Stasera tutto-Kubrick su Iris

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
occafè

Stasera tutto-Kubrick su Iris

Messaggio da occafè »

Si inizia con 2001: Odissea nello spazio e poi si prosegue con Shining. Sono indeciso tra 2001 e la partita, anche perché probabilmente, se decidessi di vedere la partita, mi ritroverei a vedere due volte Shining. :lol: :lol: :lol:
Max Power

Re: Stasera tutto-Kubrick su Iris

Messaggio da Max Power »

occafè ha scritto:Si inizia con 2001: Odissea nello spazio e poi si prosegue con Shining. Sono indeciso tra 2001 e la partita, anche perché probabilmente, se decidessi di vedere la partita, mi ritroverei a vedere due volte Shining. :lol: :lol: :lol:
Io mi vedo i Ghostbusters :lol:
occafè

Re: Stasera tutto-Kubrick su Iris

Messaggio da occafè »

Max Power ha scritto:
occafè ha scritto:Si inizia con 2001: Odissea nello spazio e poi si prosegue con Shining. Sono indeciso tra 2001 e la partita, anche perché probabilmente, se decidessi di vedere la partita, mi ritroverei a vedere due volte Shining. :lol: :lol: :lol:
Io mi vedo i Ghostbusters :lol:
Se li facesse, non avrei dubbi... tanto fantasmi là, fantasmi (Pandev) all'Olimpico... almeno vedo quelli che fanno ridere
el flaco

Messaggio da el flaco »

deldebbio su rete4 :lol: cult trash
occafè

Messaggio da occafè »

el flaco ha scritto:deldebbio su rete4 :lol: cult trash
Ah, mito... proprio la ggente al cubo
el flaco

Messaggio da el flaco »

occafè ha scritto:
el flaco ha scritto:deldebbio su rete4 :lol: cult trash
Ah, mito... proprio la ggente al cubo
conun pizzico di spirito del 94
occafè

Messaggio da occafè »

el flaco ha scritto:
occafè ha scritto:
el flaco ha scritto:deldebbio su rete4 :lol: cult trash
Ah, mito... proprio la ggente al cubo
conun pizzico di spirito del 94
Silvio è ggente, ma la ggente non lo sa
IL DELFINO

Re: Stasera tutto-Kubrick su Iris

Messaggio da IL DELFINO »

occafè ha scritto:Si inizia con 2001: Odissea nello spazio e poi si prosegue con Shining. Sono indeciso tra 2001 e la partita, anche perché probabilmente, se decidessi di vedere la partita, mi ritroverei a vedere due volte Shining. :lol: :lol: :lol:
E bravo occafè! .......ha fatt a battut! :lol:

A voglio fa una pure io!

Io mi vedo sia la partita che "2001 Odissea nello spazio"!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Anche allo stadio olimpico c'e' "2001-Odissea nello spazio",con Pandev nel ruolo del monolito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Re: Stasera tutto-Kubrick su Iris

Messaggio da Ciccillo »

occafè ha scritto:Si inizia con 2001: Odissea nello spazio e poi si prosegue con Shining. Sono indeciso tra 2001 e la partita, anche perché probabilmente, se decidessi di vedere la partita, mi ritroverei a vedere due volte Shining. :lol: :lol: :lol:
occascè :lol: piuttosto hai riflettuto su che effetti possa avere il tuo Avatar in uno scontro con l'altra romana...?
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

lestat ha scritto:Anche allo stadio olimpico c'e' "2001-Odissea nello spazio",con Pandev nel ruolo del monolito.
Si è deciso invece chi fa la parte del monorchide? :lol:
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ciccillo ha scritto:
lestat ha scritto:Anche allo stadio olimpico c'e' "2001-Odissea nello spazio",con Pandev nel ruolo del monolito.
Si è deciso invece chi fa la parte del monorchide? :lol:
Nella sostanza,tutti i nostri giocatori.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
occafè

Messaggio da occafè »

IL DELFINO ha scritto:E bravo occafè! .......ha fatt a battut! :lol:

A voglio fa una pure io!

Io mi vedo sia la partita che "2001 Odissea nello spazio"!
Ma sullo stesso canale?
lestat ha scritto:Anche allo stadio olimpico c'e' "2001-Odissea nello spazio",con Pandev nel ruolo del monolito.
Quindi oltre a quello sulla Terra, ci sono altri due Pandev? Uno sulla Luna e uno 'a parte 'e Giove? Maronn, che universo malato.
Ciccillo ha scritto:occascè :lol: piuttosto hai riflettuto su che effetti possa avere il tuo Avatar in uno scontro con l'altra romana...?
Neh cess, a chi occascè? Puozz ittà 'o vveleno. Comunque il Napoli ultimamente perde sempre e perde per propri "MERITI", quindi (e qui è la Scienza a parlare) non ci saranno effetti. Se perderà, perderà perché hanno deciso di farci jastemmare.
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

occafè ha scritto:
IL DELFINO ha scritto:E bravo occafè! .......ha fatt a battut! :lol:

A voglio fa una pure io!

Io mi vedo sia la partita che "2001 Odissea nello spazio"!
Ma sullo stesso canale?
lestat ha scritto:Anche allo stadio olimpico c'e' "2001-Odissea nello spazio",con Pandev nel ruolo del monolito.
Quindi oltre a quello sulla Terra, ci sono altri due Pandev? Uno sulla Luna e uno 'a parte 'e Giove? Maronn, che universo malato.
Ciccillo ha scritto:occascè :lol: piuttosto hai riflettuto su che effetti possa avere il tuo Avatar in uno scontro con l'altra romana...?
Neh cess, a chi occascè? Puozz ittà 'o vveleno. Comunque il Napoli ultimamente perde sempre e perde per propri "MERITI", quindi (e qui è la Scienza a parlare) non ci saranno effetti. Se perderà, perderà perché hanno deciso di farci jastemmare.
"Solo verità" (Cit.)
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Pandev si muove col ritmo della musica di Strauss.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi