Che coraggio a criticare benitez

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peter

Che coraggio a criticare benitez

Messaggio da peter »

Certo che la faccia come il cu*o ce l'hanno in molti....il Napoli puo' vincere lo scudetto solo con rafa!!!! Chiavatevelo in capa!!!!
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Che coraggio a criticare benitez

Messaggio da venezolano69 »

peter ha scritto:Certo che la faccia come il cu*o ce l'hanno in molti....il Napoli puo' vincere lo scudetto solo con rafa!!!! Chiavatevelo in capa!!!!
Azz e tu che parlav e Insigne?
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

O MAST E' SEMP O MAST NON SI DISCUTE E NON SI CRITICA.
peter

Re: Che coraggio a criticare benitez

Messaggio da peter »

venezolano69 ha scritto:
peter ha scritto:Certo che la faccia come il cu*o ce l'hanno in molti....il Napoli puo' vincere lo scudetto solo con rafa!!!! Chiavatevelo in capa!!!!
Azz e tu che parlav e Insigne?
Ieri sicuramente meglio, ma a me non piace, e' un mio parere ci mancherebbe, ma non e' un giocatore che in un anno ti fa il salto di qualità. Sulla singola partita, come ieri, puo' capitare di essere tra i migliori, ma farlo sempre tutte le domeniche, o sei un campione oppure sei insigne......
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Che coraggio a criticare benitez

Messaggio da venezolano69 »

peter ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
peter ha scritto:Certo che la faccia come il cu*o ce l'hanno in molti....il Napoli puo' vincere lo scudetto solo con rafa!!!! Chiavatevelo in capa!!!!
Azz e tu che parlav e Insigne?
Ieri sicuramente meglio, ma a me non piace, e' un mio parere ci mancherebbe, ma non e' un giocatore che in un anno ti fa il salto di qualità. Sulla singola partita, come ieri, puo' capitare di essere tra i migliori, ma farlo sempre tutte le domeniche, o sei un campione oppure sei insigne......
Ma per favore
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

INSIGNE UMILMENTE STA FACENDO IL TORNANTE E PUR NU MAZZ TANT. E' COME DIRE A DEL PIERO CORRI TUTTA LA PERTITA AVANTI INDIETRO E POI FAMMI 20 GOL. COME MINIMO TI SPUTA NFACC.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54421
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Palefierr ha scritto:tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Palefier ma chiur o cess!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54421
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

venezolano69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Palefier ma chiur o cess!
vabbè mo ti chiudo...
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

venezolano69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Palefier ma chiur o cess!
e invece le figure di m*rda in europa l'anno scorso, l'uscita agli ottavi in casa nostra con il Bologna in coppa italia, le sconfitte con l'atalanta, il bologna (in casa) il Chievo, i pareggi con Udinese, Sampdoria,Torino... senza parlare dell'approcio alle partite con le grandi squadra.. quest'anno con le grandi abbiamo perso solo a Roma e Torino (vincendo poi in casa nostra) e con la Fiorentina (ma vinto in casa sua) , con un arbitraggio scandaloso... Non mi pare di aver letto colpe di Mazzarri.. li lui anzi ha fatto il massimo.. allora si vede che si ragiona per partito preso..
ma mentre da un poraccio come Djfranz me le aspetto ste cose (ah approposito basta leggere quello che scriveva delle partite piu vergognose della storia del calcio del napoli, quando allenava mazzarri).. da altri vorrei piu onesta intellettuale...
boomboombucchi

Messaggio da boomboombucchi »

venezolano69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Palefier ma chiur o cess!

in 4 anni di gestione mazzarri ha mai mosso una critica ?

ecco, non c'è bisogno di dire altro :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54421
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

davidesoulpy ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
Palefierr ha scritto:tutti si possono criticare...grande napoli ieri ma piccolo in altre occasioni...secondo me i 17 punti di distacco dalla juve sono un po' anche colpa sua...
Palefier ma chiur o cess!
e invece le figure di m*rda in europa l'anno scorso, l'uscita agli ottavi in casa nostra con il Bologna in coppa italia, le sconfitte con l'atalanta, il bologna (in casa) il Chievo, i pareggi con Udinese, Sampdoria,Torino... senza parlare dell'approcio alle partite con le grandi squadra.. quest'anno con le grandi abbiamo perso solo a Roma e Torino (vincendo poi in casa nostra) e con la Fiorentina (ma vinto in casa sua) , con un arbitraggio scandaloso... Non mi pare di aver letto colpe di Mazzarri.. li lui anzi ha fatto il massimo.. allora si vede che si ragiona per partito preso..
ma mentre da un poraccio come Djfranz me le aspetto ste cose (ah approposito basta leggere quello che scriveva delle partite piu vergognose della storia del calcio del napoli, quando allenava mazzarri).. da altri vorrei piu onesta intellettuale...
mazzarri fece le figuracce da te elencate...e questo esime dalle critiche per le figuracce che abbiamo fatto quest'anno contro le piccole in campionato? non capisco,spiegamelo...
Avatar utente
davidesoulpy
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6268
Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 16:56

Messaggio da davidesoulpy »

Palefierr ha scritto:
davidesoulpy ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Palefier ma chiur o cess!
e invece le figure di m*rda in europa l'anno scorso, l'uscita agli ottavi in casa nostra con il Bologna in coppa italia, le sconfitte con l'atalanta, il bologna (in casa) il Chievo, i pareggi con Udinese, Sampdoria,Torino... senza parlare dell'approcio alle partite con le grandi squadra.. quest'anno con le grandi abbiamo perso solo a Roma e Torino (vincendo poi in casa nostra) e con la Fiorentina (ma vinto in casa sua) , con un arbitraggio scandaloso... Non mi pare di aver letto colpe di Mazzarri.. li lui anzi ha fatto il massimo.. allora si vede che si ragiona per partito preso..
ma mentre da un poraccio come Djfranz me le aspetto ste cose (ah approposito basta leggere quello che scriveva delle partite piu vergognose della storia del calcio del napoli, quando allenava mazzarri).. da altri vorrei piu onesta intellettuale...
mazzarri fece le figuracce da te elencate...e questo esime dalle critiche per le figuracce che abbiamo fatto quest'anno contro le piccole in campionato? non capisco,spiegamelo...
io spero che tu ti renda conto, che forse perchè ti sei immedesimato nel personaggio.. che stai facendo tale e quale a quelli che tu tanto ami recitare nel tuo cavallo di battaglia " 4 anni di male e panz, senza godersi le vittorie con mazzarri"... tu stai facendo uguale con Benitez.. indentico e preciso... Le tante critiche che tu porti alla luce e che stesso tu ora ammetti che anche mazzarri ha fatto gli stessi errori , non le facevi ai tempi di mazzarri, anzi lo difendevi sempre e comunque.. dando merito di quei risultati..di benitez guardi non i meriti ma le colpe, sposti l'attenzione solo su "e colpa sua.." quando poi se fossi imparziale riconosceresti che Benitez sta facendo grandi cose e sta qua da meno un anno e già rischia di vincere qualcosa e comunque è arrivato fino infondo..
quindi perdonami, ma se permetti io criticavo mazzarri e lo lodavo, stesso metro di misura... tu sei l'eduard al contrario!
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Aggiungo che Benitez va anche valutato per come gestisce la rosa e sono sicuro che molti di loro con Mazzarri a questo punto del campionato erano pieni di ragnatele sulla panchina.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152542
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Tutti sono criticabili,anche Benitez.Per quanto io condivida il concetto del "senza Benitez nun se cantane messe"...perche' senza Benitez,anche il cialtrone ha fernuto 'e fa.
L'importante e' saper dire bene quando c'e' da dire bene,e male quando c'e' da dire male.A prescindere dal "colpevole".
La critica per partito preso invece,e' sbagliata.Escluso da questo discorso e' solo il presidente,si sa...che si merita tutte le critiche e le jastemme possibili.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi