SE l'anno prossimo non lottiamo per lo scudetto...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

binno ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto: Ma vuoi davvero che risponda a queste cretinerie.
Che tra l'altro non c'entrano niente con l'argomento del topic,non e' una prova a chi e' piu' tifoso,non vuol dire che la coppa italia non interessi(io festeggiavo la coppa e lo ritenevo un grande risultato a distanza di temo,quando per quelli come te era una coppetta con mazzarri e adesso l'avete rivalutata...tzk).Stai solo dimostrando immaturita'.
Io mi godo quello che ho, un Napoli sempre tra i primi e con la possibilità di vincere trofei e giocare in CL cioè tra l'elite del calcio europeo. Cosa che non è mai accaduta con questa continuità nella nostra storia. Tu invece stai a farti il fegato amaro pensando a quello che non hai. Questa è la cruda realtà.
E quando magari riusciremo a vincere uno scudetto, difficile ma possibile, tu starai a lamentarti del fatto che non si punta a vincere la Champions e così via. Ti diverti? Sul serio?
Mi sostituisco al tuo epatologo e ti consiglio di cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno, poi fai quel che ti pare, il mondo è bello perché è vario. Il fegato è tuo.
ma non gli dare troppe arie a questo e' anti napoletano
Ti assicuro che è tifoso del Napoli, magari più di me e di te...ma non può fare a meno di criticare, ha uno spirito critico di dimensioni gioviane.
Immagine
binno

Messaggio da binno »

Rafel89 ha scritto:
binno ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Io mi godo quello che ho, un Napoli sempre tra i primi e con la possibilità di vincere trofei e giocare in CL cioè tra l'elite del calcio europeo. Cosa che non è mai accaduta con questa continuità nella nostra storia. Tu invece stai a farti il fegato amaro pensando a quello che non hai. Questa è la cruda realtà.
E quando magari riusciremo a vincere uno scudetto, difficile ma possibile, tu starai a lamentarti del fatto che non si punta a vincere la Champions e così via. Ti diverti? Sul serio?
Mi sostituisco al tuo epatologo e ti consiglio di cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno, poi fai quel che ti pare, il mondo è bello perché è vario. Il fegato è tuo.
ma non gli dare troppe arie a questo e' anti napoletano
Ti assicuro che è tifoso del Napoli, magari più di me e di te...ma non può fare a meno di criticare, ha uno spirito critico di dimensioni gioviane.
io non ne sono tanto sicuro, pero' se e' come dici tu sta propio rovinato
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

A volte mi chiedo qual'è il perverso meccanismo che alberga nella mente di Lestat capace di generare tali confuse insulsagini prive di ogni logica.
Lascia la ...ina e datti alla ...cola.
Con affetto Vlad.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
binno

Messaggio da binno »

Il Conte Vlad ha scritto:A volte mi chiedo qual'è il perverso meccanismo che alberga nella mente di Lestat capace di generare tali confuse insulsagini prive di ogni logica.
Lascia la ...ina e datti alla ...cola.
Con affetto Vlad.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto: Prossimi appuntamenti: finale di Coppa Italia e un affascinante preliminare di Champions di fine estate, forse anche una Supercoppa.
Per me sarà come giocarsi due scudetti, non vedo l'ora, soprattutto se ci sarà la rivincita in supercoppa contro le merde come si spera.
Per te invece sarà solo un motivo di intossicamento. Ti piace vivere così il tifo? Auguri...
Ma vuoi davvero che risponda a queste cretinerie.
Che tra l'altro non c'entrano niente con l'argomento del topic,non e' una prova a chi e' piu' tifoso,non vuol dire che la coppa italia non interessi(io festeggiavo la coppa e lo ritenevo un grande risultato a distanza di temo,quando per quelli come te era una coppetta con mazzarri e adesso l'avete rivalutata...tzk).Stai solo dimostrando immaturita'.
Io mi godo quello che ho, un Napoli sempre tra i primi e con la possibilità di vincere trofei e giocare in CL cioè tra l'elite del calcio europeo. Cosa che non è mai accaduta con questa continuità nella nostra storia. Tu invece stai a farti il fegato amaro pensando a quello che non hai. Questa è la cruda realtà.
E quando magari riusciremo a vincere uno scudetto, difficile ma possibile, tu starai a lamentarti del fatto che non si punta a vincere la Champions e così via. Ti diverti? Sul serio?
Mi sostituisco al tuo epatologo e ti consiglio di cominciare a guardare il bicchiere mezzo pieno, poi fai quel che ti pare, il mondo è bello perché è vario. Il fegato è tuo.
Va bene...se e quando vinceremo lo scudetto,sara' sicuramente come dici tu.
Ora perdonami se al contrario di te,c'e' chi ha l'ambizione di vincere,o almeno provarci(!)e non di adattarsi in corso d'opera,e trovare soddisfazioni a prescindere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

lestat è leopardiano,non in quanto a pessimisma,ma perchè gobbo.

Scherzo

Cmq io onestamente firmerei per avere i successi e gli insuccessi del Napoli degli ultimi anni.
Del doman non v'è vertezza
Chi vuol esser lieto sia
Chi vuol esser lestat sia
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

Per la cosa importante è che il Napoli resti anche il prossimo anno tra le prime 3 e faccia una buona champions.
Poi è ovvio che mi piacerebbe tantissimo vedere un Napoli che lotti fino alla fine per lo scudetto, ma non lo vedo un obiettivo realistico, a meno che non
arrivino almeno di 2 top player e 2 altri giocatori di livello buono.
Tuttavia se penso a squadre come il Liverpool, mi viene da dire che a volte non vince sempre la squadre più forte.......
il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
Sono più forti di noi come rosa, come anche il City sulla carta ha una rosa superiore alla Juventus. Stanno facendo una cosa straordinaria proprio in rapporto ai loro avversari e ad un livello che in premier è altissimo.
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
Sono più forti di noi come rosa, come anche il City sulla carta ha una rosa superiore alla Juventus. Stanno facendo una cosa straordinaria proprio in rapporto ai loro avversari e ad un livello che in premier è altissimo.
prime 7 in premier...

1. liverpool
2. chelsea
3. man city
4. arsenal
5. everton
6. tottenham
7. man utd


tutte squadre che in italia potrebbero vincere il titolo e per rosa non inferiori alla juve (forse a parte l'everton che però ha un'organizzazione di gioco invidiabile), questo senza contare altre buonissime squadre come newcastle e southampton...

il grande swansea che abbiamo visto contro il napoli è 15esimo a solo 3 punti dalla retrocessione, per dire...

è un altro calcio proprio, dove almeno 10 squadre giocano sempre per vincere ovunque e comunque...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico?
Si,e non di poco.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:
Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
Sono più forti di noi come rosa, come anche il City sulla carta ha una rosa superiore alla Juventus. Stanno facendo una cosa straordinaria proprio in rapporto ai loro avversari e ad un livello che in premier è altissimo.
prime 7 in premier...

1. liverpool
2. chelsea
3. man city
4. arsenal
5. everton
6. tottenham
7. man utd


tutte squadre che in italia potrebbero vincere il titolo e per rosa non inferiori alla juve (forse a parte l'everton che però ha un'organizzazione di gioco invidiabile), questo senza contare altre buonissime squadre come newcastle e southampton...

il grande swansea che abbiamo visto contro il napoli è 15esimo a solo 3 punti dalla retrocessione, per dire...

è un altro calcio proprio, dove almeno 10 squadre giocano sempre per vincere ovunque e comunque...
sacrosanta verita' e ci aggiungi le spagnole e le tedesche ... capisci perche' la juve a livello europeo non e' proprio nessuno.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
sturridge e' la uallera di lavezzi
coutinho è il pelo della uallera di hamsik
e tra suarez e cavani, dico ancora cavani
il resto serve solo a fa numero
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

postino ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
sturridge e' la uallera di lavezzi
coutinho è il pelo della uallera di hamsik
e tra suarez e cavani, dico ancora cavani
il resto serve solo a fa numero
hanno la nostra difesa, skrtel agger
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152441
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

postino ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Callejon82 ha scritto: il Liverpool è tanto più forte di noi come organico? a parte suarez che è un mostro, ma comm cazz stanno facendo?
mignolet

flanagan skrtel (tourè) sakho (agger) johnson

lucas (coutinho) gerrard henderson

sterling (moses)

suarez sturridge



beh, direi proprio di sì, e non di poco... :lol:
sturridge e' la uallera di lavezzi
coutinho è il pelo della uallera di hamsik
e tra suarez e cavani, dico ancora cavani
il resto serve solo a fa numero
Ehm...lavezzi e cavani non ci sono piu',e loro avrebbero anche johnson,skrtel,sakho,agger,gerrard,sterling,henderson,leiva in uscita dalla panchina...come dire,forse non e' esattamente come dici tu...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi