa salire molto la squadra e non è affatto lento.
A me ricorda unopiù veloce.

Gli unici dubbi che nutro è sul fatto che per rendere deve giocare spesso.
Io l'avrei fatto svezzare in qualche squadra minore di serie A

Zalayeta
riscrivi sto nome e ti vengo a picchiare fino a casa :)
Immagine
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

GioNapoli ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Ieri ho guardato 3-4 video su questo ragazzo e non concordo con l'analisi dell'autore del post.
Non è un fuoriclasse ma è un lottatore, grande fisico, proteggi pallone, fa salire molto la squadra e non è affatto lento.
A me ricorda unopiù veloce.

Gli unici dubbi che nutro è sul fatto che per rendere deve giocare spesso.
Io l'avrei fatto svezzare in qualche squadra minore di serie A

Zalayeta
riscrivi sto nome e ti vengo a picchiare fino a casa :)
Beh qualche partita buona l'ha anche fatta...eppoi al panterone mancava solo la velocità...pippa non era. :lol:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
ciclope

Messaggio da ciclope »

NeoTT73 ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Ieri ho guardato 3-4 video su questo ragazzo e non concordo con l'analisi dell'autore del post.
Non è un fuoriclasse ma è un lottatore, grande fisico, proteggi pallone, fa salire molto la squadra e non è affatto lento.
A me ricorda unopiù veloce.

Gli unici dubbi che nutro è sul fatto che per rendere deve giocare spesso.
Io l'avrei fatto svezzare in qualche squadra minore di serie A

Zalayeta
riscrivi sto nome e ti vengo a picchiare fino a casa :)
Beh qualche partita buona l'ha anche fatta...eppoi al panterone mancava solo la velocità...pippa non era. :lol:
ad esempio contro l'Empoli in casa....
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

a udine del famoso 1-5, con la Juve in casa, a Roma con la Roma del 4-4, contro l'Inter di Mancini.
No qualche partita buona l'ha fatta nel Napoli, inoltre ho specificato che è più veloce...cosa non da poco.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
ciclope

Messaggio da ciclope »

NeoTT73 ha scritto:a udine del famoso 1-5, con la Juve in casa, a Roma con la Roma del 4-4, contro l'Inter di Mancini.
No qualche partita buona l'ha fatta nel Napoli, inoltre ho specificato che è più veloce...cosa non da poco.
ah si a Udine me lo ricordo, segnò su papera di Chimenti..... e contro l'Inter fece un gol che avrebbe segnato anche marrundo
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

ciclope ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:a udine del famoso 1-5, con la Juve in casa, a Roma con la Roma del 4-4, contro l'Inter di Mancini.
No qualche partita buona l'ha fatta nel Napoli, inoltre ho specificato che è più veloce...cosa non da poco.
ah si a Udine me lo ricordo, segnò su papera di Chimenti..... e contro l'Inter fece un gol che avrebbe segnato anche marrundo
Non ricordi bene.
Con l'inter segnò quel pallonetto al primo minuto.
ha giocato spesso e bene nel Napoli di Reja.

Era un bradipo assurdo ma continuo a ripetere che Zapata è più veloce e non di poco...una caratteristica fondamentale se vogliamo per il campionato italiano.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
ciclope

Messaggio da ciclope »

NeoTT73 ha scritto:
ciclope ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:a udine del famoso 1-5, con la Juve in casa, a Roma con la Roma del 4-4, contro l'Inter di Mancini.
No qualche partita buona l'ha fatta nel Napoli, inoltre ho specificato che è più veloce...cosa non da poco.
ah si a Udine me lo ricordo, segnò su papera di Chimenti..... e contro l'Inter fece un gol che avrebbe segnato anche marrundo
Non ricordi bene.
Con l'inter segnò quel pallonetto al primo minuto.
ha giocato spesso e bene nel Napoli di Reja.

Era un bradipo assurdo ma continuo a ripetere che Zapata è più veloce e non di poco...una caratteristica fondamentale se vogliamo per il campionato italiano.
ricordo benissimo. Anche la simulazione contro la Juve.
Rispondi