Pistocchi: "Frequenti conversazioni tra Hamsik e Mazzar

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Pistocchi: "Frequenti conversazioni tra Hamsik e Mazzar

Messaggio da Palefierr »

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset. "Nel mercato vince chi ha i soldi. Il Napoli i soldi ce li ha per cui il mercato è già partito e si basa sulle idee dell'allenatore e su consigli degli esecutori non solo interni alla società, ma anche esternamente da collaboratori di fiducia del tecnico spagnolo. Nel Napoli ci vuole un difensore centrale di piede sinistro che sia abituato a giocare nel modulo di Benitez, un centrocampista o due e un difensore che possa sostituire Maggio. Poi, si può pensare agli scambi per poter migliorare la rosa. Hamsik all'Inter? Ci sono frequenti conversazioni tra Mazzarri e lo slovacco. Non è un mistero che gli allenatori si sentano con i calciatori che hanno allenato per cui non ci sarebbe nulla di strano. C'è però la necessità dell'Inter di acquisire un giocatore nel ruolo esatto di Hamsik. Con i giocatori in rosa, Mazzarri non ha nessuno che possa interpretare il trequartista. Hamsik all'Inter troverebbe un suo mentore, e potrebbe avere voglia di cambiare aria".


:roll:
Immagine
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

Sarebbe la gioia di molti pseudo tifosi che lo vogliono via.
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Vabbuo' dai,e' pistocchio...
Mi fanno piu' paura i raio e i de maggio e tutti i servi del cialtrone,e i loro tentativi di far passare la cessione di Hamsik come un bene per il Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

lestat ha scritto:Vabbuo' dai,e' pistocchio...
Mi fanno piu' paura i raio e i de maggio e tutti i servi del cialtrone,e i loro tentativi di far passare la cessione di Hamsik come un bene per il Napoli.
Gente che fino all'anno scorso definiva Hamsik un erede di Gerrard.
Gente di m*rda insomma.
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto:
lestat ha scritto:Vabbuo' dai,e' pistocchio...
Mi fanno piu' paura i raio e i de maggio e tutti i servi del cialtrone,e i loro tentativi di far passare la cessione di Hamsik come un bene per il Napoli.
Gente che fino all'anno scorso definiva Hamsik un erede di Gerrard.
Gente di m*rda insomma.
Assolutamente.Il primo,che ci tiene a parlare di Hamsik come patrimonio economico...non sia mai che il padrone,quell'uomo generoso possa perdere qualche cosa di soldi...e il secondo che e' scemo,e vabbe'...
Hamsik va recuperato,e valorizzato.Tocca anche a Benitez.Ma accettare la sua cessione per far monetizzare quell'uomo di niente del presidente,proprio no.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

lestat ha scritto:
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto:
lestat ha scritto:Vabbuo' dai,e' pistocchio...
Mi fanno piu' paura i raio e i de maggio e tutti i servi del cialtrone,e i loro tentativi di far passare la cessione di Hamsik come un bene per il Napoli.
Gente che fino all'anno scorso definiva Hamsik un erede di Gerrard.
Gente di m*rda insomma.
Assolutamente.Il primo,che ci tiene a parlare di Hamsik come patrimonio economico...non sia mai che il padrone,quell'uomo generoso possa perdere qualche cosa di soldi...e il secondo che e' scemo,e vabbe'...
Hamsik va recuperato,e valorizzato.Tocca anche a Benitez.Ma accettare la sua cessione per far monetizzare quell'uomo di niente del presidente,proprio no.
Io penso che per recuperarlo c'è bisogno prima di tutto del sostegno dei tifosi.
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto:
lestat ha scritto:
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto: Gente che fino all'anno scorso definiva Hamsik un erede di Gerrard.
Gente di m*rda insomma.
Assolutamente.Il primo,che ci tiene a parlare di Hamsik come patrimonio economico...non sia mai che il padrone,quell'uomo generoso possa perdere qualche cosa di soldi...e il secondo che e' scemo,e vabbe'...
Hamsik va recuperato,e valorizzato.Tocca anche a Benitez.Ma accettare la sua cessione per far monetizzare quell'uomo di niente del presidente,proprio no.
Io penso che per recuperarlo c'è bisogno prima di tutto del sostegno dei tifosi.
Quello non manca.Forse,c'e' bisogno di...piu' forza mentale da parte sua,una mano a livello tattica da Benitez e dagli stessi compagni,e convincersi che non tutti i contrasti sono pericolosi...sarebbe un buon inizio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto:
lestat ha scritto: Assolutamente.Il primo,che ci tiene a parlare di Hamsik come patrimonio economico...non sia mai che il padrone,quell'uomo generoso possa perdere qualche cosa di soldi...e il secondo che e' scemo,e vabbe'...
Hamsik va recuperato,e valorizzato.Tocca anche a Benitez.Ma accettare la sua cessione per far monetizzare quell'uomo di niente del presidente,proprio no.
Io penso che per recuperarlo c'è bisogno prima di tutto del sostegno dei tifosi.
Quello non manca.Forse,c'e' bisogno di...piu' forza mentale da parte sua,una mano a livello tattica da Benitez e dagli stessi compagni,e convincersi che non tutti i contrasti sono pericolosi...sarebbe un buon inizio.
comunque è certo che qualcosa non va...e potrebbe essere proprio l'assetto tattico e i nuovi interpreti...troppo affollamento sulla trequarti?
Immagine
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

ci sta che un anno non vada bene sopo tanti anni al top, sia per il cambio modulo che per l'infortunio. l'anno prox, lui che non giocherà i mondiali ci arriverà riposato e carico
ps hamsik è l'unico giocatore, e lo dico da anni, a cui tengo davvero, dovessi tenerlo per assurdo pure in panchina non me ne priverei mai
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

overflow ha scritto:ci sta che un anno non vada bene sopo tanti anni al top, sia per il cambio modulo che per l'infortunio. l'anno prox, lui che non giocherà i mondiali ci arriverà riposato e carico
ps hamsik è l'unico giocatore, e lo dico da anni, a cui tengo davvero, dovessi tenerlo per assurdo pure in panchina non me ne priverei mai
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Sono contento, ah come sono contento, adesso che dopo avermi abboffato le......(ehm) di improperi molti stanno esprimendo le mie stesse perplessità.
Siete contenti che sono contento? E non mi dite di no perché mi collera.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Rispondi