Per Reina c'è l'Atletico Madrid

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Per Reina c'è l'Atletico Madrid

Messaggio da Miguel »

tando a quanto riferisce il portale iberico El Confidential, il futuro di Pepe Reina non sarà a Napoli. Il portale racconta di un incontro avvenuto a Madrid qualche giorno fa tra Quilon, agente del portiere, e Miguel Angel Gil, consigliere delegato dell’Atletico Madrid. Il club allenato da Diego Simeone è fortemente interessato a Reina ed ha proposto un triennale . Per El Confidential, Reina vuole la Spagna e soprattutto l’Atletico Madrid dove giocò già suo padre.
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
binno

Re: Per Reina c'è l'Atletico Madrid

Messaggio da binno »

Miguel ha scritto:tando a quanto riferisce il portale iberico El Confidential, il futuro di Pepe Reina non sarà a Napoli. Il portale racconta di un incontro avvenuto a Madrid qualche giorno fa tra Quilon, agente del portiere, e Miguel Angel Gil, consigliere delegato dell’Atletico Madrid. Il club allenato da Diego Simeone è fortemente interessato a Reina ed ha proposto un triennale . Per El Confidential, Reina vuole la Spagna e soprattutto l’Atletico Madrid dove giocò già suo padre.
secondo me e' un gioco al rialzo del procuratore per prendere quanto piu' possibile sullo stipendio del suo assistito,spero che sara' questo il problema perche' altrimenti mi dispiacerebbe tanto perdere un uomo spogliatoio come reina.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ho sentito anche che l'Atletico è soddisfatto di Curtois e vuole rinnovargli il prestito,anche perchè non vuole spendere molto.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

S.ENZO83 ha scritto:ho sentito anche che l'Atletico è soddisfatto di Curtois e vuole rinnovargli il prestito,anche perchè non vuole spendere molto.
non penso il chelsea sia d'accordo
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

gallopoker ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho sentito anche che l'Atletico è soddisfatto di Curtois e vuole rinnovargli il prestito,anche perchè non vuole spendere molto.
non penso il chelsea sia d'accordo
ah non saprei dirti però il tg disse che entrambe le società erano d'accordo,in effetti tutto dipende da Cech.
binno

Messaggio da binno »

S.ENZO83 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho sentito anche che l'Atletico è soddisfatto di Curtois e vuole rinnovargli il prestito,anche perchè non vuole spendere molto.
non penso il chelsea sia d'accordo
ah non saprei dirti però il tg disse che entrambe le società erano d'accordo,in effetti tutto dipende da Cech.
il chelsea lo rivuole
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

S.ENZO83 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ho sentito anche che l'Atletico è soddisfatto di Curtois e vuole rinnovargli il prestito,anche perchè non vuole spendere molto.
non penso il chelsea sia d'accordo
ah non saprei dirti però il tg disse che entrambe le società erano d'accordo,in effetti tutto dipende da Cech.
gianluchino qualche giorno fa scrisse che era quasi fatta per il rinnovo del prestito...
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

binno ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
gallopoker ha scritto:non penso il chelsea sia d'accordo
ah non saprei dirti però il tg disse che entrambe le società erano d'accordo,in effetti tutto dipende da Cech.
il chelsea lo rivuole
mediaset disse del prestito,ma penso dipenda da Cech perchè essendo lui un gran portiere non vorrebbe una presenza ingombrante come secondo.
Rispondi