Radio CRC:offerti 8 milioni per Gündogan

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

el flaco

Messaggio da el flaco »

penso sia quasi impossibile
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

el flaco ha scritto:penso sia quasi impossibile
Ah,dici?... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
el flaco

Messaggio da el flaco »

lestat ha scritto:
el flaco ha scritto:penso sia quasi impossibile
Ah,dici?... :lol:
è più facile prendere messi che gundogan
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
el flaco ha scritto:penso sia quasi impossibile
Ah,dici?... :lol:
:lol:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Non verrà mai..
ma uno con una distorsione alla colonna vertebrale con interessamento della spina dorsale può tornare a giocare?? ci sono precedenti??
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

lestat ha scritto:
ajeje ha scritto:operazione ad altissimo rischio. Le possibilità che il calciatore non torni più quello che abbiamo ammirato in passato, esistono e sono concrete.
Si ecco,volendo prendere per buone queste voci...
per queste cifre però credo che si possa rischiare anche se dubito che siano queste le cifre.....8 milioni è poco per me cmq spero che sia vero
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
peppiniello
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 21:46

Messaggio da peppiniello »

Rafel89 ha scritto:
ajeje ha scritto:operazione ad altissimo rischio. Le possibilità che il calciatore non torni più quello che abbiamo ammirato in passato, esistono e sono concrete.
Solo così possiamo prendere questi calciatori...io il rischio lo correrei. Il problema è la volontà di Gundogan, passare dal Borussia al Napoli secondo me attualmente è un passo indietro per la sua carriera.

Anche io il rischio lo correrei...tanto come disse quel signore: " è facile fare il frocio con il cu*o degli altri"!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

La società tedesca ha rinnovato il contratto al centrocampista Ilkay Gundogan, che giocherà col Borussia Dortmund sino al giugno del 2016.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Immagine
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
occafè

Messaggio da occafè »

icemanac ha scritto:La società tedesca ha rinnovato il contratto al centrocampista Ilkay Gundogan, che giocherà col Borussia Dortmund sino al giugno del 2016.
'urco can!
Avatar utente
Robin Ud
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2512
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2012, 19:42

Messaggio da Robin Ud »

come se ci fosse bisogno di una smentita ufficiale...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non ama Napoli,e' evidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Meno male, a chi lo volevano rifilare sto pacco, è pure scartellato. Nooo teniamoci Radosevic e stiamo a posto così.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:Non ama Napoli,e' evidente.
Non ama nemmeno la Mole Antonelliana. :cry:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:Meno male, a chi lo volevano rifilare sto pacco, è pure scartellato. Nooo teniamoci Radosevic e stiamo a posto così.
Beh,Radosevic a prescindere...ma al di la' di gundogan per il quale ci ho sempre creduto il giusto,e quindi nessun problema...spero che questa battuta non dovremo rifarla con altri giocatori,magari anche piu' adatti a noi e piu' fattibili,che nel corso dei mesi diventeranno come al solito delle illusioni.Ecco,speriamo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi