Per il terzo posto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5401
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 22:13

Messaggio da nicola »

sirio ha scritto:
lestat ha scritto:
sirio ha scritto: Non mi è sembrato come dici tu che non li abbiamo impensieriti.. basta vedere De Rossi e Castan quante volte si sono immolati sui tiri dei nostri.. la Roma non si è chiusa.. noi l'abbiamo chiusa fatto sta che Garcia lo ha ammesso che di solito usano chiudersi intorno al 75esimo.. mi è piaciuta la volontà che ci hanno messo in questo intendo grande Napoli.. anche la parte finale del primo tempo mi è piaciuta.. io nn la butterei come partita.. meglio noi che la Roma.. poi ognuno la vede a suo modo.. cmq per Gennaio per forza qualcosa si deve fare.. confido in Benitez.. arriverà sicuro il centrale difensivo che è mancato a fine calciomercato.. probabilmente il centrocampista e la punta al posto di Zapata che ancora non ho capito che acquisto è.. :)
Non abbiamo fatto un tiro in porta,mai aggressivi nei contrasti,quasi sempre abbiamo perso nei palloni contestati,e nei contrasti aerei...neh,ma dove sta questa grande partita?
E Hamsik dove stava?...e senza prima punta,cosa abbiamo fatto?
2 occasioni gol,e senza cattiveria non abbiamo nemmeno segnato.

Su gennaio vabbe'...dai,sei nel mondo della fantasia eh,lasciatelo dire.Difensore,centrocampista,attaccante...si,certo.Come ovvio che sia.
ma la Roma che ha fatto? una punizione ed un rigore inesistente poi? noi tre pali esterni ed un goal mangiato a tu per tu col portiere.. cmq ti voglio ricordare ch le avevamo vinte tutte tranne col Sassuolo nn è che alla prima sconfitta (che ci può stare) dobbiamo criticare così il Napoli.. dovresti tifare a prescindere.. i risultati che stiamo ottenendo sono sotto gli occhi di tutti.. il gioco non è male, la mentalità anche.. la qualità è migliorata.. l'allenatore è un Maestro.. abbiamo un'andamento in campionato come le prime della Premier.. è la Roma che sta scassando i pronostici.. perchè dire che arriviamo terzi alla nona giornata? Il Presidente ha promesso acquisti a Gennaio.. ora o saranno bidoni o fenomeni.. sempre qualcuno arriverà.. e poi vediamo

bravo...perfettamente d'accordo, stesso concetto alla stessa ora.... :wink:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
djfranz89 ha scritto:"io come voi, vogliamo vincere" cit pappone.
arrivare terzi non solo significa zeru tituli...
ma pegg ancora.. potrebbe significare: peggiorare il secondo posto di quel "pippone" di mazzarrr.
io vi ricordo sempre che quest anno c e la champions, con club tosti come arsenal borussia e marsiglia

e l anno scorso giocavamo l el con le riserve
dovev essere un motivo in più per migliorare la squadra... invece son stati mandati via due difensori.. prendendone 1.. a centrocampo siamo gli stessi 3 contati dal 1673... in avanti.. prendendo zapata per calaiò non so se siamo migliorati :?
dj sinceramente, e piu forte il napoli di quest anno o quello dello scorso anno?
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

lestat ha scritto:
sirio ha scritto:
lestat ha scritto: Non abbiamo fatto un tiro in porta,mai aggressivi nei contrasti,quasi sempre abbiamo perso nei palloni contestati,e nei contrasti aerei...neh,ma dove sta questa grande partita?
E Hamsik dove stava?...e senza prima punta,cosa abbiamo fatto?
2 occasioni gol,e senza cattiveria non abbiamo nemmeno segnato.

Su gennaio vabbe'...dai,sei nel mondo della fantasia eh,lasciatelo dire.Difensore,centrocampista,attaccante...si,certo.Come ovvio che sia.
ma la Roma che ha fatto? una punizione ed un rigore inesistente poi? noi tre pali esterni ed un goal mangiato a tu per tu col portiere.. cmq ti voglio ricordare ch le avevamo vinte tutte tranne col Sassuolo nn è che alla prima sconfitta (che ci può stare) dobbiamo criticare così il Napoli.. dovresti tifare a prescindere.. i risultati che stiamo ottenendo sono sotto gli occhi di tutti.. il gioco non è male, la mentalità anche.. la qualità è migliorata.. l'allenatore è un Maestro.. abbiamo un'andamento in campionato come le prime della Premier.. è la Roma che sta scassando i pronostici.. perchè dire che arriviamo terzi alla nona giornata? Il Presidente ha promesso acquisti a Gennaio.. ora o saranno bidoni o fenomeni.. sempre qualcuno arriverà.. e poi vediamo
E che c'entra,perche' tifare significa dire che il Napoli ha dominato?...per me,no.Anzi...
La roma che ha fatto?...ha vinto.E tanto basta.
Avevamo perso anche con l'arsenal,dimostrando un'imbarazzante inferiorita' e inadeguatezza dovuta non tanto alla loro forza,ma alla nostra pochezza a livello europeo,specie senza certi giocatori.
Il presidente ha promesso?...ahahahahahahah!
con quell'Arsenal anche il Real Madrid avrebbe sofferto.. il miglior Arsenal dell'era Venger in una singola partita lo ha detto lui stesso.. anche se il Napoli giocava meglio di come ha giocato nn c'era storia sono più forti di noi tecnicamente a centrocampo come lo era la Roma venerdì.. si a noi manca sicuro qualcosa è verissimo ma in campionato nonostante ciò ce la possiamo sempre giocare a mio modesto parere.. quest'anno siamo più forti dell'anno scorso.. la Juve mi sembra meno forte e cattiva.. è uscita sta Roma.. ma prima o poi dovrà avere un calo e noi dobbiamo farci trovare pronti..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Mah...guardate.Esce Britos(Britos!!!),ed entra Cannavaro.Non gioca Higuain,e gioca Pandev adattato prima punta,perche' Zapata non e' cosa.
E voi sputate sul terzo posto?...overamente facite?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Napoletano e me ne vanto ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto: io vi ricordo sempre che quest anno c e la champions, con club tosti come arsenal borussia e marsiglia

e l anno scorso giocavamo l el con le riserve
dovev essere un motivo in più per migliorare la squadra... invece son stati mandati via due difensori.. prendendone 1.. a centrocampo siamo gli stessi 3 contati dal 1673... in avanti.. prendendo zapata per calaiò non so se siamo migliorati :?
dj sinceramente, e piu forte il napoli di quest anno o quello dello scorso anno?
è più forte la roma dello scorso anno o questa?
è più forte la juve dello scorso anno o questa?
è più forte l'inter dello scorso anno o questa?
è più forte la fiorentina dello scorso anno o questa?
è più forte il milan dello scorso anno o questo (da gennaio avrà rami+honda)?

a finale tranne la lazio.. TUTTE sono migliorate, alcune pure di parecchio.
Il napoli forse complessivamente è migliorato.. ma non basta. Si poteva e DOVEVA fare di più..
Tra l'altro.. con l'11 titolare te la giochi con tutti.. ma in 10 gare ufficiali.. l'11 titolare è sceso in campo 2 volte.
E non è finita qui... nelle 2 contro il marsiglia, fiorentina, juve ecc.. dovremmo rivedere ancora obbligatoriamente :CANNAVARO (o fernandez che è pur pegg) e mesto.. titolari FISSI in difesa al posto di britos e zuniga.. che bella panchin...
Napoletano e me ne vanto

Messaggio da Napoletano e me ne vanto »

djfranz89 ha scritto:
Napoletano e me ne vanto ha scritto:
djfranz89 ha scritto:dovev essere un motivo in più per migliorare la squadra... invece son stati mandati via due difensori.. prendendone 1.. a centrocampo siamo gli stessi 3 contati dal 1673... in avanti.. prendendo zapata per calaiò non so se siamo migliorati :?
dj sinceramente, e piu forte il napoli di quest anno o quello dello scorso anno?
è più forte la roma dello scorso anno o questa?
è più forte la juve dello scorso anno o questa?
è più forte l'inter dello scorso anno o questa?
è più forte la fiorentina dello scorso anno o questa?
è più forte il milan dello scorso anno o questo (da gennaio avrà rami+honda)?

a finale tranne la lazio.. TUTTE sono migliorate, alcune pure di parecchio.
Il napoli forse complessivamente è migliorato.. ma non basta. Si poteva e DOVEVA fare di più..
Tra l'altro.. con l'11 titolare te la giochi con tutti.. ma in 10 gare ufficiali.. l'11 titolare è sceso in campo 2 volte.
E non è finita qui... nelle 2 contro il marsiglia, fiorentina, juve ecc.. dovremmo rivedere ancora obbligatoriamente :CANNAVARO (o fernandez che è pur pegg) e mesto.. titolari FISSI in difesa al posto di britos e zuniga.. che bella panchin...
siamo migliorati,anche io la penso cosi

pero nn facciamo paragoni con il napoli dell anno scorso con mazzarri,perche quest anno c e la champions da giocare con i migliori in campo
Rispondi