la grande fiorentina

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

occafè ha scritto:
overflow ha scritto:
occafè ha scritto:Io critico il mercato per diverse ragioni.

1) manca ancora un vice-Higuain valido. Questo è un dato oggettivo.
2) a centrocampo manca un mediano di rottura. Questo è un altro dato oggettivo.
3) in difesa serviva una certezza e abbiamo preso uno che ha fallito in Europa ed è stato rimandato in Brasile. Questo è un dato oggettivo
4) Jorginho è un OTTIMO elemento. Ghoulam secondo me ci darà grandi soddisfazioni.

Come vedi, non faccio nessuna previsione catastrofica.

E ripeto: "noi", "voi"... non facciamo di tutta l'erba un fascio.

posso contetstarti tutti i punti perchè niente è oggettivo ma è sempre un opinione personale. detto questo il punto è uno e uno solo: avete sbrodolato sulla fiore e buttato mer.da sul napoli.... la real fiore nelle ultime quattro ha fatto due pareggi una sconfitta e una vittoria con l'ultima in classifica.
questo e solo questo è oggettivo

adesso concnetratevi un pò di piu sulla roma lui :wink:
Allora se mi trovi dove ho sbrodolato sulla fiore e buttato m*rda sul Napoli, mi fai un piacere, così posso andare dallo psichiatra con un po' di materiale, visto che non ho memoria di sbrodolate sulla Fiorentina.

Io ho detto solo: non fate previsioni su chi finirà avanti.

E comunque ci sono delle cose oggettive.

Abbiamo un mediano di rottura?
Abbiamo un vice-Higuain che non giochi già in un altro ruolo?

sei entrato in un post dove pariamo su chi incensava il mercato della fiore dicendo parlate alla fine.... non è che potete sfrantecare la minkia sul mercato e sulla fiore e sulla roma e sulla sambenedettese e poi entrare in punta di piedi perchè poi ti becchi lo sfottò.

sul parlare alla fine hai detto una GRANDE VERITA' ma grande davvero. sai che ho considerazione di te e allora per onestà intellettuale lo capisci anche tu che parlare alla fine vuol dire parlare dopo che si è giocato, a risultato acquisito. tu sei talmente esperto e bravo da bocciare PRIMA ancora di vederli in campo gli acquisti?... "parlate alla fine" lo vedi come poi fai/te come il prete? fa quel che dico ma non far quel che faccio.

in quanto al mediano di rottura, bherami, che rientra tra 15 gg, che cos'è?
ti do ragione sul vice higuain invece, ma visto che una soluzione interna c'è (calejon) a questo punto, invece di prendere uno che poi a giugno non servirebbe piu, forse è meglio restare cosi....vedremo...e parleremo ALLA FINE... come dici tu (per convenienza s'intende) :wink:
scugnizzoAzzurro

Messaggio da scugnizzoAzzurro »

occafè ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto:
occafè ha scritto:L'ho detto cosa c'entra l'ignoranza. Sai leggere? 8)
hai lo stesso atteggiamento e la stessa supponenza loro , anche nelle risposte.. 8) 8)
Infatti... io sono supponente. Non tu che dividi il mondo tra "noi" e "loro".
Qui ti sbagli perchè io sono io e solo io , il problema è che tu ionvece siete loro.. 8) 8)
binno

Messaggio da binno »

noi dobbiamo puntare la roma perche' onestamente la fiorentina non mi preoccupa piu' di tanto
occafè

Messaggio da occafè »

overflow ha scritto:
occafè ha scritto:
overflow ha scritto:
posso contetstarti tutti i punti perchè niente è oggettivo ma è sempre un opinione personale. detto questo il punto è uno e uno solo: avete sbrodolato sulla fiore e buttato mer.da sul napoli.... la real fiore nelle ultime quattro ha fatto due pareggi una sconfitta e una vittoria con l'ultima in classifica.
questo e solo questo è oggettivo

adesso concnetratevi un pò di piu sulla roma lui :wink:
Allora se mi trovi dove ho sbrodolato sulla fiore e buttato m*rda sul Napoli, mi fai un piacere, così posso andare dallo psichiatra con un po' di materiale, visto che non ho memoria di sbrodolate sulla Fiorentina.

Io ho detto solo: non fate previsioni su chi finirà avanti.

E comunque ci sono delle cose oggettive.

Abbiamo un mediano di rottura?
Abbiamo un vice-Higuain che non giochi già in un altro ruolo?

sei entrato in un post dove pariamo su chi incensava il mercato della fiore dicendo parlate alla fine.... non è che potete sfrantecare la minkia sul mercato e sulla fiore e sulla roma e sulla sambenedettese e poi entrare in punta di piedi perchè poi ti becchi lo sfottò.

sul parlare alla fine hai detto una GRANDE VERITA' ma grande davvero. sai che ho considerazione di te e allora per onestà intellettuale lo capisci anche tu che parlare alla fine vuol dire parlare dopo che si è giocato, a risultato acquisito. tu sei talmente esperto e bravo da bocciare PRIMA ancora di vederli in campo gli acquisti?... "parlate alla fine" lo vedi come poi fai/te come il prete? fa quel che dico ma non far quel che faccio.

in quanto al mediano di rottura, bherami, che rientra tra 15 gg, che cos'è?
ti do ragione sul vice higuain invece, ma visto che una soluzione interna c'è (calejon) a questo punto, invece di prendere uno che poi a giugno non servirebbe piu, forse è meglio restare cosi....vedremo...e parleremo ALLA FINE... come dici tu (per convenienza s'intende) :wink:
Ma una cosa è parlare alla fine del mercato e un'altra è parlare alla fine del campionato. Io sto solo dicendo: non dite "ahahahah e doveva arrivarci davanti", perché non lo potete dire, visto che manca ancora un campionato intero. Porta pure seccia, per chi ci crede.

Sul mercato si può parlare perché è finito.

Io non boccio nessuno. Per me Jorginho è ottimo, Ghoulam è un'ottima promessa. Su Henrique sono molto perplesso, perché difficilmente chi fa una carriera come la sua è un buon difensore. Mi auguro di essere smentito e di aver trovato un grandissimo difensore che chissà per quale motivo era sfuggito agli scout di mezza Europa.

Su Callejon soluzione interna, che dire... finché dovremo adattare la gente, è chiaro che non vinceremo mai un ca**o.
occafè

Messaggio da occafè »

scugnizzoAzzurro ha scritto:
occafè ha scritto:
scugnizzoAzzurro ha scritto: hai lo stesso atteggiamento e la stessa supponenza loro , anche nelle risposte.. 8) 8)
Infatti... io sono supponente. Non tu che dividi il mondo tra "noi" e "loro".
Qui ti sbagli perchè io sono io e solo io , il problema è che tu ionvece siete loro.. 8) 8)
È bello discutere con una mente così aperta.
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

occafè ha scritto:
overflow ha scritto:
Arcy79 ha scritto: Dovrebbe valere per tutti :wink:
game set and match 8)

ebbè loro si che hanno fatto il mercato :lol: :lol: :lol:
Ripeto: parlate alla fine del campionato, prima di dire "hahahahahah ci arriverà sopra". Poi non ve ne uscite facendo le vittime a fine campionato.
Ho quotato te ma era un auspicio il mio rivolto in generale a tutti. Però se tu insisti nel sottolineare il concetto con questi toni potrebbe quasi sembrare che poi alla fine speri di aver ragione :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
occafè

Messaggio da occafè »

Arcy79 ha scritto:
occafè ha scritto:
overflow ha scritto: game set and match 8)

ebbè loro si che hanno fatto il mercato :lol: :lol: :lol:
Ripeto: parlate alla fine del campionato, prima di dire "hahahahahah ci arriverà sopra". Poi non ve ne uscite facendo le vittime a fine campionato.
Ho quotato te ma era un auspicio il mio rivolto in generale a tutti. Però se tu insisti nel sottolineare il concetto con questi toni potrebbe quasi sembrare che poi alla fine speri di aver ragione :wink:
Il "tono di scrittura"? :lol: :lol: No, comunque, mi dispiace ma spero esattamente il contrario. Chi conosce la mia storia su questo forum può farmi da testimone.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

retrocederemo
Immagine
Avatar utente
Arcy79
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3389
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2009, 8:56

Messaggio da Arcy79 »

occafè ha scritto:
Arcy79 ha scritto:
occafè ha scritto:Ripeto: parlate alla fine del campionato, prima di dire "hahahahahah ci arriverà sopra". Poi non ve ne uscite facendo le vittime a fine campionato.
Ho quotato te ma era un auspicio il mio rivolto in generale a tutti. Però se tu insisti nel sottolineare il concetto con questi toni potrebbe quasi sembrare che poi alla fine speri di aver ragione :wink:
Il "tono di scrittura"? :lol: :lol: No, comunque, mi dispiace ma spero esattamente il contrario. Chi conosce la mia storia su questo forum può farmi da testimone.
A me invece non dispiace che tu la pensi esattamente all'opposto :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
occafè

Messaggio da occafè »

Arcy79 ha scritto:
occafè ha scritto:
Arcy79 ha scritto: Ho quotato te ma era un auspicio il mio rivolto in generale a tutti. Però se tu insisti nel sottolineare il concetto con questi toni potrebbe quasi sembrare che poi alla fine speri di aver ragione :wink:
Il "tono di scrittura"? :lol: :lol: No, comunque, mi dispiace ma spero esattamente il contrario. Chi conosce la mia storia su questo forum può farmi da testimone.
A me invece non dispiace che tu la pensi esattamente all'opposto :wink:
A te sicuramente no, perché mi sembri un "normale" :lol: Mi riferisco a chi cerca il nemico dappertutto
binno

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:retrocederemo
siamo gia' retrocessi come tifosi
Rispondi