Dovendo scegliere,muriel o hernandez...?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Dovendo scegliere,muriel o hernandez...?

Messaggio da lestat »

Giocatori che ci vengono accostati a ogni sessione di mercato,e anche stavolta non tardano gli articoli degli "esperti" di mercato che parlano di un Napoli interessato al giocatore del palermo,come a quello dell'udinese.

Nel caso,oserei dire quasi scontato che non dovesse arrivare un'altra grande punta da poter affiancare a Higuain magari per un cambio tattico...ecco,tra i due chi preferite e perche'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Muriel per me ha molti più margini di miglioramento...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Muriel mi ha deluso un po' soprattutto in termini di atteggiamento e continuità, ho paura che se venisse a Napoli finirebbe per accentuare questi difetti. Hernandez invece credo sia migliorato molto con l'anno di B, si è ristabilito fisicamente ed ha ritrovato motivazioni e costanza di rendimento.
Preferirei il secondo quindi.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

ti giuro ieri leggendo un po' le ultime di mercato mi sono fatto la stessa domanda :lol: :lol:
cmq per me quest'anno a livello di giocatori muriel è stata per me forse la più grande delusione del campionato, ma a me piace tantissimo e ritengo abbia le potenialità per diventare un fenomeno.
hernandez è un buon attaccante, ma ha meno potenzialità e su di lui c'è sempre l'incognita infortuni.
Movimento 4 Sarri

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41968
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sono due giocatori che mi piacciono tantissimo.

Nel caso di Hernandez alcuni infortuni hanno pregiudicato la sua crescita. Quest'anno sembra rinato.

Per Muriel stravedo. L'ho preso al fantacalcio convinto che questa fosse la stagione della sua esplosione. Così non è stato. Ha avuto alcuni acciacchi ma leggendo tra le righe di alcune dichiarazioni di Guidolin credo che il problema si altro. A mio avviso non si allena al massimo delle sue possibilità. Fatica a mantenere un peso accettabile. Guidolin lo ha più volte ripreso pubblicamente.

"A final", penso che avremo soddisfazioni in entrambi i casi.
Ultima modifica di icemanac il mercoledì 16 aprile 2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Dexter1991 ha scritto:ti giuro ieri leggendo un po' le ultime di mercato mi sono fatto la stessa domanda :lol: :lol:
cmq per me quest'anno a livello di giocatori muriel è stata per me forse la più grande delusione del campionato, ma a me piace tantissimo e ritengo abbia le potenialità per diventare un fenomeno.
hernandez è un buon attaccante, ma ha meno potenzialità e su di lui c'è sempre l'incognita infortuni.
In sostanza,la penso anche io cosi'.
Sai cos'e'...e' che su muriel sta cosa la diciamo ogni anno,e puntualmente delude.Gran peccato,perche' potenzialmente per me aveva dei margini di miglioramento non indifferenti.Non so se capita perche' vuole andare in un grande club,o perche' semplicemente gli manca la cultura del sacrificio.E' un peccato veramente.
Per hernandez pesa l'attitudine ai problemi fisici,si...ma anche lui buonissimo giocatore.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

HErnandez potrebbe diventare un ottimo giocatore
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Hanno entrambi i loro pro e i loro contro, che avete già esposto benissimo prima di me. Piuttosto, bisognerebbe valutare quale dei due ha le caratteristiche giuste sia per poter reggere l'attacco come vice-Higuain, sia per giocare al suo fianco.
Per me Hernandez è più adatto a questo doppio compito, per caratteristiche.
Immagine
Skriba

Messaggio da Skriba »

Senza alcun dubbio...Zapata
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

Muriel è dell'Udinese, quindi si parla sempre di strapagare il giocatore e su di lui Criscitiello ha detto che è un campione e questo campionato faceva 20 gol

quindi tutta la vita Hernandez
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Aigor ha scritto:Muriel è dell'Udinese, quindi si parla sempre di strapagare il giocatore e su di lui Criscitiello ha detto che è un campione e questo campionato faceva 20 gol

quindi tutta la vita Hernandez
Invece Zamparini te li regala i giocatori...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

PaRaUsTeD ha scritto:
Aigor ha scritto:Muriel è dell'Udinese, quindi si parla sempre di strapagare il giocatore e su di lui Criscitiello ha detto che è un campione e questo campionato faceva 20 gol

quindi tutta la vita Hernandez
Invece Zamparini te li regala i giocatori...
Cavani è stato pagato meno di Inler ad esempio
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Aigor ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Aigor ha scritto:Muriel è dell'Udinese, quindi si parla sempre di strapagare il giocatore e su di lui Criscitiello ha detto che è un campione e questo campionato faceva 20 gol

quindi tutta la vita Hernandez
Invece Zamparini te li regala i giocatori...
Cavani è stato pagato meno di Inler ad esempio
Zamparini ha fatto una plusvalenza di 15 milioni con Cavani, considerando chi era Cavani prima di venire a napoli è stato un affarone.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

PaRaUsTeD ha scritto:
Aigor ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Invece Zamparini te li regala i giocatori...
Cavani è stato pagato meno di Inler ad esempio
Zamparini ha fatto una plusvalenza di 15 milioni con Cavani, considerando chi era Cavani prima di venire a napoli è stato un affarone.
sai quanto era stato pagato Inler dall'Udinese?
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Aigor ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Aigor ha scritto: Cavani è stato pagato meno di Inler ad esempio
Zamparini ha fatto una plusvalenza di 15 milioni con Cavani, considerando chi era Cavani prima di venire a napoli è stato un affarone.
sai quanto era stato pagato Inler dall'Udinese?
Eh ma inler tre anni fa era considerato il miglior centrocampista fel campionato. Nell'ultimo anno a udine il rendimento fu superiore a Pirlo. Cavani era una riserva da 8- 10 gol a stagione. Diciamo che sono entrambi due rabbini, ma viste le premesse ho il sospetto che zamparini coi soldi di Hernandez voglia fare la squadra per la serie A.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi