Il divario economico con la juve si allarga ancora di più

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: Che tra l'altro hanno fruttato bei soldoni.Penso che zorrino li abbia comprati tutti... :lol:

Comunque,se poi uno dice che il miglior marketing te lo fai con il prestigio,e il prestigio te lo prepari ben figurando,e che per ben figurare devi avere giocatori forti,e che per avere giocatori forti devi investire...ovviamente,non sei tifoso.
Importante spunto di riflessione.... Nuovo argomento da affrontare :roll: :roll:
Eh lo so,lo so...
D'altra parte,se si fa' lo stadio,e' merito di de laurentiis.Se non si fa',e' colpa del sindaco.
Dipende dai punti di vista..... Per te sarebbe l'estate contrario!!
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Abbiamo già il miglior marketing dopo quello del Milan, è stato fatto un grande lavoro da quel punto di vista. Bisogna espandersi a livello continentale però e per quello serve vincere qualche titolo, basterebbe anche una cavolo di Europa League.
Immagine
Avatar utente
Mrjoint80
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 11:55

Messaggio da Mrjoint80 »

Scusate ma allora il marketing è gestito bene o male?perchè sento dire da una parte che è una munnezza e dall'altra che siamo secondi al Milan....
Allora io so solo che il fatturato del Napoli è aumentato enormemente....chi sa veramente quanto il marketing ha inciso su questo aumento???credo che questa sia questione.
p.s. eviterei di fare ovvi paragoni con la Rubentus, ma solo perchè due contesti diversi (hanno prestigio, sono ben più radicati di noi sul mercato, rubano :D ecc.)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152733
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto: Importante spunto di riflessione.... Nuovo argomento da affrontare :roll: :roll:
Eh lo so,lo so...
D'altra parte,se si fa' lo stadio,e' merito di de laurentiis.Se non si fa',e' colpa del sindaco.
Dipende dai punti di vista..... Per te sarebbe l'estate contrario!!
Ti sbagli.Io non mi pongo proprio il problema in questi termini...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi