Per il terzo posto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

occafè

Messaggio da occafè »

cuoreazzuro89 ha scritto:
occafè ha scritto:
cuoreazzuro89 ha scritto:occafè ric a verita lestat ta rat qualcosa di soldo in segreto eh,mo anche te parli semp ke la nostra squadra fa schifo e addirittyura rischiamo il terzo posto bha ki ti capisc kiu
:aaa: Intendevo un'altra cosa, ma non puoi capire
e spiegati cosi capisco,comunque è un dato di fatto che ora sei pessimista anche te
Sull'incompletezza del Napoli lo sono dal 2 settembre. :lol: :lol: :lol: Speravo nel miracolo, ma per ora non è avvenuto.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

sirio ha scritto:
lestat ha scritto:
sirio ha scritto: Vabbè stai pariando ho capito.. è la solita ironia sul mercato incompleto e su qst ti do ragione.. però io penso che anche con qst squadra incompleta possiamo lottare per il lo scudetto.. la Roma al primo passo falso voglio vedere come reagisce.. ora sono in piena fiducia ed hanno anche la fortuna dalla loro parte.. perchè venerdì ha prevalso la fortuna!
Qnd dico ke ho visto un grande Napoli lo dico per la reazione avuta nella ripresa.. per come abbiamo schiacciato la Roma nella loro area per l'impegno di tutti.. mi sono piaciuti.. ai punti meritavamo più noi contro una squadra che sembrava imbattibile e che ripeto solo per fortuna è rimasta tale..
20 minuti di possesso palla senza mai impensierire il portiere con la roma che si e' chiusa,aspettando la ripartenza...e' un grande Napoli?...per me no,non lo e'.
Con questa rosa,e infortuni al seguito,gestire champions e campionato,e' oggettivamente impossibile.Mi spiace,vorrei che il Napoli le vincesse tutte,ma penso che tutti vediamo quanto andiamo in difficolta' se manca anche solo un giocatore.
Poi dicevi...gennaio,embe'...cosa dovrebbe succedere a gennaio?
Non mi è sembrato come dici tu che non li abbiamo impensieriti.. basta vedere De Rossi e Castan quante volte si sono immolati sui tiri dei nostri.. la Roma non si è chiusa.. noi l'abbiamo chiusa fatto sta che Garcia lo ha ammesso che di solito usano chiudersi intorno al 75esimo.. mi è piaciuta la volontà che ci hanno messo in questo intendo grande Napoli.. anche la parte finale del primo tempo mi è piaciuta.. io nn la butterei come partita.. meglio noi che la Roma.. poi ognuno la vede a suo modo.. cmq per Gennaio per forza qualcosa si deve fare.. confido in Benitez.. arriverà sicuro il centrale difensivo che è mancato a fine calciomercato.. probabilmente il centrocampista e la punta al posto di Zapata che ancora non ho capito che acquisto è.. :)
Non abbiamo fatto un tiro in porta,mai aggressivi nei contrasti,quasi sempre abbiamo perso nei palloni contestati,e nei contrasti aerei...neh,ma dove sta questa grande partita?
E Hamsik dove stava?...e senza prima punta,cosa abbiamo fatto?
2 occasioni gol,e senza cattiveria non abbiamo nemmeno segnato.

Su gennaio vabbe'...dai,sei nel mondo della fantasia eh,lasciatelo dire.Difensore,centrocampista,attaccante...si,certo.Come ovvio che sia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

djfranz89 ha scritto:arrivare terzi sarebbe un mezzo fallimento...
Perche'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
hr2

Messaggio da hr2 »

sirio ha scritto:
hr2 ha scritto:Però pure voi che lo rispondete a sto co**ione.
ma che lo offendi a fare? Qui siamo liberi di esprime il proprio pensiero su ciò che riguarda il Napoli..
Esatto liberi di esprimere i propri pensiere,no rompere il ca**o tutti i santissimi giorni con le stesse cose,se a te te piac bene,a me no.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

hr2 ha scritto:
sirio ha scritto:
hr2 ha scritto:Però pure voi che lo rispondete a sto co**ione.
ma che lo offendi a fare? Qui siamo liberi di esprime il proprio pensiero su ciò che riguarda il Napoli..
Esatto liberi di esprimere i propri pensiere,no rompere il ca**o tutti i santissimi giorni con le stesse cose,se a te te piac bene,a me no.
E cacace 'o cazz... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

lestat ha scritto:
djfranz89 ha scritto:arrivare terzi sarebbe un mezzo fallimento...
Perche'?
"io come voi, vogliamo vincere" cit pappone.
arrivare terzi non solo significa zeru tituli...
ma pegg ancora.. potrebbe significare: peggiorare il secondo posto di quel "pippone" di mazzarrr.
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

lestat ha scritto:
sirio ha scritto:
lestat ha scritto: 20 minuti di possesso palla senza mai impensierire il portiere con la roma che si e' chiusa,aspettando la ripartenza...e' un grande Napoli?...per me no,non lo e'.
Con questa rosa,e infortuni al seguito,gestire champions e campionato,e' oggettivamente impossibile.Mi spiace,vorrei che il Napoli le vincesse tutte,ma penso che tutti vediamo quanto andiamo in difficolta' se manca anche solo un giocatore.
Poi dicevi...gennaio,embe'...cosa dovrebbe succedere a gennaio?
Non mi è sembrato come dici tu che non li abbiamo impensieriti.. basta vedere De Rossi e Castan quante volte si sono immolati sui tiri dei nostri.. la Roma non si è chiusa.. noi l'abbiamo chiusa fatto sta che Garcia lo ha ammesso che di solito usano chiudersi intorno al 75esimo.. mi è piaciuta la volontà che ci hanno messo in questo intendo grande Napoli.. anche la parte finale del primo tempo mi è piaciuta.. io nn la butterei come partita.. meglio noi che la Roma.. poi ognuno la vede a suo modo.. cmq per Gennaio per forza qualcosa si deve fare.. confido in Benitez.. arriverà sicuro il centrale difensivo che è mancato a fine calciomercato.. probabilmente il centrocampista e la punta al posto di Zapata che ancora non ho capito che acquisto è.. :)
Non abbiamo fatto un tiro in porta,mai aggressivi nei contrasti,quasi sempre abbiamo perso nei palloni contestati,e nei contrasti aerei...neh,ma dove sta questa grande partita?
E Hamsik dove stava?...e senza prima punta,cosa abbiamo fatto?
2 occasioni gol,e senza cattiveria non abbiamo nemmeno segnato.

Su gennaio vabbe'...dai,sei nel mondo della fantasia eh,lasciatelo dire.Difensore,centrocampista,attaccante...si,certo.Come ovvio che sia.
ma la Roma che ha fatto? una punizione ed un rigore inesistente poi? noi tre pali esterni ed un goal mangiato a tu per tu col portiere.. cmq ti voglio ricordare ch le avevamo vinte tutte tranne col Sassuolo nn è che alla prima sconfitta (che ci può stare) dobbiamo criticare così il Napoli.. dovresti tifare a prescindere.. i risultati che stiamo ottenendo sono sotto gli occhi di tutti.. il gioco non è male, la mentalità anche.. la qualità è migliorata.. l'allenatore è un Maestro.. abbiamo un'andamento in campionato come le prime della Premier.. è la Roma che sta scassando i pronostici.. perchè dire che arriviamo terzi alla nona giornata? Il Presidente ha promesso acquisti a Gennaio.. ora o saranno bidoni o fenomeni.. sempre qualcuno arriverà.. e poi vediamo
Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

so bene che è tempo perso....ma vorrei invitarvi a riflettere: 8 partite, 6 vittorie , un pareggio (per chi dirà con il sassuolo in casa, potevamo pure avere gli stessi punti vincendo con loro e pareggiando a milano col milan) e una sconfitta a roma ci può sempre stare, considerando come è venuta si può recriminare ancora di più....non è presto per affrettare conclusioni?
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
hr2

Messaggio da hr2 »

lestat ha scritto:
hr2 ha scritto:
sirio ha scritto: ma che lo offendi a fare? Qui siamo liberi di esprime il proprio pensiero su ciò che riguarda il Napoli..
Esatto liberi di esprimere i propri pensiere,no rompere il ca**o tutti i santissimi giorni con le stesse cose,se a te te piac bene,a me no.
E cacace 'o cazz... :lol:
Brav continua,ti diverti così tanto.
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

hr2 ha scritto:
sirio ha scritto:
hr2 ha scritto:Però pure voi che lo rispondete a sto co**ione.
ma che lo offendi a fare? Qui siamo liberi di esprime il proprio pensiero su ciò che riguarda il Napoli..
Esatto liberi di esprimere i propri pensiere,no rompere il ca**o tutti i santissimi giorni con le stesse cose,se a te te piac bene,a me no.
se ti da fastidio o cambi forum o meglio ancora non rispondi..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

djfranz89 ha scritto:
lestat ha scritto:
djfranz89 ha scritto:arrivare terzi sarebbe un mezzo fallimento...
Perche'?
"io come voi, vogliamo vincere" cit pappone.
arrivare terzi non solo significa zeru tituli...
ma pegg ancora.. potrebbe significare: peggiorare il secondo posto di quel "pippone" di mazzarrr.
Tutte cose irrilevanti.Le parole del presidente,non servono.I titoli...se vuoi vincere,fai una squadra all'altezza.
Il secondo posto di mazzarri,non interessa ora.

Arrivare terzi,significa tornare in champions...passando per i preliminari.Il che significa soldi.Il che significa che forse non cediamo nessuno,e investiamo 1/4 del potenziale sul mercato.Il che significa rimettere in moto il loop che la gestione de laurentiis ha messo in moto negli ultimi anni,senza mai fare il salto di qualita',e senza farci fallire.C'e' chi si accontenta,e gode.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

djfranz89 ha scritto:
lestat ha scritto:
djfranz89 ha scritto:arrivare terzi sarebbe un mezzo fallimento...
Perche'?
"io come voi, vogliamo vincere" cit pappone.
arrivare terzi non solo significa zeru tituli...
ma pegg ancora.. potrebbe significare: peggiorare il secondo posto di quel "pippone" di mazzarrr.
io vi ricordo sempre che quest anno c e la champions, con club tosti come arsenal borussia e marsiglia

e l anno scorso giocavamo l el con le riserve
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152562
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

sirio ha scritto:
lestat ha scritto:
sirio ha scritto: Non mi è sembrato come dici tu che non li abbiamo impensieriti.. basta vedere De Rossi e Castan quante volte si sono immolati sui tiri dei nostri.. la Roma non si è chiusa.. noi l'abbiamo chiusa fatto sta che Garcia lo ha ammesso che di solito usano chiudersi intorno al 75esimo.. mi è piaciuta la volontà che ci hanno messo in questo intendo grande Napoli.. anche la parte finale del primo tempo mi è piaciuta.. io nn la butterei come partita.. meglio noi che la Roma.. poi ognuno la vede a suo modo.. cmq per Gennaio per forza qualcosa si deve fare.. confido in Benitez.. arriverà sicuro il centrale difensivo che è mancato a fine calciomercato.. probabilmente il centrocampista e la punta al posto di Zapata che ancora non ho capito che acquisto è.. :)
Non abbiamo fatto un tiro in porta,mai aggressivi nei contrasti,quasi sempre abbiamo perso nei palloni contestati,e nei contrasti aerei...neh,ma dove sta questa grande partita?
E Hamsik dove stava?...e senza prima punta,cosa abbiamo fatto?
2 occasioni gol,e senza cattiveria non abbiamo nemmeno segnato.

Su gennaio vabbe'...dai,sei nel mondo della fantasia eh,lasciatelo dire.Difensore,centrocampista,attaccante...si,certo.Come ovvio che sia.
ma la Roma che ha fatto? una punizione ed un rigore inesistente poi? noi tre pali esterni ed un goal mangiato a tu per tu col portiere.. cmq ti voglio ricordare ch le avevamo vinte tutte tranne col Sassuolo nn è che alla prima sconfitta (che ci può stare) dobbiamo criticare così il Napoli.. dovresti tifare a prescindere.. i risultati che stiamo ottenendo sono sotto gli occhi di tutti.. il gioco non è male, la mentalità anche.. la qualità è migliorata.. l'allenatore è un Maestro.. abbiamo un'andamento in campionato come le prime della Premier.. è la Roma che sta scassando i pronostici.. perchè dire che arriviamo terzi alla nona giornata? Il Presidente ha promesso acquisti a Gennaio.. ora o saranno bidoni o fenomeni.. sempre qualcuno arriverà.. e poi vediamo
E che c'entra,perche' tifare significa dire che il Napoli ha dominato?...per me,no.Anzi...
La roma che ha fatto?...ha vinto.E tanto basta.
Avevamo perso anche con l'arsenal,dimostrando un'imbarazzante inferiorita' e inadeguatezza dovuta non tanto alla loro forza,ma alla nostra pochezza a livello europeo,specie senza certi giocatori.
Il presidente ha promesso?...ahahahahahahah!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

nicola ha scritto:so bene che è tempo perso....ma vorrei invitarvi a riflettere: 8 partite, 6 vittorie , un pareggio (per chi dirà con il sassuolo in casa, potevamo pure avere gli stessi punti vincendo con loro e pareggiando a milano col milan) e una sconfitta a roma ci può sempre stare, considerando come è venuta si può recriminare ancora di più....non è presto per affrettare conclusioni?
la penso uguale
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
lestat ha scritto: Perche'?
"io come voi, vogliamo vincere" cit pappone.
arrivare terzi non solo significa zeru tituli...
ma pegg ancora.. potrebbe significare: peggiorare il secondo posto di quel "pippone" di mazzarrr.
io vi ricordo sempre che quest anno c e la champions, con club tosti come arsenal borussia e marsiglia

e l anno scorso giocavamo l el con le riserve
dovev essere un motivo in più per migliorare la squadra... invece son stati mandati via due difensori.. prendendone 1.. a centrocampo siamo gli stessi 3 contati dal 1673... in avanti.. prendendo zapata per calaiò non so se siamo migliorati :?
Rispondi