Albiol-Cannavaro col Marsiglia?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:
lestat ha scritto: Ma poi cosi',all'improvviso?...c'aggio astemmat 'e muorte a Benitez e nun me ne so' accorto? :lol:
boh, può essere... anzi, sicuramente. Non penso che uno vada n'frev senza motivo :lol: :lol: :lol:
Senza contare che poi,se questa e' la mentalita',che caspita ci vieni a fare su un forum?manco se po' parla'... :lol:


Ma chi l'ha detto che non puoi parlare?? Però una cosa è esprimere una opinione, altra è farla passare per verità assoluta!! E tanto per la cronaca, non vado n'frev per niente... Ma credo solamente che benitez ne conosca un poco (ma giusto un pochino) più di te e dell'altro burattino di calcio....
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

checco88 che vuo fa so accussi,dobbiamo avere pazienza :lol: :lol: :lol:
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152735
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
ajeje ha scritto: boh, può essere... anzi, sicuramente. Non penso che uno vada n'frev senza motivo :lol: :lol: :lol:
Senza contare che poi,se questa e' la mentalita',che caspita ci vieni a fare su un forum?manco se po' parla'... :lol:


Ma chi l'ha detto che non puoi parlare?? Però una cosa è esprimere una opinione, altra è farla passare per verità assoluta!! E tanto per la cronaca, non vado n'frev per niente... Ma credo solamente che benitez ne conosca un poco (ma giusto un pochino) più di te e dell'altro burattino di calcio....
Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

cuoreazzuro89 ha scritto:checco88 che vuo fa so accussi,dobbiamo avere pazienza :lol: :lol: :lol:
Beh cuoreazzù, un mio grande difetto è non aver mai avuto pazienza.... Figurati se posso averla con chi si spaccia per esperto di calcio almeno alla pari di benitez..... :wink:
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: Senza contare che poi,se questa e' la mentalita',che caspita ci vieni a fare su un forum?manco se po' parla'... :lol:


Ma chi l'ha detto che non puoi parlare?? Però una cosa è esprimere una opinione, altra è farla passare per verità assoluta!! E tanto per la cronaca, non vado n'frev per niente... Ma credo solamente che benitez ne conosca un poco (ma giusto un pochino) più di te e dell'altro burattino di calcio....
Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
il bello è che non si mettono neanche d'accordo... il troglodita dice che ti sto rubando la scena, questo, invece, dice che io sono il burattino. Secondo me, vann sul n'frev... :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: Senza contare che poi,se questa e' la mentalita',che caspita ci vieni a fare su un forum?manco se po' parla'... :lol:


Ma chi l'ha detto che non puoi parlare?? Però una cosa è esprimere una opinione, altra è farla passare per verità assoluta!! E tanto per la cronaca, non vado n'frev per niente... Ma credo solamente che benitez ne conosca un poco (ma giusto un pochino) più di te e dell'altro burattino di calcio....
Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
È il modo in cui scrivi che lo lascia intendere, e non io che lo "ritengo"..... Cmq se proprio lo vuoi sapere, nemmeno io sarei d'accordo con l'impiego di Cannavaro, ma credo che rafa sappia bene cosa fare!! Al burattino neppure lo rispondo....
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152735
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

checco88 ha scritto:
lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:

Ma chi l'ha detto che non puoi parlare?? Però una cosa è esprimere una opinione, altra è farla passare per verità assoluta!! E tanto per la cronaca, non vado n'frev per niente... Ma credo solamente che benitez ne conosca un poco (ma giusto un pochino) più di te e dell'altro burattino di calcio....
Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
È il modo in cui scrivi che lo lascia intendere, e non io che lo "ritengo"..... Cmq se proprio lo vuoi sapere, nemmeno io sarei d'accordo con l'impiego di Cannavaro, ma credo che rafa sappia bene cosa fare!! Al burattino neppure lo rispondo....
Vabbe',lascia stare...sei tu che lo vuoi intendere.Chi ha una visione senza pregiudizi,non la pensa allo stesso modo.Detto questo,nel merito...tranquillo,ti faro' sapere cosa scegliero' per mercoledi',e se Benitez avra' la mia determinante approvazione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

lestat ha scritto:
checco88 ha scritto:
lestat ha scritto: Il fatto che tu hai ritenuto la mia opinione una verita' assoluta,mi dice che invece vai 'nfreva e stai accusann malamente.
Se non e' cosi',allora ti sei confuso.La prossima volta,rispondi nel merito.Il forum esiste per questo.
È il modo in cui scrivi che lo lascia intendere, e non io che lo "ritengo"..... Cmq se proprio lo vuoi sapere, nemmeno io sarei d'accordo con l'impiego di Cannavaro, ma credo che rafa sappia bene cosa fare!! Al burattino neppure lo rispondo....
Vabbe',lascia stare...sei tu che lo vuoi intendere.Chi ha una visione senza pregiudizi,non la pensa allo stesso modo.Detto questo,nel merito...tranquillo,ti faro' sapere cosa scegliero' per mercoledi',e se Benitez avra' la mia determinante approvazione.
Ah ok ok, allora sto tranquillo..... Però mi raccomando, non ti scordare!! -.-'
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

checco è ianche un mio difetto,comunque lestat è uno che provoca e si sente il padreterno qua sopra,un pò di umiltà lestat eh !
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

cuoreazzuro89 ha scritto:checco è ianche un mio difetto,comunque lestat è uno che provoca e si sente il padreterno qua sopra,un pò di umiltà lestat eh !
Non ti so dire, anche perché ci sto poco sul forum....
HUGO UNO DI NOI!!
el flaco

Messaggio da el flaco »

quindi già dal 1988 stevn inguajat ro patatern.io pensavo fosse un discorso tra soli 89
occafè

Messaggio da occafè »

Vedremo... certo che anche prima di Napoli-Catania Cannavaro sembrava destinato a giocare titolare, e invece...
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

occafè ha scritto:Vedremo... certo che anche prima di Napoli-Catania Cannavaro sembrava destinato a giocare titolare, e invece...
Sono d'accordo..... Credo che alla fine giocherà ancora fernandez, che cmq sta ben figurando al fianco di albiol!!
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
checco88
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 14:39
Località: caserta

Messaggio da checco88 »

el flaco ha scritto:quindi già dal 1988 stevn inguajat ro patatern.io pensavo fosse un discorso tra soli 89
Burattino n2 in scena.... Ciak si gira!!
HUGO UNO DI NOI!!
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

In questo momento serve anche l apporto del capitano!!!

Forse forse MR rafa lo vuole schierare in un incontro importante come la champions per risollevargli il morale e per fargli capire che crede anche in lui
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Rispondi