Damiao

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Damiao

Messaggio da Palefierr »

Magari in coppia con Higuain potrebbe funzionare,chissà...se si riesce ad arrivare a Martinez tanto meglio...
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16258
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

l'ha preso il santos a gennaio
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Per 13 milioni,tra l'altro.
Comunque mi sembrano nomi di fascia ancora molto alta per quelle che saranno le nostre intenzioni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

lestat ha scritto:Per 13 milioni,tra l'altro.
Comunque mi sembrano nomi di fascia ancora molto alta per quelle che saranno le nostre intenzioni.
13 milioni sòssoldi
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

eccez ha scritto:
lestat ha scritto:Per 13 milioni,tra l'altro.
Comunque mi sembrano nomi di fascia ancora molto alta per quelle che saranno le nostre intenzioni.
13 milioni sòssoldi
Assolutamente.
Quando lo volevamo prendere noi si parlava di cifre intorno ai 25 milioni,che so' ancora piu' soldi.
Anche se c'e' da dire che poi l'hanno venduto a gennaio,magari non ha reso da confermare certe pretese,o come al solito le cifre sudamericane per il Napoli sono piu' "abbondanti".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma come ha giocato poi? Sta mantenendo le attese o si è perso? Sarà convocato per i mondiali?? Mi pare di no.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ecco perchè dela lo preferiva ad higuain... :lol:

tratto da wikipedia


Damião ha iniziato la sua carriera come centrocampista, giocando per squadre locali come il Jardim Alegre, guadagnando inizialmente 15 euro a partita
Immagine
Rispondi