il veronese sorrentino ha vinto il golden globe

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Robin Ud
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2512
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 19:42

Messaggio da Robin Ud »



:lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Fantastico Sorrentino che cita Benitez, ma Servillo che manda affanculo la giornalista di rainews è spettacolo puro. Si è reincarnato in tony pisapia!!! Secondo me dopo ha detto all'agente: "Sta cosa di rainews non la sento mia, la prossima volta mandaci Fred!!"
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:Fantastico Sorrentino che cita Benitez, ma Servillo che manda affanculo la giornalista di rainews è spettacolo puro. Si è reincarnato in tony pisapia!!! Secondo me dopo ha detto all'agente: "Sta cosa di rainews non la sento mia, la prossima volta mandaci Fred!!"
Da vedere,voglio una replica.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Robin Ud
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2512
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 19:42

Messaggio da Robin Ud »

lestat ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Fantastico Sorrentino che cita Benitez, ma Servillo che manda affanculo la giornalista di rainews è spettacolo puro. Si è reincarnato in tony pisapia!!! Secondo me dopo ha detto all'agente: "Sta cosa di rainews non la sento mia, la prossima volta mandaci Fred!!"
Da vedere,voglio una replica.
è il video che ho postato io.
:wink:
el flaco

Messaggio da el flaco »

servillo miracolato,non sei nessuno,cafone napoletano ecc ecc leggetevi una decina di commenti sui vari siti e vi farete una mezz'ora di risate
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

occafè

Messaggio da occafè »

el flaco ha scritto:servillo miracolato,non sei nessuno,cafone napoletano ecc ecc leggetevi una decina di commenti sui vari siti e vi farete una mezz'ora di risate
Purtroppo pure dei napoletani. Perché c'è tanta gente che rosica quando un napoletano ha successo? Io resto della mia idea: perché viene meno la giustificazione "Non ho successo perché sono di Napoli. Napoli mi distrugge, altrimenti scassass tutt cos"
el flaco

Messaggio da el flaco »

occafè ha scritto:
el flaco ha scritto:servillo miracolato,non sei nessuno,cafone napoletano ecc ecc leggetevi una decina di commenti sui vari siti e vi farete una mezz'ora di risate
Purtroppo pure dei napoletani. Perché c'è tanta gente che rosica quando un napoletano ha successo? Io resto della mia idea: perché viene meno la giustificazione "Non ho successo perché sono di Napoli. Napoli mi distrugge, altrimenti scassass tutt cos"
infatti i maggiori complimenti al fatto di essere napoletano li ho ricevuti quando stavo a malmoe :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

occafè ha scritto:
el flaco ha scritto:servillo miracolato,non sei nessuno,cafone napoletano ecc ecc leggetevi una decina di commenti sui vari siti e vi farete una mezz'ora di risate
Purtroppo pure dei napoletani. Perché c'è tanta gente che rosica quando un napoletano ha successo? Io resto della mia idea: perché viene meno la giustificazione "Non ho successo perché sono di Napoli. Napoli mi distrugge, altrimenti scassass tutt cos"
E poi subentra la seconda giustificazione/autoassoluzione: "Embè? e che sap fà chist? L'attore? Io o' sacc fà dieci vote meglio"
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
occafè

Messaggio da occafè »

PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:
el flaco ha scritto:servillo miracolato,non sei nessuno,cafone napoletano ecc ecc leggetevi una decina di commenti sui vari siti e vi farete una mezz'ora di risate
Purtroppo pure dei napoletani. Perché c'è tanta gente che rosica quando un napoletano ha successo? Io resto della mia idea: perché viene meno la giustificazione "Non ho successo perché sono di Napoli. Napoli mi distrugge, altrimenti scassass tutt cos"
E poi subentra la seconda giustificazione/autoassoluzione: "Embè? e che sap fà chist? L'attore? Io o' sacc fà dieci vote meglio"
:lol: :lol: :lol: Super-classico!
el flaco

Messaggio da el flaco »

occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
occafè ha scritto:Purtroppo pure dei napoletani. Perché c'è tanta gente che rosica quando un napoletano ha successo? Io resto della mia idea: perché viene meno la giustificazione "Non ho successo perché sono di Napoli. Napoli mi distrugge, altrimenti scassass tutt cos"
E poi subentra la seconda giustificazione/autoassoluzione: "Embè? e che sap fà chist? L'attore? Io o' sacc fà dieci vote meglio"
:lol: :lol: :lol: Super-classico!
nun teng ciort :lol: :lol: :lol: è l'ultimo stadio
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Rodriguo Barnasio ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zmQgdsjfqdI[/youtube]
meglio di galeazzi :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Robin Ud
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2512
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 19:42

Messaggio da Robin Ud »

lestat ha scritto:Piano per gli Oscar,piano...
L'unico avversario secondo me è la vita di Adele.
Poi ques to è un film che può piacere all'accademy, Fellini, Roma, la decadenza italiana...
Ci può stare.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152548
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Robin Ud ha scritto:
lestat ha scritto:Piano per gli Oscar,piano...
L'unico avversario secondo me è la vita di Adele.
Poi ques to è un film che può piacere all'accademy, Fellini, Roma, la decadenza italiana...
Ci può stare.
Ci puo' stare,certo.Ma l'academy e' imprevedibile,e nella storia in alcune categorie specifiche,si sono verificate delle robe improponibili gia' solo per le candidature.E' capace che "La grande bellezza" possa tanto piacere anche da strappare una candidatura per Servillo,che possa non essere candidato affatto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

el flaco ha scritto:
occafè ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Chiaro che se il paragone è con il resto del cinema italiano, il paragone è già finito!!
Invece se si confronta la Grande Bellezza con il Divo o con L'uomo in più (ma secondo me pure con l'amico di famiglia, con tutto che è uno dei suoi meno riusciti), un pò di delusione c'è. Comunque se non l'hai letto, corri a comprare Hanno tutti ragione, non ho mai riso tanto con un libro in mano.
È tra quelli che voglio leggere, assolutamente. Il Divo sì, probabilmente è superiore a La Grande Bellezza, L'Uomo in più non lo so. Faccio fatica a trovare "il peggiore", a me sono piaciuti tutti tantissimo (anche se confesso a voi fratelli che mi manca Le conseguenze dell'amore)
è bello anche polvere di napoli che scrisse con capuano.di cui ho perso le tracce
Guagliù nun pazziamm, la sequenza iniziale è spettacolare: poetica, onirica, cafona, realista, verista e cazzinculista. Buccirosso che ripete allucinato "te chiavass'" e Servillo che esordisce in scena con una faccia da "storia del cinema" valgono già da soli i restanti 110 minuti di film! Iamm'!
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Rispondi